Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Gamefall Team Plugins

    Gamefall Team
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 14 March 2017 - 16:32 PM

Gamefall Team Plugins

Plugin per Rpg Maker Mv

•Autore

Gamefall Team || Luca

 

Plugins

Per l'utilizzo del plugin è necessario dare credit a Gamefall (o Gamefall Team)

 

- Wolf Rpg System (Version 1.1)

Spoiler

 

- Player Hud (Version 1.0)

Spoiler

 

- Final Fantasy VII Plugins (Version 1.3)

Spoiler

 

- Undertale Save Menu (Version 1.1)

Spoiler

 

- Small Menu (Version 1.0)

Spoiler

 

- Codec System (Version 1.0)

Spoiler

 

- Real Time System (Version 1.0)

Spoiler

 

• Altri plugin
Per questi plugin i crediti non sono necessari, ma sempre apprezzati.

Spoiler


Termini e Condizioni
Questi plugin possono essere utilizzati sia per progetti non-commerciali che commerciali.

Grazie per il vostro supporto!
Se apprezzate il nostro lavoro, sosteneteci sulle nostre pagine social in firma!


Modificato da Gamefall Team, 23 March 2017 - 21:07 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 14 March 2017 - 20:27 PM

8 plugin così tutti insieme! XD

 

Mmmh non so se forse per visibilità era meglio aprire topic separati. Alla fine la ricerca è quella, ma i singoli topic hanno il vantaggio della ricerca per titolo e dell'apparire in lista.

^ ^

 

Vedo che sono un po' tutti plugin che vanno a toccare menù ed HUD vari. Qualcuno con modifiche più radicali, altri con qualche cambiamento alle finestre. Comunque buon lavoro, sempre apprezzabile la varietà di plugin, soprattutto per quelli che richiamano giochi famosi che sono spesso i più ricercati. Gran lavoro!

^ ^

 

Quello del codec sembra ben personalizzabile! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Gamefall Team
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 14 March 2017 - 21:24 PM

8 plugin così tutti insieme! XD

 

Mmmh non so se forse per visibilità era meglio aprire topic separati. Alla fine la ricerca è quella, ma i singoli topic hanno il vantaggio della ricerca per titolo e dell'apparire in lista.

^ ^

 

Vedo che sono un po' tutti plugin che vanno a toccare menù ed HUD vari. Qualcuno con modifiche più radicali, altri con qualche cambiamento alle finestre. Comunque buon lavoro, sempre apprezzabile la varietà di plugin, soprattutto per quelli che richiamano giochi famosi che sono spesso i più ricercati. Gran lavoro!

^ ^

 

Quello del codec sembra ben personalizzabile! :3

 

Grazie per l'apprezzamento!
Inizialmente avevo pensato di aprire topic separati, ma mi sono reso conto che avrei intasato un pò la lista dei topic! Quindi ho ritenuto più opportuno aprire un solo topic dove con il tempo aggiornerò i vari plugin che saranno sviluppati! In modo tale da avere una visione d'insieme.

Hai colto nel segno, questi plugin qui sono in larga misura HUD e rielaborazioni del menu (tralasciando il codec che attualmente è il nostro plugin più complesso che c'è in giro), ma sono in lavorazione nuovi plugin che influenzeranno anche altri aspetti come il gameplay (come ad esempio un piccolo ABS che è a buon punto di sviluppo), anche se ho comunque un grande passione per HUD e menu XD.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 14 March 2017 - 21:41 PM

Capisco, comunque se nel tempo vorrai aprirli non ci sarà problema, tranquillo, anzi ci fa piacere avere la sezione un po' più piena di cose utili.

