Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Crystal Fragment: Lost Memories (rinviato)

    Antares
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Canada
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 20 January 2017 - 20:07 PM

Antares
 
presenta

yS1NZAe.png 

 
1. Introduzione
Prima di presentarvi il mio progetto volevo fare una piccola premessa. Non sono in grado di creare trame avvincenti, storie coinvolgenti o poemi epici. Sono totalmente inesperto nel campo del disegno e delluso di programmi di editing di immagini. Lunica cosa che sono in grado di fare è imparare dai miei errori e dagli utenti più esperti di me. Quindi sentitevi liberi di commentare e criticare le mie creazioni per segnalarmi miei eventuali errori o fornirmi consigli. Attendo i vostri feedback e vi ringrazio per il supporto fornito.
 
2. Storia
Allinizio non esisteva ne celo ne terra
Allinizio non esistevano ne mari ne montagne
Allinizio non esisteva ne sole ne luna.
Esisteva solo caos e oscurità
Poi comparve la luce e nacqui io.
Con le mie parole creai una terra, la chiamai Aralis.
La riempii di vita, di miti e di leggende.
Ma commisi un errore.
La situazione mi sfuggì di mano e il caos tentò di riprendersi tutto.
Così creai i nove frammenti di cristallo:
Acqua, Fuoco, Terra, Vento, Tuono, Gelo, Luce, Oscurità e Anima
Con il potere di essi fui in grado di sconfiggere il caos e di rinchiuderlo in una dimensione lontana.
Successivamente diedi i nove frammenti a nove persone che ricevettero un potere straordinario.
Credevo che tutto fosse finito, ma mi illudevo.