Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Necromania

    Crimdeltax
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 21 messaggi

#1 Inviato 01 February 2017 - 16:02 PM

{MODOFICATO}

Se bene il titolo faccia pensare ad un gioco horror vi assicuro che è un classico j-rpg.
Ci sono varie particolarità in questo gioco.
Prima di tutto il protagonista è malvagio, saremo un seguace di Bohsul, il signore di Necrorium, il nostro compito è quello di espandere il nostro regno, conquistando tutti gli altri regni.

1) Quello degli elfi dei boschi
2) Il regno delle nuvole
3) Il Wyx, un regno di ghiaccio
4) L'Impero di Leonida.

Quasi tutto il gioco sarà basato sulle anime.
Per esempio:
(Final fantasy): è avvelenato
(Necromania): la sua anima si sta consumando
.
.
(Final fantasy): xxxx è morto
(Necromania): l'anima di xxxx ha lasciato il suo corpo
.
.
(Final fantasy): Aumenta la potenza di fuoco
(Necromania): la sua anima brucia!
.
.
.
.
Ci saranno Molteplici finali e veramente molte scelte che potrebbero cambiare profondamente, anche se non per forza, il corso della storia.

Le battaglie ci saranno, ma non sempre ci saranno quando si deve uccidere una persona.

Potresti trovare un accampamento di notte senza nessuna guardia, potresti darle fuoco senza problemi e senza perdite di tempo, se lo desideri.

Principalmente sarai da solo e, ovviamente, sarà improbabile trovare come nemico un Demone od uno scheletro. Ma frequenti le scelte crude e difficili come scegliere se "uccidere la mamma poi il bambino" o "prima il bambino e poi la mamma".



Ho già creato precendentemente vari minigiochi, ma niente di così serio, quindi posso dire di essere diventato piuttosto bravo.
Comunque ho bisogno del vostro aiuto.
La musica al computer non sono capace di farla, quanto ai disegni non posseggo una tavola grafica.
Ho anche qualche problema con gli script, quindi se qualcuno vorrà aiutarmi in qualche modo, mi scriva pure.

Modificato da Crimdeltax, 01 February 2017 - 20:58 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 01 February 2017 - 16:28 PM

Molto molto male, Crim! ^ ^

Si consiglia sempre di aprire progetti che hanno tanto da mostrare. Ed è anche una richiesta? In quel caso oltre alla sezione adatta è consigliato di metter ancora più robbina da mostrare.

Ti consiglio di usare il template che trovi ad inizio sezione e di riempire per bene il topic spiegando la tua idea e mettendo tanta tanta grafica che è la cosa che attira di più.

^ ^

 

Vendere su steam non è cosa così semplice, serve cura nel progetto, essere accettati e farsi due conti dal lato fiscale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Crimdeltax
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 21 messaggi

#3 Inviato 01 February 2017 - 16:35 PM

Molto molto male, Crim! ^ ^
Si consiglia sempre di aprire progetti che hanno tanto da mostrare. Ed è anche una richiesta? In quel caso oltre alla sezione adatta è consigliato di metter ancora più robbina da mostrare.
Ti consiglio di usare il template che trovi ad inizio sezione e di riempire per bene il topic spiegando la tua idea e mettendo tanta tanta grafica che è la cosa che attira di più.
^ ^
 
Vendere su steam non è cosa così semplice, serve cura nel progetto, essere accettati e farsi due conti dal lato fiscale.
^ ^



    Crimdeltax
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 21 messaggi

#4 Inviato 01 February 2017 - 16:57 PM

Mi sono fatto prendere dalla foga, sta venendo una figata

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Cancellatelo

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 01 February 2017 - 17:18 PM

Non ho ben capito i soggetti se intendi il doppipost per la foga ok, altrimenti attenzione che sono vietati, ricorda di usare il tasto edit.

^ ^

 

Se intendi il progetto, si può tenere, puoi modificare il primo post quando avrai il materiale senza problemi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS