Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi Plugins (Armi-Vita-Munizioni)

    Elpropax
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 30 January 2017 - 20:30 PM

Premetto che ho fatto la mia ricerca ma ho trovato poco e GALV's Projectiles non mi piace.

Sono alla ricerca di questi 3 plugins : 1) La possibilità di sparare anche se non si è in modalità battaglia.(come se fosse il GALV's Projectiles). 

2) GALV's Projectiles fa sparare di continuo e in maniera infinita. Io cerco invece un plug che mi faccia sparare solo quando ho le munizioni che si trovano in giro.

3) Barra della vita classica.

Grazie ;)


Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che cessa di esistere

-Steve Jobs- :cool:


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 30 January 2017 - 21:00 PM

Da quel che ho visto con una rapida ricerca non sembrano esserci script completi per lo sparo... perché non provi a ricreare ad eventi le parti che ti servono?

2. potresti legare le munizioni ad un oggetto od una variabile ed usare il call script per lo sparo solo se questo oggetto o variabile è maggiore di zero.

3. Dovresti trovare anche su questo forum come creare una barra della vita ad eventi. Anche se il tutorial è per vecchi tool, dovrebbe comunque andare.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Elpropax
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 30 January 2017 - 21:36 PM

Da quel che ho visto con una rapida ricerca non sembrano esserci script completi per lo sparo... perché non provi a ricreare ad eventi le parti che ti servono?

2. potresti legare le munizioni ad un oggetto od una variabile ed usare il call script per lo sparo solo se questo oggetto o variabile è maggiore di zero.

3. Dovresti trovare anche su questo forum come creare una barra della vita ad eventi. Anche se il tutorial è per vecchi tool, dovrebbe comunque andare.

^ ^

Ci sono dei tutorial per lo sparo ad eventi? Cosa intendi? XD


Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che cessa di esistere

-Steve Jobs- :cool:


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 30 January 2017 - 22:13 PM

Ci sono pure per lo sparo ad eventi, ma quello che proponevo è di fare ad eventi le parti che ti mancano ed integrare in essi lo script di Galv che pare avere tutte le funzioni utili: decidere quando sparare, capire chi ha sparato contro di te, ecc...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#5 Inviato 31 January 2017 - 11:22 AM

Infatti mi sembra strano che il Galv Projectiles non si possa gestire introducendo delle "munizioni" (attraverso una variabile da te creata).
È un plugin che ho sul desktop da un po' di giorni perché devo integrarlo nel gioco. Se prossimamente lo faccio cercherò di darti una mano sul suo funzionamento :)

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#6 Inviato 04 February 2017 - 23:45 PM

Ho dato un'occhiata al plugin.

Per sparare devi impostare lo sparo alla pressione di un tasto. Puoi quindi far seguire alla pressione del tasto, prima di sparare il proiettile, un controllo di una variabile a tua scelta a cui assegnerai la gestione dei proiettili.

Se variabile proiettili è >= 0 allora (esegui proiettile).

Ovviamente alla fine di ogni colpo sparato setterai la variabile proiettile che decresce di -1 :)



    Nortas
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 11 October 2017 - 20:08 PM

Io stavo testando le potenzialità di Alpha ABS ed è molto molto figo anche se un po troppo intricato (stile WoW) da gestire in game e funziona solo per pc (visto che si usa anche il mouse)






  • Feed RSS