^ ^

 

 

ma sono in lavorazione nuovi plugin che influenzeranno anche altri aspetti come il gameplay (come ad esempio un piccolo ABS che è a buon punto di sviluppo)

Ottimo! Piccolo ABS, pure! Attendiamo pazientemente! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Gamefall Team
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 20 March 2017 - 12:58 PM

• UPDATE!
- Real Time System è disponibile per il download!
Questo plugin crea in game un'alternanza giorno notte del tutto realistica, basata su ora e data del pc del giocatore. Ricorda un pò il classico Harvest Moon oppure i giochi Pokemon!

Image

Spoiler
 

Download: Real Time System 1.0

Altri plugin:
- Selection Color -- Cambia il colore del testo del comando selezionato in tutte le finestre comando.
- Choice Position -- Permette di cambiare la posizione della finestra di scelta (choice window) tramite comandi plugin.


Modificato da Gamefall Team, 20 March 2017 - 12:59 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 20 March 2017 - 13:03 PM

Quindi le prende proprio dal PC, così puoi barare quanto vuoi! XD

 

Non ho studiato giù tutto lo script e nelle istruzioni non vedo nulla in proposito: non sarebbe male dare l'oppurtunità di cambiare grafica, testo e format generale a quel che appare in alto a sinistra sullo schermo negli screen. Così con lo sfondo nero e le scritte da windows potrebbe stonare facilmente con grafiche standard ed eventuali altri HUD.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Gamefall Team
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 20 March 2017 - 13:40 PM

Quindi le prende proprio dal PC, così puoi barare quanto vuoi! XD

 

Non ho studiato giù tutto lo script e nelle istruzioni non vedo nulla in proposito: non sarebbe male dare l'oppurtunità di cambiare grafica, testo e format generale a quel che appare in alto a sinistra sullo schermo negli screen. Così con lo sfondo nero e le scritte da windows potrebbe stonare facilmente con grafiche standard ed eventuali altri HUD.

^ ^

Attualmente, si! Lo prende proprio dal pc, ma in futuro potrei rendere più complesso e meno "barabile" il sistema. In realtà non è facilmente barabile, poiché cambiando data ed ora mentre Game.exe è aperto, potrebbe mandarlo in crash.

 

Quel quadrato cerchiato che vedi negli screen non è presente all'interno del plugin. Infatti, se noti, quel quadratino è la data e ora presente sulla barra applicazioni di windows, l'ho solo ritagliato e messo negli screen graficamente a scopo dimostrativo. Per ora il plugin non contiene HUD ad esso correlati, ma in futuro conto di inserire nuove feature come: appunto un HUD in-map, alternanza delle stagioni, "day event", cioè eventi legati ad un determinato giorno customizzabili dal giocatore.


Modificato da Gamefall Team, 20 March 2017 - 13:41 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 20 March 2017 - 13:43 PM

In crash (strana questa cosa però)! D: Bisognerà allora salvare prima almeno! ^ ^

 

Ah erano screenshot falsi! XD Capisco. Sarebbe una buona aggiunta, sì, magari un plugin compatibile, ma che funziona anche a sé.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Gamefall Team
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 20 March 2017 - 14:18 PM

In crash (strana questa cosa però)! D: Bisognerà allora salvare prima almeno! ^ ^

 

Ah erano screenshot falsi! XD Capisco. Sarebbe una buona aggiunta, sì, magari un plugin compatibile, ma che funziona anche a sé.

^ ^

Insomma, si dovrebbe imbrogliare cautamente. Hahahah!

Ah, certo! Presto saranno in lavorazione ^^



    Gamefall Team
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 23 March 2017 - 21:06 PM

• UPDATE
- FF7 Menu plugin è stato aggiornato alla versione 1.3!
- FF7 Item aggiornato alla versione 1.3! Aggiunta la compatibilità con YEP Item Core e Attachable arguments!

Sono in lavorazione altri plugin relativi al leggendario FF7! Stay Tuned!

N.B. E' consigliabile posizionare i plugin di FF7 SOTTO tutti i plugin di Yanfly per un'esperienza migliore e senza alcun bug.

Spoiler





  • Feed RSS