Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Aiuto comando menu ^^

    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 24 January 2017 - 13:05 PM

Ciao a tutti ragazzi ^^

Vorrei se possibile creare un comando che quando azionato mi porti in una determinata mappa differente per ogni personaggio, cioè tipo quando seleziono il leader dal menu mi porta in una mappa e quando un alleato in un'altra, però ogni mappa deve essere personale per ogni eroe.. Non so se avete capito ma spero di sì xD


Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 24 January 2017 - 13:14 PM

Ma usi un menù ad eventi o quello standard? In quel caso si può risolvere solo col javascript e ti sposto il messaggio nella sezione adatta, magari specifica anche in che posizione deve essere il comando e dai tutti i dettagli utili al caso.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 24 January 2017 - 13:32 PM

Ma usi un menù ad eventi o quello standard? In quel caso si può risolvere solo col javascript e ti sposto il messaggio nella sezione adatta, magari specifica anche in che posizione deve essere il comando e dai tutti i dettagli utili al caso.

^ ^

 

Quello di Yep, la posizione preferirei fosse in prima fila o anche a metà dei comandi... E' indifferente ^^


Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 24 January 2017 - 13:34 PM

Allora come ripetuto più volte linka o posta lo script al quale ti riferisci. Sposto.

 

Inoltre la posizione di un comando nel menù non è indifferente, bisognerebbe ragionare anche su quella per capire quali comandi vengono più usati nel tuo progetto e posizionarli di conseguenza. Se il tuo gioco basa il gameplay sugli oggetti ed il crafting metterli alla fine del menù non è certo una buona scelta.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 24 January 2017 - 13:46 PM

Allora come ripetuto più volte linka o posta lo script al quale ti riferisci. Sposto.

 

Inoltre la posizione di un comando nel menù non è indifferente, bisognerebbe ragionare anche su quella per capire quali comandi vengono più usati nel tuo progetto e posizionarli di conseguenza. Se il tuo gioco basa il gameplay sugli oggetti ed il crafting metterli alla fine del menù non è certo una buona scelta.

^ ^

 

Hai pienamente ragione ^^

 

Ecco qui il link del plugin:  http://yanfly.moe/pl...nMenuManager.js


Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 24 January 2017 - 15:05 PM

C'è tra le opzioni dei comandi...

 * Actor Bind
 * - This is an eval function that is to be ran when an actor is selected after
 * choosing this command, usually to push a scene. This function isn't needed
 * for any menu commands that don't require selecting an actor.
 *

Il problema è che funziona con le finestre standard, del tipo se ad esempio chiami la finestra delle skill ti manda alle skill di quel personaggio. Però non lascia alcun parametro da usare per gli eventi comuni. Ho provato a cercarlo tra lo script, ma non ho avuto fortuna. E se usassi tu proprio gli eventi comuni per gestire la scelta del personaggio (nel caso in cui qualche scripter in grado di risolvere non si faccia vivo)? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 24 January 2017 - 15:11 PM

Per me va bene anche con eventi comuni, anche perché i comandi personalizzati li possono richiamare... l'unico problema sarebbero gli script call ^^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificato da Paolos97, 24 January 2017 - 15:15 PM.

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 24 January 2017 - 15:13 PM

Non ho capito. Una volta che hai richiamato l'evento comune puoi fare tutto da lì con gli eventi, non ti servono le script call. Ad esempio per tornare indietro al menù puoi chiamare il comando evento per aprirlo. Di quali script call parli? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 24 January 2017 - 15:14 PM

Per la scelta singola dei personaggi presenti nel party al momento ^^ non sono molto pratico con gli script xD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 24 January 2017 - 15:17 PM

Aspetta, io con sopra intendevo che tu richiami tramite lo script un evento comune. Quell'evento comune ti fa scegliere il personaggio, ma la crei te ad eventi la scelta ed a seconda della scelta puoi andare nella mappa che vuoi. Ad esempio metti 4 eventi o più che prenderanno la grafica del personaggio del party (puoi capirlo tramite variabili) a quel punto con l'eroe grafica cursore puoi scegliere l'evento relativo premendo azione e mandare l'eroe nella mappa basata su quel personaggio.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 24 January 2017 - 15:26 PM

Aspetta, io con sopra intendevo che tu richiami tramite lo script un evento comune. Quell'evento comune ti fa scegliere il personaggio, ma la crei te ad eventi la scelta ed a seconda della scelta puoi andare nella mappa che vuoi. Ad esempio metti 4 eventi o più che prenderanno la grafica del personaggio del party (puoi capirlo tramite variabili) a quel punto con l'eroe grafica cursore puoi scegliere l'evento relativo premendo azione e mandare l'eroe nella mappa basata su quel personaggio.
^ ^

Ho capito, però come faccio a creare l'evento comune che mi scelga i personaggi?

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 24 January 2017 - 15:48 PM

Non è quello che ho spiegato proprio in quel messaggio che hai quotato? XD

Cioè crei un evento comune che ti porta in una mappa di scelta. E lì tramite eventi crei un sistema di scelta personaggi mettendo agli eventi la grafica dei chara che hai nel party. Puoi tramite variabili capire quale personaggio è nel primo posto del party e quindi dai all'evento quella grafica e quando selezioni quell'evento tramite un eroe trasformato in cursore (tasto azione classico quindi) teletrasporti l'eroe nella mappa che si riferisce a quell'evento.

C'è qualcosa di questo meccanismo ad eventi che non capisci? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 24 January 2017 - 15:52 PM

Non è quello che ho spiegato proprio in quel messaggio che hai quotato? XD
Cioè crei un evento comune che ti porta in una mappa di scelta. E lì tramite eventi crei un sistema di scelta personaggi mettendo agli eventi la grafica dei chara che hai nel party. Puoi tramite variabili capire quale personaggio è nel primo posto del party e quindi dai all'evento quella grafica e quando selezioni quell'evento tramite un eroe trasformato in cursore (tasto azione classico quindi) teletrasporti l'eroe nella mappa che si riferisce a quell'evento.
C'è qualcosa di questo meccanismo ad eventi che non capisci? ^ ^

Il mio problema è che non so creare il sistema di scelta xD perdona la mia ignoranza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 24 January 2017 - 16:16 PM

E' il sistema di scelta ad eventi che ti sto spiegando in quei messaggi!!!! XD

 

Ti faccio un esempio più pratico.

Il tuo party ha due personaggi: Okapia ed Ornitorinco rispettivamente con ID 1 e 2. Ad Okapia è associata la mappa Boschetto ad Ornitorinco la mappa Laghetto (ovviamente intendo nei tuoi piani, non è associata con un comando).

Hai lo script del menù e tramite comando chiami l'evento comune 1 come nell'esempio del plugin stesso.

Evento Comune 1:

- teletrasporta eroe nella mappa scelta personaggio

- cambia grafica all'eroe e metti quella di un cursore

 

Nella mappa scelta personaggio mettiamo...

Un evento1

Un evento2

Evento1:

Pagina 1 inizio automatico:

variabile pg1 = ID membro del party 1

condizione se variabile pg1 = 1

---- metti ON switch locale A

condizione se variabile pg1 = 2

---- metti ON switch locale B

condizione se variabile pg1 = 0 (credo, insomma quando non c'è un pg, vedi che valore ha)

---- metti ON switch locale C

Pagina 1 pressione di un tasto. E' attiva se la switch locale A è ON. Ha la grafica di Okapia.

---- teletrasporta eroe in mappa Boschetto

Pagina 2 pressione di un tasto. E' attiva se la switch locale B è ON. Ha la grafica di Ornitorinco.

---- teletrasporta eroe in mappa Laghetto

Pagina 3 vuota si attiva con switch locale C

 

L'evento 2 è simile, se capisci il primo dovresti essere in grado di completare il secondo.

 

Questi due eventi sono al centro e quando la prima pagina dell'evento automatico li avrà impostati puoi andare a selezionarli con l'eroe che ha la grafica di un cursore proprio come fosse un menù di scelta.

 

E' un esempio con solo 2 personaggi e serve a farti capire come funziona di base la scelta. Puoi anche non usare un meccanismo che va a guardare quale eroe è disponibile nel party, ma fare un sistema più semplice dove cambi le tecniche di tutti gli eroi che hai scoperto fino a quel momento mettendo un evento fisso per ognuno di loro.

