Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Demo]LOD: Il ritorno dei dragoni - - - - -

    Astro86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 08 February 2017 - 02:53 AM

Indipendente/Astro86

Presenta:

The Legend of Dragoon: Il ritorno dei dragoni (o LODr)

Introduzione:
Questo gioco vuole essere un tributo e un seguito amatoriale del gioco The Legend of Dragoon uscito nel 1999 per Playstation. (Per capire alcune cose della storia, dovrete andare a vedere la storia di questo gioco)
Storia:
La storia inizia 200 Anni dopo l'avvenimento del Mostro Nero e della 108° Razza. In un pianeta di nome Endiness cambiata e apparentemente tranquilla. Qui impersoneremo un Bambino di nome Nyt, discendente di Dart, che si ritroverà a proteggere la pietra del dragone del suo antenato. Poco dopo tuttavia il nostro piccolo eroe verrà a conoscenza che la pietra non è l'unica cosa in pericolo e decide di intervenire, tuttavia un Bambino può fare ben poco e viene sopraffatto da un potere per lui ancora insormontabile.
Dopo vari avvenimenti e l'aiuto dei guardiani che hanno il compito di sorvegliare sulle pietre, il nostro eroe diventa grande e ritorna a Serdio, una Serdio ormai logorata, vedendo a quel punto il suo villaggio distrutto e la sua cara amica dispersa, decide di intraprendere un viaggio che lo porterà a salvare nuovamente Endiness.

 

LINK PROGETTO

Demo/Dev Link
Demo - 133MB
Demo Online - Giochi Direttamente Online (Su Chrome e Firefox potrebbe non funzionare più)

APK (Android e Windows Phone) 366,8MB (2 file)*

Richiede minimo un dual-core con 1GB di RAM e codec audio che supportano .ogg e .m4a

Versione arm = Processi Mediatek e la maggior parte dei telefoni android

Versione x86     = Windows Phone

La versione EXE/Web si differenzia un pochino dalla versione Android.

Per non perdere i progressi salvati con una demo precedente, istallare la nuova demo senza eliminare la vecchia in modo che vengano sovrascritti i vecchi dati.
Crediti:
Nel gioco, comunque sia le script usate sono quasi tutte di Yanfly
 
Topic di discussione: Qui

Si prega di lasciare libero il topic per le sole release delle demo/gioco completo

 

Changelog

Spoiler

Modificato da Astro86, 09 February 2017 - 15:42 PM.


    Astro86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 09 February 2017 - 15:41 PM

Aggiunta demo in APK



    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 10 February 2017 - 14:48 PM

L'avrei provato volentieri via browser, così da non dover installare o scaricare nulla, ma

  • Mozilla Firefox e Microsoft edge, quando premo "nuova partita", mi danno
    Reference error: 'require' is undefined
  • Internet explorer, appena premo sul link (prima ancora che appaia la schermata del menù) mi dice
    Error: your browser do not allow to read local files

Modificato da alkasel, 10 February 2017 - 14:48 PM.

Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?


    Astro86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 10 February 2017 - 15:20 PM

 

L'avrei provato volentieri via browser, così da non dover installare o scaricare nulla, ma

  • Mozilla Firefox e Microsoft edge, quando premo "nuova partita", mi danno
    Reference error: 'require' is undefined
  • Internet explorer, appena premo sul link (prima ancora che appaia la schermata del menù) mi dice
    Error: your browser do not allow to read local files

 

sto cercando da capire cosa vogliano xd, praticamente tutte le risorse ci sono dato che ho messo tutte le risorse senza lasciare nulla



    Argwin
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi

#5 Inviato 18 April 2017 - 08:54 AM

Ti segnalo questo errore... Manca una immagine... Presumibilmente un gufo... :)

 

j5fjvd.jpg






  • Feed RSS