Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Richiesta chara soldati medievali

    DoctorKappa
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 52 messaggi

#1 Inviato 15 January 2017 - 14:11 PM

Ciao a tutta la comunità,

avrei bisogno dei chara di soldati in stile medievale possibilmente in un rapporto di larghezza/altezza di circa 28x42, un esempio è il seguente:

http://imgur.com/a/lSWUA

Inviate di tutto, perché tutto potrebbe essere utile, però per intenderci preferirei dei modelli molto simili

a questi:

http://imgur.com/a/vI7i8

http://imgur.com/a/MCSAY

l'unico problema di questi due è che sono troppo piccoli.

Grazie in anticipo delle vostre risposte.


Modificato da DoctorKappa, 15 January 2017 - 18:42 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 15 January 2017 - 14:40 PM

Hai anche un modello per la dimensione che dovrebbero aver per andare bene? Per esempio su rpg maker XP tra le RTP ci sono chara più grandi, ma lo stile è ovviamente differente. Nel tuo progetto gli altri chara si rifanno ad un modello comune? Un pack o qualche RTP esterna? Anche esempi di pochi chara dovrebbero andare per capire lo stile.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    DoctorKappa
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 52 messaggi

#3 Inviato 15 January 2017 - 18:42 PM

Hai anche un modello per la dimensione che dovrebbero aver per andare bene? Per esempio su rpg maker XP tra le RTP ci sono chara più grandi, ma lo stile è ovviamente differente. Nel tuo progetto gli altri chara si rifanno ad un modello comune? Un pack o qualche RTP esterna? Anche esempi di pochi chara dovrebbero andare per capire lo stile.

^ ^

Grazie, ho modificato il post.


Modificato da DoctorKappa, 15 January 2017 - 20:11 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 15 January 2017 - 21:40 PM

Ah quelli sembrerebbero i loose leaf! Guarda qui...

http://www.geocities...oro4/looseleaf/

Puoi comporre l'armatura, ci sono tutti i pezzi, fare diversi colori (nero per esempio) ed anche l'elmo disponibile non è tanto diverso da quello.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    DoctorKappa
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 52 messaggi

#5 Inviato 16 January 2017 - 21:59 PM

Ah quelli sembrerebbero i loose leaf! Guarda qui...

http://www.geocities...oro4/looseleaf/

Puoi comporre l'armatura, ci sono tutti i pezzi, fare diversi colori (nero per esempio) ed anche l'elmo disponibile non è tanto diverso da quello.

^ ^

Già conoscevo quel tool...non l'ho mai utilizzato perché mi sembrava un pò rudimentale, ma forse pensandoci non lo è...grazie del tuo aiuto



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 17 January 2017 - 00:55 AM

Pure a me all'inizio pareva praticamente vuoto di armature, ma se ci fai caso ci sono tutti i pezzi. Magari puoi prenderlo come base per piccoli edit, ma conta che è utile anche per avere i diversi colori come nell'esempio. Se qualcosa manca potresti staccarlo dai chara piccoli ed incollarlo lì.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS