Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Dahaus

    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 30 March 2017 - 21:03 PM

Killveran89

>Si sfrega le mani ed aggredisce la tastiera<
presenta

DAHAUS

1. Introduzione


Con molti mesi di ritardo rispetto alle mie aspettative, causa pause dovute a forza maggiore, apro finalmente questo topic… il mio PRIMO topic!!


Mesi fa la scoperta di MV mi ha riavvicinato al mondo del making e finalmente ho deciso di assecondare la voglia di portare a termine i vari progetti che nel tempo avevo cominciato e puntualmente abbandonato (ben poche volte sono andato oltre alla realizzazione di intro e primi minuti... Per la maggior parte mi sono fermato alla stesura della storyline).

Prima di affrontare quelli che definirei progetti “più corposi”, ho deciso di cimentarmi nella realizzazione di qualche progettino più semplice (… semplici solo all’inizio XD) in modo da riprendere confidenza con il tool e migliorare le mia capacità, prima di cimentarmi con il “gioco della vita” senza esserne in grado…
Quindi sono partito dal presupposto di fare qualcosa di abbastanza semplice, senza complicarmi troppo la vita.

Spoiler

Mi sono basato su una storia nata quasi per caso, da una semplice divagazione mentre stavo ragionando su come gestire un ambientazione all’interno di un progetto più ampio…

Spoiler

 

Ho pensato che trasformare questa idea in realtà potesse essere la strada migliore per raggiungere i miei obbiettivi di miglioramento, mettere alla prova le mie storie,la mia capacità di raccontarle e contemporaneamente imparare anche a gestire un progetto complesso/completo.



Tornando a noi:

2. Descrizione

È una cupa notte piovosa, un auto sta percorrendo una strada immersa nel nulla, quando all’improvviso l’autista perde il controllo e non riesce ad evitare un tremendo incidente.


Ferito gravemente e totalmente isolato, non può far altro che rassegnarsi ed attendere il compimento del suo ormai palese destino, quando, non molto lontano, scorge una luce e la speranza fa capolino nel cuore.
Con molta fatica raggiunge la fonte di questa luce, che scopre essere una grande villa isolata.
L’ingresso è aperto, nessuno risponde ai sui richiami, ma vista la situazione non può permettersi altra scelta se non quella di entrare e cercare qualsiasi cosa possa essergli d’aiuto.

Inizia così l’esplorazione della villa, nei panni di un autista miracolosamente sopravvissuto ad un tremendo incidente, ma non sarà l’unico, nel corso del gioco si susseguiranno altri personaggi, mossi da motivazioni differenti e con scopi diversi, che, attraverso le loro interpretazioni, ci porteranno a scavare nei misteri gelosamente conservati dall’abitazione.

 

3. Personaggi

I veri protagonisti del gioco sono in realtà i proprietari della villa, la famiglia Dahaus, ma la loro storia verrà raccontata attraverso gli occhi e le azioni di 3/4 personaggi.
(Erano sei nel progetto iniziale, ridotti per evitare il rischio di annacquare il brodo… )
 

Screenshot_10.png Screenshot_11.png

Autista:

Raggiunge la villa in seguito ad un tremendo incidente, è in cerca di cure e soccorso.

Le sue attenzioni sono sono concentrate nella ricerca di cure.
La sua ricerca sarà resa più difficoltosa a causa delle gravi ferite, che lo costringono a cercare di dosare le energie

Ladro:
Si intrufola nella villa con l’obbiettivo di saccheggiarla, cerca tutto quello che può essere di valore e quelli che possono esserne i segreti, andando a risvegliarne quelli più oscuri.

<grafica da definire>

Investigatore:
Raggiunge la villa per scoprire che fine ha fatto il Dr. Dahaus, sa dove andare e cosa cercare, a lui sarà deputato il compito di trarre le fila della trama.

<grafica da definire>

 

4. Disegni/Fan Art

Spoiler

 

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Risorse principalmente RTP con qualche personalizzazione e realizzazione originale.

Ogni personaggio avrà uno stile d’esplorazione legato al suo scopo.

Assenza di combattimenti (ABS l’ho abbandonato assieme ad uno dei personaggi XD)

 

6. Screenshot

Spoiler

 

7. Demo/Link alla versione giocabile

Probabilmente si avrà direttamente il gioco finito… mi servirà ancora qualche mese, l'estate è un periodo poco proficuo, ma l'obbiettivo è di completarlo per l'autunno... prima del 2020 ( :stone: )

 

Comunque ad un certo punto è comparso un misterioso trailer...

