Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Annice

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 31 January 2017 - 21:15 PM

DeLknq.jpg
Trama:
Il gioco sarà senza battaglie, o combattimenti, ma non per questo privo di un nemico.
Seguirete il percorso di una ragazzina che si trova persa in un giardino. 
Sarà basato su 5 livelli, il superamento del primo permette di accedere al secondo e cosi via.
Ogni livello avrà al suo interno mini puzzle da risolvere e per ogni livello avremo qualche informazione in più sulla storia di questa ragazza, Annice.
 
b1ZSVG.png
 
 
Personaggi:
Annice - la protagonista
e altri personaggi svelati man mano, per ora 8.
 
Finali:
Per ora abbiamo pensato a:
1 finale cattivo
1 finale buono
1 reale (si capirà nel gioco il perchè "reale")
vari game over per determinate scelte sbagliate nei vari livelli.
 
Lingua:
inglese

Screenshot:
roYDX4.png
 
2uNhHY.jpg

Il progetto è, ovviamente, ancora in realizzazione, quindi alcune immagini (o mappe) potrebbero variare (o con l'arrivo di tecnologia avanzata anche migliorare nella grafica :sisi:  :blink: ). 

In questo progetto siamo io e AnnieIbones.

 

Siate clementi siamo ancora all'inizio! Spero che vi incuriosisca il progetto  :sese:

Edit: 
Mappa modificata (l'acqua e le lanternine sono con l'animazione)
Queste sono le immagini della protagonista, Annice, che useremo nei vari dialoghi.
Volevamo far vedere il mezzo busto, ma alla fine abbiamo optato per il solo viso (visto il risultato che ci sembrava piuttosto accettabile!)
KIMEJ0.png

Al prossimo aggiornamento  :blush:  :cool:


Modificato da AliceMisaki, 02 February 2017 - 23:23 PM.

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 31 January 2017 - 21:35 PM

Carino! Veramente fanciullesco! Speriamo in una personalizzazione anche per i tileset oltre ai charset! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 31 January 2017 - 21:41 PM

Gioco a puzzle, protagoniste femminili e non mi spiace! Fa piacere vedere chara creati da zero, simpatici, ma un appunto su visuale e colori: la prima nei chara è perfettamente laterale, sono piatti, mentre nel tileset ed in rpg maker in generale c'è la componente vista dall'alto, se ci fai caso i personaggi RTP hanno testa superiore e spalle sopra un po' visibili. I secondi... colori chiari non sembrano amalgamarsi bene con il tileset che li ha più sfumati e scuri, magari potreste pensare di personalizzare anche quello.

^ ^

 

Finali multipli, buono, e... non c'è molto altro, magari potresti fare qualche esempio di puzzle o specificare qualche interessante meccanica di gameplay! ^ ^

 

Screenshot! Ehi non vale! Sono coperti dall'alone nero! XD Come mai? Sarà tutto il gioco così od è solo una parte? Fa piacere vedere anche qui qualche disegno personalizzato. Mapping difficile da giudicare visto che per la maggior parte è coperto, attenzione agli spazi vuoti ed alle ripetizioni. Aspettiamo magari qualche dettaglio in più e qualche screen completo. Per il resto buona fortuna e buon making! Fa piacere vedere grafica personalizzata ogni tanto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 31 January 2017 - 21:48 PM

Gioco a puzzle, protagoniste femminili e non mi spiace! Fa piacere vedere chara creati da zero, simpatici, ma un appunto su visuale e colori: la prima nei chara è perfettamente laterale, sono piatti, mentre nel tileset ed in rpg maker in generale c'è la componente vista dall'alto, se ci fai caso i personaggi RTP hanno testa superiore e spalle sopra un po' visibili. I secondi... colori chiari non sembrano amalgamarsi bene con il tileset che li ha più sfumati e scuri, magari potreste pensare di personalizzare anche quello.

^ ^

 

Finali multipli, buono, e... non c'è molto altro, magari potresti fare qualche esempio di puzzle o specificare qualche interessante meccanica di gameplay! ^ ^

 

Screenshot! Ehi non vale! Sono coperti dall'alone nero! XD Come mai? Sarà tutto il gioco così od è solo una parte? Fa piacere vedere anche qui qualche disegno personalizzato. Mapping difficile da giudicare visto che per la maggior parte è coperto, attenzione agli spazi vuoti ed alle ripetizioni. Aspettiamo magari qualche dettaglio in più e qualche screen completo. Per il resto buona fortuna e buon making! Fa piacere vedere grafica personalizzata ogni tanto! ^ ^

Avevamo pensato di metterlo solo all'inizio (perchè come detto, lei non sa dove si trova xD ) poi dopo pochissimo si leva (stiamo ancora lavorando sul come levarlo ahhaah).
Per il resto le mappe saranno tutte luminose e splendenti!
Sto cercando di inserire anche tilesets personalizzati! Appena sistemeremo il tutto mostrerò anche altre mappe (tra cui la mia preferita che ho già realizzato)


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 31 January 2017 - 21:52 PM

Quindi come una specie di "riprendo conoscenza e vedo poi meglio", forse ci vorrebbe qualche effetto più sfumato in quel senso.

^ ^

 

Bene per le mappe splendenti! In tutti i sensi allora! :3

Perfetto attendiamo le nuove mappe allora! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 01 February 2017 - 11:20 AM

Avevamo pensato di metterlo solo all'inizio (perchè come detto, lei non sa dove si trova xD ) poi dopo pochissimo si leva (stiamo ancora lavorando sul come levarlo ahhaah).
Per il resto le mappe saranno tutte luminose e splendenti!
Sto cercando di inserire anche tilesets personalizzati! Appena sistemeremo il tutto mostrerò anche altre mappe (tra cui la mia preferita che ho già realizzato)

 

Non ho capito se è un horror o meno (l'alone mi ha portato subito su quella strada xD). Purtroppo avete detto poco o nulla, qualche dettaglio in più su trama/gameplay/tipologia nemico renderebbe più appetibile il progetto.  :blush:


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 





  • Feed RSS