E vabé, evocativo è dir poco.
#41 Inviato 11 November 2017 - 00:33 AM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#42 Inviato 11 November 2017 - 14:23 PM
Una delle mie viste preferite nel gioco :3
Prima di raccontare un po' la mia esperienza volevo avvisare di una cosa: NON guardate le videorecensioni, soprattutto quelle straniere. Per fortuna le ho guardate dopo aver terminato la storia e giocato un po' di post game perché non si sono fatti problemi a mostrare gli ultimi mondi di gioco e le missioni appunto del post game. Vergogna.
Finito anche questo, anche se mi manca un sacco di post game da giocare. Fantastico, sempre con idee e trovate brillanti, non riuscivo a staccarmici. Era un continuo dire "ma sì, ancora una Luna e poi spengo", solo che quando spegnevo ne avevo raccolte altre 10 o 15 XD
L'unica pecca a mio parere è che alcune missioni specifiche della storia non possono essere rigiocate. Nel senso, tutte le Lune rimangono nei livelli una volta raccolte, trasparenti come le Stelle o i Soli dei precedenti capitoli, quindi quando si vuole raccoglierle un'altra volta basta entrare nel livello e andare a prenderla. Non esiste una selezione della missione come nei precedenti Mario 64, Sunshine e i Galaxy. Quindi per quasi tutte le Lune legate al proseguimento della storia questo non è affatto un problema, appunto sono lì, però se tipo prima di ottenere la Luna bisognava battere un boss, il boss non c'è. E anche qui non è un problema di per sé, perché ci sono dei portali dove è possibile riaffrontare i boss che si vuole. Ma alcune missioni come l'arrivo a New Donk City di notte, o il regno di Tostalandia di notte non sono più disponibili.
Non credo sia una grossa implementazione da fare, spero aggiungano questa opzione in futuro con una patch.
Per il resto è bellissimo, così bello che avrei voluto ci fosse ancor di più. Mi prenderei a sberle certe volte, perché veramente c'è praticamente tutto in questo gioco, ma appunto per questo a volte penso "sarebbe stato bello se qui ci fosse stato anche questo o se qui potevi anche andare qui". Cioè, sono malato XDXD
Non giocavo ad un Super Mario così dai tempi del primo Galaxy (Galaxy 2 mi era piaciuto altrettanto, però non poteva ovviamente avere il fattore novità del primo capitolo). Finalmente un nuovo Mario che ha ripreso la struttura esplorativa di 64 e Sunshine, lo desideravo da anni e finalmente Nintendo me lo ha dato :3 E' un giocone punto :3
Modificato da keroslifer, 11 November 2017 - 14:25 PM.
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#43 Inviato 11 November 2017 - 14:58 PM
Una delle mie viste preferite nel gioco :3
Prima di raccontare un po' la mia esperienza volevo avvisare di una cosa: NON guardate le videorecensioni, soprattutto quelle straniere. Per fortuna le ho guardate dopo aver terminato la storia e giocato un po' di post game perché non si sono fatti problemi a mostrare gli ultimi mondi di gioco e le missioni appunto del post game. Vergogna.
Finito anche questo, anche se mi manca un sacco di post game da giocare. Fantastico, sempre con idee e trovate brillanti, non riuscivo a staccarmici. Era un continuo dire "ma sì, ancora una Luna e poi spengo", solo che quando spegnevo ne avevo raccolte altre 10 o 15 XD
L'unica pecca a mio parere è che alcune missioni specifiche della storia non possono essere rigiocate. Nel senso, tutte le Lune rimangono nei livelli una volta raccolte, trasparenti come le Stelle o i Soli dei precedenti capitoli, quindi quando si vuole raccoglierle un'altra volta basta entrare nel livello e andare a prenderla. Non esiste una selezione della missione come nei precedenti Mario 64, Sunshine e i Galaxy. Quindi per quasi tutte le Lune legate al proseguimento della storia questo non è affatto un problema, appunto sono lì, però se tipo prima di ottenere la Luna bisognava battere un boss, il boss non c'è. E anche qui non è un problema di per sé, perché ci sono dei portali dove è possibile riaffrontare i boss che si vuole. Ma alcune missioni come l'arrivo a New Donk City di notte, o il regno di Tostalandia di notte non sono più disponibili.
Non credo sia una grossa implementazione da fare, spero aggiungano questa opzione in futuro con una patch.
Per il resto è bellissimo, così bello che avrei voluto ci fosse ancor di più. Mi prenderei a sberle certe volte, perché veramente c'è praticamente tutto in questo gioco, ma appunto per questo a volte penso "sarebbe stato bello se qui ci fosse stato anche questo o se qui potevi anche andare qui". Cioè, sono malato XDXD
Non giocavo ad un Super Mario così dai tempi del primo Galaxy (Galaxy 2 mi era piaciuto altrettanto, però non poteva ovviamente avere il fattore novità del primo capitolo). Finalmente un nuovo Mario che ha ripreso la struttura esplorativa di 64 e Sunshine, lo desideravo da anni e finalmente Nintendo me lo ha dato :3 E' un giocone punto :3
Per te che l'hai finito metto sotto spoiler:
#44 Inviato 11 November 2017 - 18:37 PM
Per te che l'hai finito metto sotto spoiler:
Spoiler
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#45 Inviato 11 November 2017 - 20:12 PM
Spoiler
Modificato da Ryoku, 11 November 2017 - 20:15 PM.