 

8. Script e Citazioni

L’unico che sto utilizzando, più per sfizio, è iavra localization, che mi permette di richiamare tutte le componenti testuali da un file JSON esterno al gioco, cosa che semplifica di molto stesura ed eventuale correzione dei testi, soprattutto per eventi che si ripetono, evitando in caso di errori di battitura di andare a cercare millemila eventi da correggere.
Semplifica anche l’eventuale traduzione, ma non penso sia il mio caso…

 

Devo recuperare quelle delle immagini dei personaggi...


Modificato da Killveran89, 19 March 2018 - 20:44 PM.

icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 31 March 2017 - 00:09 AM

Sempre una buona cosa iniziare con progetti semplici... ma pure se hanno ABS custom non ci dispiacciono, anzi! XD

A volte poi da progetti più grandi nascono idee minori da sviluppare e magari piccoli progetti si uniscono in grandi, è normale! ^ ^

 

 

 

Premessa classica tra storia e personaggi. Però mi piace questa caratteristica dell'essere ferito e di avere limitazioni in quel senso.

Sembrano tutti personaggi con diverse abilità come dici poi nelle caratteristiche, però rimane tutto un po' troppo misterioso... sicuro di non poterti sbottonare su nulla? Magari qualche sistema ad eventi caratteristico per quanto non ci sia più il BS.

^ ^

 

E screen... a prima... ricorda che puoi mettere le immagini direttamente visibili se copi il link diretto ed usi l'icona dell'alberello qui.

Nel mapping c'è qualche grosso problema di spazi vuoti ed ampi. Non è il massimo quando si usano RTP standard e si hanno luoghi che devono essere rivisitati. Può pesare abbastanza sulla noia del giocatore.

Cerca sempre di ridurre le stanze per quanto possibile senza creare intralci e se non sei sicuro di una cosa posta pure nel topic dei vostri screen per avere pareri! ^ ^

 

 

Buona fortuna col progetto e buon making.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 31 March 2017 - 06:06 AM

Silent hill!XD
Gli horror vanno fortissimo ultimamente! Da cel le risorse xp/vx su mv fanno sembrare le ambientazioni piccole. Le giudicheró meglio viste da pc!
Buon making! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 31 March 2017 - 11:17 AM

Osservando gli screen noto dei problemi in termini di proporzioni. Dovresti rimpicciolire qualche risorsa. Per intenderci dovresti rimpicciolire: le sedie (il chara dovrebbe arrampicarsi su di esse per sedersi), l'orologio a pendolo ha le dimensioni del protagonista (fosse da terra potrebbe starci, ma appeso al muro un pò meno :P), le piante (le dimensioni potrebbero anche starci, però a colpo d'occhio non mi convincono tantissimo)...e insomma cose così. Una certa attenzione consiglio di darla anche sulla gestione degli spazi, ma insomma sono tutte cose a cui baderai man mano che programmi. Per il resto sembra tutto estremamente interessante e seguirò il topic con vero piacere. Buon lavoro! :)


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 01 April 2017 - 07:25 AM

@Ryoku
Credo che sarebbe più facile ingrandire il chara


@Killveran
Finalmente hai ripreso a lavorarci
Anche se la strada è ancora lunga hai fatto dei notevoli passi avanti col mapping
Sono ancora un pò dubbioso sulla scelta delle multi storie intrecciate tra loro, non perchè sia una brutta idea ma solo perchè per un primo progetto potrebbe risultare complicato (ma ne avevamo già parlato)

Comunque staremo a vedere come esce^^


JvoTKKj.png


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 02 April 2017 - 14:49 PM

Sempre una buona cosa iniziare con progetti semplici... ma pure se hanno ABS custom non ci dispiacciono, anzi! XD

A volte poi da progetti più grandi nascono idee minori da sviluppare e magari piccoli progetti si uniscono in grandi, è normale! ^ ^

 

 

 

Premessa classica tra storia e personaggi. Però mi piace questa caratteristica dell'essere ferito e di avere limitazioni in quel senso.

Sembrano tutti personaggi con diverse abilità come dici poi nelle caratteristiche, però rimane tutto un po' troppo misterioso... sicuro di non poterti sbottonare su nulla? Magari qualche sistema ad eventi caratteristico per quanto non ci sia più il BS.

