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Screen Contest #90

Kamikun






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#1 Inviato 22 February 2017 - 17:43 PM

Mai avuto questo problema, ora me lo da con due chipset quando provo ad avviare il test da rpgmaker... Premetto che i chipset sono png a 256 colori e che il tool li vede bene e me li fa lavorare.
s16fl0.jpg


5073.png


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#2 Inviato 22 February 2017 - 17:48 PM

Whut? ° °

Non mi ricordo di un problema simile. Comunque c'è modo e modo di salvare a 256 colori, solitamente dava un errore diverso mi pare, prova così se usi gimp...

http://www.rpg2s.net...mp/#entry142858

^ ^


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#3 Inviato 22 February 2017 - 17:51 PM

Whut? ° °

Non mi ricordo di un problema simile. Comunque c'è modo e modo di salvare a 256 colori, solitamente dava un errore diverso mi pare, prova così se usi gimp...

http://www.rpg2s.net...mp/#entry142858

^ ^

Guardian, a dire il vero lìimmagine è perfetta e ora l'ho risalvata con photoshop, se vuoi ti posto il chipset e vedi se ti da lo stesso problema con una qualsiasi mappa...


Modificato da X-Dos interactive, 22 February 2017 - 17:52 PM.

5073.png


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#4 Inviato 22 February 2017 - 17:53 PM

Va bene, facciamo una prova! ^ ^

 

A volte basta cambiare una virgola e le legge differentemente! > <


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#5 Inviato 22 February 2017 - 17:58 PM


EDIT: GUARDIAN HO RISOLTO!!!!

 

Semplicemente non è il chip il problema ma la tipologia di terreno nella quale partiva per errore il party. Scusate, si può chiudere ^^


Modificato da X-Dos interactive, 22 February 2017 - 17:58 PM.

5073.png


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#6 Inviato 22 February 2017 - 18:05 PM

Provato su un nuovo progetto e nulla... mi funziona benissimo, provato tutti i tile e non mi dà problemi! D:

Hai provato su un nuovo progetto? ^ ^


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#7 Inviato 22 February 2017 - 18:11 PM

Avevo editato il messaggio sopra guardian...ho risolto ^^


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#8 Inviato 22 February 2017 - 18:12 PM

Sì, me lo hanno detto altri magicamente che avevi risolto leggendo l'edit, bene così! XD


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