#46 Inviato 13 November 2017 - 22:43 PM
Feature molto carina è la modalità foto che permette di applicare filtri (tra i quali quello gameboy, nes e snes insieme al più classico seppia) ai nostri scatti. Colgo l'occasione per mostrarvene qualcuno:
#47 Inviato 15 November 2017 - 20:50 PM
Belle fotine :3
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#49 Inviato 17 November 2017 - 21:00 PM
Adoro che abbiano scelto
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#50 Inviato 17 November 2017 - 22:31 PM
Adoro che abbiano scelto
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Secondo me hanno pensato al livello a tema che fecero per 3D World.
Comunque concordo su tutto. :D
#51 Inviato 19 November 2017 - 20:57 PM
Può essere. e quello è uno dei miei livelli preferiti di 3D World :3 Ed è anche uno dei più "liberi" del gioco, infatti è possibile arrivare alla bandierina del traguardo utilizzando il cubo elicottero per scalare il tetto, saltando la seconda parte all'interno :3
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#52 Inviato 11 January 2018 - 18:16 PM
Annunciato un aggiornamento gratuito che conterrà una nuova modalità online chiamata Caccia al Palloncino.
Si sbloccherà dopo aver completato la storia principale.
L'aggiornamento conterrà inoltre tre nuovi costumi e nuovi filtri per la modalità foto.
L'aggiornamento sarà disponibile a Febbraio.
SPOILER: Sia nel Direct che nelle immagini vengono mostrati livelli che possono essere considerati spoiler
Minuto 6:28
Nuovi screen
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#53 Inviato 11 January 2018 - 18:24 PM
Ho finito Odyssey con tutte le lune proprio tipo 2 giorni fa! XD
Il minigioco è simpatico, ma non so se lo riprenderò in mano per questa caccia al palloncino (online poi).
In caso sarà una buona scusa per rivisitare tutti i mondi di gioco! ^ ^
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#54 Inviato 11 January 2018 - 18:24 PM
No aspetta, hai preso tutte le 999 lune? O.O
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#55 Inviato 11 January 2018 - 18:35 PM
Sì, considera che la maggior parte vanno comprate! XD
(E sinceramente farmare soldini è una ballina enorme, infatti ho praticamente fatto tutto tra monete viola, capture, negozi viola, ma ho lasciato cose come la veste scheletro a 9999 dindini e simili costosi > <)
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#56 Inviato 12 January 2018 - 16:28 PM
Io l'ho preso poco tempo fa assieme alla Switch.
Mi sta piacendo anche se non ho molto tempo da dedicargli. Al momento sono al terzo mondo (nel deserto, sotto la piramide).
#57 Inviato 12 January 2018 - 18:24 PM
Sì, considera che la maggior parte vanno comprate! XD
(E sinceramente farmare soldini è una ballina enorme, infatti ho praticamente fatto tutto tra monete viola, capture, negozi viola, ma ho lasciato cose come la veste scheletro a 9999 dindini e simili costosi > <)
Lo so però ci vuole comunque un sacco di tempo a raccoglierle tutte e a raccogliere abbastanza monete per quelle acquistabili.
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#58 Inviato 12 January 2018 - 19:06 PM
Sì, parecchie son nascoste molto bene ed il fatto di non avere la minimappa è un po' stancante.
Per i dindini... non tanto, se ti fai la prima run in tutti i mondi e non li spendi a caso arrivi a più di 9999, poi basta una seconda visita a tutti oppure un po' di farming dopo aver speso i 9999 per riuscire a guadagnarne abbastanza da arrivare a 999 con le lune comprate. Ero solito prendere ogni soldino che vedevo e ci sono rientrati tutti i vestiti obbligatori per le lune! ^ ^
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#59 Inviato 21 January 2018 - 17:59 PM
Guardian, tutto per te! XDXD
E visto che ci sono, pure questo XD Ho preso la luna dal grattacielo di sopra, quella che appare il pavimento a scacchiera. Poi a tempo scaduto il pavimento è sparito e lo scooter è atterrato lì XDXD Purtroppo non ero riuscito a fare il video
E la sfiga XD
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#60 Inviato 21 January 2018 - 18:16 PM
4444!!!! Perfetto! Peccato per le monete viola che portano pure sfiga! XD
Ah ah la vespa in quella posizione e sì, in quel punto con i cappelli cadevi una volta ed era facile rimbalzare su ogni muro lavoso possibile! XD
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