^ ^

 

E screen... a prima... ricorda che puoi mettere le immagini direttamente visibili se copi il link diretto ed usi l'icona dell'alberello qui.

Nel mapping c'è qualche grosso problema di spazi vuoti ed ampi. Non è il massimo quando si usano RTP standard e si hanno luoghi che devono essere rivisitati. Può pesare abbastanza sulla noia del giocatore.

Cerca sempre di ridurre le stanze per quanto possibile senza creare intralci e se non sei sicuro di una cosa posta pure nel topic dei vostri screen per avere pareri! ^ ^

 

 

Buona fortuna col progetto e buon making.

^ ^

 

Per le abilità degli altri personaggi non mi sono sbottonato molto in quanto non vorrei promettere cose che poi non riesco a raggiungere o realizzare perettamente.

Una delle meccaniche sicure del ladro sarà il sistema di serrature da forzare che avevo presentato nella sezione screen, devo solo rielaborare le grafiche, sto valutando come introdurre qualche sezione particolare basata su agilità e furtività, devo definire bene realizzazione e sistema, il limite è solo la componente grafica...

All'investigatore spetterà principalemte il compito dello "spiegone", ma mi piacerebbe evitare il dialogo infinito e realizzare un sistema di raccolta indizzi schematico, in modo da lasciare un po' di spazio alle interpretazioni del giocatore... e magari qualche enigma particolare da risolvere, dove sia necessario fermarsi e ragionare un attimo prima di fare la mossa successiva.

Tutte cose che per ora sono solo abbozzate e se non riuscirò a realizzare in modo accettabile potrebbero essere sostituite o eliminate (com'è stato per il personaggio che avrebbe introdotto il BS).

 

Per le immagini ho avuto problemi in creazione topic perchè avevo i link senza estensione ma non si riusciva a capire da cosa era dovuto... li ho sostituiti quasi subito, forse sei stato troppo veloce ;)

 

Osservando gli screen noto dei problemi in termini di proporzioni. Dovresti rimpicciolire qualche risorsa. Per intenderci dovresti rimpicciolire: le sedie (il chara dovrebbe arrampicarsi su di esse per sedersi), l'orologio a pendolo ha le dimensioni del protagonista (fosse da terra potrebbe starci, ma appeso al muro un pò meno :P), le piante (le dimensioni potrebbero anche starci, però a colpo d'occhio non mi convincono tantissimo)...e insomma cose così. Una certa attenzione consiglio di darla anche sulla gestione degli spazi, ma insomma sono tutte cose a cui baderai man mano che programmi. Per il resto sembra tutto estremamente interessante e seguirò il topic con vero piacere. Buon lavoro! :)

 

Per dare un senso di maggior serietà all'ambientazione, su suggerimento di Hrot, ho optato per utilizzare chara di XP, ottenedno così un ottimo risultato, accentuando però un problema di propozioni... proverò a sistemarlo!

Il mapping non è il mio forte e devo rigraziare Hrot per un paio di dritte illuminanti che mi hanno permesso al progetto di fare un gran balzo in avanti, sia a livello grafico che di impostazione concettuale!

 

@Ryoku
Credo che sarebbe più facile ingrandire il chara

L'idea sarebbe appunto ingrandire chara e porte... ma visto che la cosa migliore che posso fare probabilmente è "ridimensiona-->ingrandisci" bisognerà vedere il risultatato...

Questo un primo test...

Screenshot_19.png  Screenshot_18.png [Prova rapida dopo aver visto i commenti, ora ci lavoro meglio...]

 

 

@Killveran
Finalmente hai ripreso a lavorarci
Anche se la strada è ancora lunga hai fatto dei notevoli passi avanti col mapping
Sono ancora un pò dubbioso sulla scelta delle multi storie intrecciate tra loro, non perchè sia una brutta idea ma solo perchè per un primo progetto potrebbe risultare complicato (ma ne avevamo già parlato)

Comunque staremo a vedere come esce^^

 

Finalmente si!!

Era un po' che non riuscivo a ritagliarmi un po' di tempo per poter mettere le mani sul programma... in questo periodo però mi si prospettano settimane tranquille in cui potrei fare dei bei passi avanti!

 

Per il mapping grazie mille!!

So che è il mio punto debole e avevo pensato che una location simile fosse più semplice da mappare :vergogna:, ma grazie ai tuoi suggerimenti ho iniziato ad avere una logica di base su cui poter provare a migliorarmi.