Ora spendici tempo e cerca di capire bene come funziona.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 24 January 2017 - 16:40 PM

E' il sistema di scelta ad eventi che ti sto spiegando in quei messaggi!!!! XD
 
Ti faccio un esempio più pratico.
Il tuo party ha due personaggi: Okapia ed Ornitorinco rispettivamente con ID 1 e 2. Ad Okapia è associata la mappa Boschetto ad Ornitorinco la mappa Laghetto (ovviamente intendo nei tuoi piani, non è associata con un comando).
Hai lo script del menù e tramite comando chiami l'evento comune 1 come nell'esempio del plugin stesso.
Evento Comune 1:
- teletrasporta eroe nella mappa scelta personaggio
- cambia grafica all'eroe e metti quella di un cursore
 
Nella mappa scelta personaggio mettiamo...
Un evento1
Un evento2
Evento1:
Pagina 1 inizio automatico:
variabile pg1 = ID membro del party 1
condizione se variabile pg1 = 1
---- metti ON switch locale A
condizione se variabile pg1 = 2
---- metti ON switch locale B
condizione se variabile pg1 = 0 (credo, insomma quando non c'è un pg, vedi che valore ha)
---- metti ON switch locale C
Pagina 1 pressione di un tasto. E' attiva se la switch locale A è ON. Ha la grafica di Okapia.
---- teletrasporta eroe in mappa Boschetto
Pagina 2 pressione di un tasto. E' attiva se la switch locale B è ON. Ha la grafica di Ornitorinco.
---- teletrasporta eroe in mappa Laghetto
Pagina 3 vuota si attiva con switch locale C
 
L'evento 2 è simile, se capisci il primo dovresti essere in grado di completare il secondo.
 
Questi due eventi sono al centro e quando la prima pagina dell'evento automatico li avrà impostati puoi andare a selezionarli con l'eroe che ha la grafica di un cursore proprio come fosse un menù di scelta.
 
E' un esempio con solo 2 personaggi e serve a farti capire come funziona di base la scelta. Puoi anche non usare un meccanismo che va a guardare quale eroe è disponibile nel party, ma fare un sistema più semplice dove cambi le tecniche di tutti gli eroi che hai scoperto fino a quel momento mettendo un evento fisso per ognuno di loro.
Ora spendici tempo e cerca di capire bene come funziona.
^ ^

Ho fatto tutti i passaggi soltanto che quando clicco il comando dal menu non succede nulla

EDIT: Errore mio... non avevi specificato l'id dell'evento comune xD

EDIT: Ho un altro problema... Ho eseguito il passaggio dall'evento comune alla mappa ma non succede nulla, mi mostra soltanto l'immagine dell'eroe "cursore"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificato da Paolos97, 24 January 2017 - 16:44 PM.

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 24 January 2017 - 16:44 PM

Perfetto, risolto quindi e tutto ok? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 24 January 2017 - 16:48 PM

Perfetto, risolto quindi e tutto ok? XD

 

C'e solo un piccolo problemino... Quando entra nella mappa scelta personaggio c'è soltanto in mostra la grafica del cursore e non succede nulla c.c


Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 24 January 2017 - 16:53 PM

Sicuro che tutti gli eventi del party una volta lanciato l'inizio automatico nella prima pagina cambiano pagina in una che non ha l'inizio automatico? > <

 

La mappa è passabile? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Paolos97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crotone
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 24 January 2017 - 16:59 PM

Sicuro che tutti gli eventi del party una volta lanciato l'inizio automatico nella prima pagina cambiano pagina in una che non ha l'inizio automatico? > <
 
La mappa è passabile? ^ ^

Altrimenti potrei provare con delle switch che a seconda dei membri presenti cambiano.. Rendendo la cosa più semplificata. Grazie mille per la tua pazienza davvero ^^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 24 January 2017 - 17:54 PM

Sì, è più semplice, ma anche un po' più visivo e ti lascia vedere quanti PG in nero puoi ancora prendere. Di nulla, prego.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS