Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #88

ReturnOfHylian
Ecco i risultati dell'Halloween Contest #3: Boss Fight! Commenta e studia i boss!

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Waldorf Streaming [Pocket Mirror per Halloween] * * * * * 1 Voti

Samuele97
  • Utente avanzato

• Utenti
  • Rens: 70
  • 19
  • StellettaStellettaStelletta
  • 307 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#101 Inviato 01 November 2019 - 15:49 PM

Novità:

Volevo attuare delle modifiche al canale per renderlo più pulito, quindi tutti gli streaming conclusi saranno nascosti e caricati su un canale secondario, che fungerà da archivio. Questo per mettere in risalto i video importanti, ordinare le playlist e per evidenziare meglio i video "Best of" delle serie streaming.

Streaming per Halloween

In occasione della festività più paurosa dell'anno oggi alle 17:30 volevo portare un gioco: la scelta alla fine è ricaduta su Pocket Mirror! Un horror fatto con RPG Maker VX Ace di cui non so assolutamente nulla. Non riuscirò a concluderlo oggi, quindi è probabile che verrà continuato il prossimo Venerdì.

Zero Escape 999

Conclusa la serie del primo Zero Escape, mi è piaciuto così tanto che volevo portare anche i prossimi!

RPG Maker

Creazione di una città scavata in una montagna

Definizione di cosa accade dopo un game over

Creazione di un dungeon delle miniere, con tanto di carrelli

Creazione di un minigame di memoria

Zelda Month

In occasione del mese di Zelda volevo portare altri streaming a loro dedicati, ma per via di Pokémon che esce a metà mese, ho tempo solo per un gioco: Zelda Minish Cap. Ho intenzione di cominciarlo domani alle 19:00

Mario + Rabbids DLC

Ho trovato il DLC in sconto e non potevo non portare pure quello!

Prossimamente:

Pokémon Spada/Scudo al day one!

Subito dopo Pokémon: Zero Esape Virtue last Reward (Sequel di 999)

Modificato da Samuele97, 02 November 2019 - 17:15 PM.

zCZ5ums.png
Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler

I miei giochi:
Spoiler

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56084 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#102 Inviato 01 November 2019 - 22:53 PM

Un po' di pulizia ci vuole sempre, non conoscevo la tecnica del canale secondario... è così semplice spostare video da uno all'altro? D: Ricorda di scriverlo da qualche parte ben in evidenza, così chi cerca video vecchi può andare al secondo canale senza pensare che tu l'abbia cancellati.

^ ^

Pocket Mirror in questo periodo sembra perfetto e sembra pure un gioco ben curato, magari lo recupero più in là! :3

I famosi carrelli del loop eterno! XD

Noooo, mi son perso i DLC di Mario + Rabbids! D:

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

• Feed RSS