 

La presenza di diversi pesonaggi mi è utile per semplificare alcune cose a livello gestionale, soprattutto è molto comoda a livello di trama, permettendomi di introdurre in sordina degli elementi abastanza importanti, variare alcuni aspetti di gioco evitando grosse forzature.

Sta tutto alla mia abilità di sceneggiatore ( :waddaf:) riuscire a gestire bene la cosa e riuscire ad intrecciare in maniera adeguata sviluppo della stora e informazioni raccolte, in modo da riuscire a svelare il giusto per mantenere alta la tensione/attenzione creare situazioni scontate ( :confuso:)

 

Questo bilanciamento è forse il punto più critico del progetto, pertanto quello che mi preoccupa maggiormente e a cui dedico la maggior parte del tempo, in qunato è l'aspetto che principalmente che potrebbe dare un valore aggiunto al tutto!

 

Consigli, suggerimenti critiche e soprattutto domande sono sempre ben accette, non fatevi scrupoli!

 

Grazie mille a tutti del supporto e del sostegno!!


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 02 April 2017 - 18:27 PM

 

cose che poi non riesco a raggiungere o realizzare perettamente.

Comunque ricorda dove ti blocchi di chiedere aiuto! ^ ^

 

Serratura ed enigmi + indizi per ora ci stanno tutte.

 

 

ma visto che la cosa migliore che posso fare probabilmente è "ridimensiona-->ingrandisci" bisognerà vedere il risultatato...

Su elementi come porte un taglia ed incolla è sicuramente più efficace, in fondo son rettangoli dentro rettangoli ed imparare un po' di basi di collage è sempre utile per qualsiasi progetto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 03 April 2017 - 06:31 AM

Le porte dovrebbero essere degli eventi con grafica indipendente dai tilesets

Li basterebbe cambiare banalmente la grafica dell'evento con una porta alta 2 tiles


JvoTKKj.png


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 03 April 2017 - 16:00 PM

@Guardian: dovevo ancora metterci mano, ma comunque mi hai dato lo spunto giusto, probabilmente mi sarei afidato al ridimensionamento.

 

Forse mi sono sottovalutato troppo in questo caso... XD

Questo è il risultato:

%2524Porta.png

Nel trezo movimento è venuta una curva strana perchè sotto c'è la porta più piccola, ma potrebbe anche stare bene e dare il senso del movimento...

 

In game con personaggio leggermente ingrandito:

Screenshot_3.png

 

 

@Hrot: Occupare due tile non mi porterebbe ad avere la porta che tocca il soffitto?

 

 

Sto pensando di farne una con sfondo trasparente, una nero per entrare in staza buia e una con sfondo bianco per uscite/stanze luminose, non so se mi servirà in questo progetto, ma potrebbe diventare utile per il futuro...

 

Cosa ne dite?


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 03 April 2017 - 16:04 PM

In effetti quella curva è strana, ma se nell'animazione veloce non si vede può andare.

^ ^

 

 

Sto pensando di farne una con sfondo trasparente, una nero per entrare in staza buia e una con sfondo bianco per uscite/stanze luminose, non so se mi servirà in questo progetto, ma potrebbe diventare utile per il futuro...

 

Cosa ne dite?

Sono sempre cose utili anche dentro lo stesso progetto per dare varietà e non solo con le porte, sperimenta anche con gli altri eventini utili! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 03 April 2017 - 16:23 PM

Ci metterei un secondo a togliere la curva, è un rimasuglio della porta più piccola sul layer inferiore.

Se da un valore aggiunto nell'animazione bene, altrimenti sparisce immediatamente :D

 

PS: ho appena notato un difetto... la porta socchiusa è troppo larga e sembra deformata


Modificato da Killveran89, 03 April 2017 - 16:24 PM.

icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 23 December 2017 - 11:22 AM

Seguo il progetto :p 


AliceMisakisGames1.png

monster.gifScreenshot_3.pngmonster.gif

 

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 23 December 2017 - 21:09 PM

Seguo il progetto :p 

Oh, grazie mille!! :D

 

Putroppo mi sono imbattuto in un periodo di blocco sulla gestione della trama, che potrebbe essere l'unica cosa veramente interessante che posso offrire con questo progetto...

 

Questo progetto è diventato molto più di quello che volevo ed immaginavo.

Devo capire il modo per riuscire a trasmettere in maniera chiara quello che ho in mente...

