Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Waldorf Streaming [OurHero, Corpse Party, Daemon x Machina] * * * * * 1 Voti

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 176
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55519 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#81 Inviato 26 January 2019 - 23:54 PM

Mi son perso EarthBound, ero lì, poi son dovuto scappare ed ora è tardi! Magari al prossimo.

^ ^

Ottimo per i video makeratosi dove hai coperto un po' tutto: minigiochi di corsa, stealth, scene... anche il test poco fortunato con la programmazione, ci vuole un po' di tempo per entrare nei meccanismi di nuovi tool e linguaggi, non scoraggiarti.

^ ^

Tsioque! <3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

AliceMisaki
  • Renna di Babbo Natale

• Utenti
  • Rens: 120
  • 14
  • StellettaStellettaStelletta
  • 292 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#82 Inviato 27 January 2019 - 09:00 AM

Lunaladorf suona cosi tenero!
Devo recuperare super metroid!! Son rimasta indietro :( sembra interessante l'avventura grafica! Vedrò pure gli altri video, cosi resto al passo!

AliceMisakisGames.gif
FROMINDIEXPO.gif

prova_cuteuni_by_alicemisakiit-dcr5vzi.gScreenshot_3.pngprova_cuteuni_by_alicemisakiit-dcr5vzi.g

ghfalabgo8205xozg.jpg

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

dx5qm6hmwb6smmx6g.jpg

Samuele97
  • Utente avanzato

• Utenti
  • Rens: 67
  • 19
  • 274 messaggi

#83 Inviato 27 January 2019 - 15:39 PM

Mi son perso EarthBound, ero lì, poi son dovuto scappare ed ora è tardi! Magari al prossimo.

^ ^

Ottimo per i video makeratosi dove hai coperto un po' tutto: minigiochi di corsa, stealth, scene... anche il test poco fortunato con la programmazione, ci vuole un po' di tempo per entrare nei meccanismi di nuovi tool e linguaggi, non scoraggiarti.

^ ^

Tsioque! <3

Negli streaming però manca una cosa importante: la gestione della trama. Ma non si può voler tutto! XD

Esatto! Tsioque ha uno stile grafico carinissimo! <3

Lunaladorf suona cosi tenero!
Devo recuperare super metroid!! Son rimasta indietro :( sembra interessante l'avventura grafica! Vedrò pure gli altri video, cosi resto al passo!

Lunaladorf è il paladino della giustizia! Non devi più temere!!  :blink:

(Super Metroid è davvero un bel gioco, tranne nei momenti in cui non sai continuare! XD)

Smash_Lunaladorf_2.jpg?width=774&height=

zCZ5ums.png
Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler

I miei giochi:
Spoiler

Samuele97
  • Utente avanzato

• Utenti
  • 19
  • 274 messaggi

#84 Inviato 02 March 2019 - 17:04 PM

Dopo aver finito EarthBound, mi sono messo da fare per portare altri giochi, ed ora che non ho in programma un'altra serie, porterò più varietà! :D

Our Hero!

Dopo averlo portato sul canale qualche anno fa, e mai finito, due volte, è tempo di sistemare la questione una volta per tutte!

Oggi alle 19, gioco e finisco (speranzosamente) il gioco di Ste, Our Hero! :D

RPG Maker:

Creazione di un minigame di consbattimento

Creazione di altre aule scolastiche

Demo Switch: 

Demo dalla console di:

Yoshi crafted World, Pokémon let's GO, Disgaea 5

Daemon X Machina, Valkyria Chronicles 5, Monster Hunter Generations

Corpse Party

Il gioco RPG Maker scolastico più inquietante! Però... cosa ci fa un combattimento a turni come bossfight finale? D:

Meeple station

Gioco offerto dalla sua casa produttrice. Manageriale nello spazio, ma è ancora un po' buggoso D:

Prossimamente:

Non comincio ancora una serie per poter portare altri giochi più brevi. Questa domenica arriva Metroid 2 Remake, e contavo di portare Baba is you (gioco di puzzle/programmazione?), magari continuare Our Hero, e shovel knight, che il prossimo mese esce l'ultimo DLC.

Modificato da Samuele97, 02 March 2019 - 17:07 PM.

zCZ5ums.png

Spoiler

I miei giochi:
Spoiler

AliceMisaki
  • Renna di Babbo Natale

• Utenti
  • Rens: 120
  • 14
  • 292 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#85 Inviato 02 March 2019 - 18:59 PM

Non avevo mai sentito "baba is you", ma dal titolo non posso perdermelo!

AliceMisakisGames.gif
FROMINDIEXPO.gif

prova_cuteuni_by_alicemisakiit-dcr5vzi.gScreenshot_3.pngprova_cuteuni_by_alicemisakiit-dcr5vzi.g

ghfalabgo8205xozg.jpg

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

dx5qm6hmwb6smmx6g.jpg

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 176
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55519 messaggi

#86 Inviato 02 March 2019 - 19:09 PM

Proprio fra poco inizia Our Hero! La terza è la buona, dai, la quarta ancora meglio! :D

Buoni video di Making, pure la demo di Disgaea (piaciuta, bene, son giochi che han tanto da donare, dood!).

Fra poco ci godremo uno Shovel Knight e sopratto il Baba is You del buon vecchio Hempuli, ci ho chattato qualche volta su streaming di terzi e seguo i suoi progetti, ha una grande inventiva, l'idea dietro a Baba in particolare è davvero intrigante.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Samuele97
  • Utente avanzato

• Utenti
  • 19
  • 274 messaggi

#87 Inviato 03 March 2019 - 01:57 AM

Non avevo mai sentito "baba is you", ma dal titolo non posso perdermelo!

Baba è questa piccola creaturina, la cosa carina (oltre a Baba) è che per vincere bisogna modificare le regole di gioco, ad esempio... non so, il gioco è così strano che fare esempi è impossibile! XD 

zQVDzlEt_400x400.jpg

Edit: Forse questo chiarirà un po' le idee:

Proprio fra poco inizia Our Hero! La terza è la buona, dai, la quarta ancora meglio! :D

Buoni video di Making, pure la demo di Disgaea (piaciuta, bene, son giochi che han tanto da donare, dood!).

Fra poco ci godremo uno Shovel Knight e sopratto il Baba is You del buon vecchio Hempuli, ci ho chattato qualche volta su streaming di terzi e seguo i suoi progetti, ha una grande inventiva, l'idea dietro a Baba in particolare è davvero intrigante.

^ ^

Our Hero è andato benissimo! Sono riuscito a completarlo al 100%, non vedo l'ora di giocare agli altri! :D

Shovel Knight mi è davvero piaciuto, è una sorta di Megaman... più facile! XD

Baba is You l'ho scoperto durante un torneo di blind speedrun, e l'ho subito adorato. Quando ho saputo che usciva per switch basta, lo volevo subito.

(Davvero? Hai conosciuto l'autore? Forte! :D)

Modificato da Samuele97, 03 March 2019 - 02:20 AM.

zCZ5ums.png

Spoiler

I miei giochi:
Spoiler

• Feed RSS