 

Così ho deciso di prendermi un po' di tempo di pausa e concentrarmi su altro, in modo da ricaricarmi al meglio e migliorare le mie capacità mettendo in pratica altre idee che hanno preso vita in questi ultimi mesi.

Spero di riuscire a superare questo blocco e completare il progetto entro l'estate prossima, ma cercando di avvicinarmi il più possibile a quello che era l'obbiettivo iniziale :D

 

Grazie ancora per il sostegno, mi fa molo piacere :D


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 19 March 2018 - 20:41 PM

Dopo fin troppo tempo, inizio ad intravedere il traguardo!!
Il risultato finale non ha nulla a che fare con quelle che erano le mie intenzioni inizali, ma non vedo l'ora di completare l'opera e poter passare a qualcos'altro!!
 
Praticamente sono insoddisfatto sotto ogni aspetto (penso sia il motivo dell'estrema lentezza di sviluppo...), ma non mi piace lasciare le cose in sospeso, quindi ho cercato di portare il tutto a termine nel miglior modo possibile...
 
Non c'è ancora una data precisa di rilascio (... potrei anche tenerlo da parte per pubblicarlo a ferragosto  :troll:)  ma per ora vi lascio questo piccolo trailer sperimentale :P
 


Modificato da Killveran89, 19 March 2018 - 20:42 PM.

icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 20 March 2018 - 06:37 AM

E dire che mi aspettavo la comparsata di un cowboy!
No dai classico iniziale degli horror americani con la musica country!
Mi piace!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 20 March 2018 - 11:08 AM

 

Il risultato finale non ha nulla a che fare con quelle che erano le mie intenzioni inizali, ma non vedo l'ora di completare l'opera e poter passare a qualcos'altro!!
 
Praticamente sono insoddisfatto sotto ogni aspetto (penso sia il motivo dell'estrema lentezza di sviluppo...), ma non mi piace lasciare le cose in sospeso, quindi ho cercato di portare il tutto a termine nel miglior modo possibile...
 

Non sono le migliori premesse diciamo, mi spiace che il progetto non ti prenda più, se proprio non ti piace lasciare le cose in sospeso... altrimenti passa ad altro e magari puoi terminarlo con più voglia in seguito.

^ ^

 

Il teaser è carino, è raro vederne con queste musichette, non brilla per risorse, precisione e mapping, ma ha un bel montaggio con il cambio del tempo e la pioggia.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 20 March 2018 - 18:34 PM

E dire che mi aspettavo la comparsata di un cowboy!
No dai classico iniziale degli horror americani con la musica country!
Mi piace!=)

 

Fa molto piacere, grazie mille :D

 

Non sono le migliori premesse diciamo, mi spiace che il progetto non ti prenda più, se proprio non ti piace lasciare le cose in sospeso... altrimenti passa ad altro e magari puoi terminarlo con più voglia in seguito.

^ ^

 

Il teaser è carino, è raro vederne con queste musichette, non brilla per risorse, precisione e mapping, ma ha un bel montaggio con il cambio del tempo e la pioggia.

^ ^

 

Eh, lo so...

In realtà penso di essere partito con le intenzioni sbagliate, cioè di usarle il progetto per "prendereci la mano", ma l'ho ripresa già tempo fa... (più o meno :tongue:)

Quindi anche riprenderlo più avanti non cambierebbe molto

 

Il mapping è il mio grande punto debole, per ora uso solo RTP con qualche personalizzazione, di lavoro ce n'è ancora molto da fare!!

(Se mai giocherte il gioco potrete vedrere grandi differenze fra le mappe iniziali e quelle finali)

 

Per questo devo cercare altri modi per attirare l'attenzione, quindi mi fanno molto piacere i vostri complimente e mi incoraggiano molto! :biggrin:


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 20 March 2018 - 18:35 PM

Capisco, succede, sono comuni i progetti "più semplici" per prendere la mano. L'importante è che sia servito a riprenderla allora! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 01 May 2018 - 21:59 PM

Il lavori proseguono e sono decisamente ad un ottimo punto, un po' di revisioni, un po' di correzzioni e...

 


Modificato da Killveran89, 01 May 2018 - 21:59 PM.

icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 01 May 2018 - 22:03 PM

SI VEDE IL TRAGUARDO!
Congratulazioni!
C'è afroamariocano lì che lo aspetta trepidante, pare XD

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS