Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Alla fucina di Ark II

    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 21 April 2017 - 23:07 PM

"Cosa cavolo vuol dire che è stato curato dalla strega, se io venissi curato dalla strega non mi butterei di nuovo in un combattimento subito dopo,un paio di giorni almeno li adpetterei... e non credo sia il caso di far fare ad altri ciò che io non farei" Esclamò l'elfo.
La mano del ragazzo soppesò il pugnsle,le dita seguirono le decorazioni dell'arma, poi strinse l'impugnatura.
"Come dicevo: dovrai accontentarti di me, se proprio vuoi combattere... e comunque, nonostante possa essere una cosa interessante, dato che sono sicuro che il tuo aspetto sia solo una farsa, ma che tu sia molto forte, probabilmente più di me, ma non avebve alcuna utilità oltre il semplice divertimento."
La mano ers pronta al lancio della lama, aspettò comunque che gosse l'infante a muoversi per prima, dopotutto ers comunque una signora... anche se in miniatura [Armi da tiro] GR2 PN5 (se non si muove per attaccare per prima non lancio il pugnale... non so se si possino fare questi IF in gioco, se non si può informami, magari)

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#22 Inviato 24 April 2017 - 06:03 AM

Era abbastanza intimidita dalla presenza di quella creatura. Sentendo l'animale rispondere indignato, rimase sorpresa.

PARLA - Chiedo scusa. Ho evidentemente frainteso la situazione e presunto cose. Credevo fosse un qualche tipo di illusione a difesa del bosco della Strega Verde, non ho ancora ben chiare le... "modalità di accesso" e ultimamente realtà e illusione si sono alternate spesso. Invece mi trovo difronte a un autentico guardiano della foresta col quale è possibile dialogare, quindi di nuovo, perdoni la mia arroganza.

Nono fece un inchino.

PARLA - Dunque... come funziona? E perché non dovrebbero piacermi i cervi?

Cercò di riportare alla memoria eventi della sua vita che coinvolgevano cervi, ma onestamente non ne ricordava. Forse ne aveva ucciso qualcuno? E chi non ne aveva uccisi per cacciare?

Rimanse in umile attesa di fronte all'antica canuta presenza, meno belligerante di prima.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 27 April 2017 - 22:44 PM

Per Lyriel

 

Bambina parla a Lyriel: disse colui che abusava dei fiori bianchi! Piuttosto dovresti far fare agli altri quello che gli altri voglion fare! Cocciuto come al solito, dovevo aspettarmelo, mi aveva avvertito; peccato: hai, anzi ha perso una grande occasione. E comunque Interessante per te? Divertirsi? Ah, ah, sono più forte di certo, ma anche più di quanto immagini! Vedrai di cosa è capace la Principessa Volpina! L'apprendista della Strega Verde! E grazie tante per la prima mossa, ma stai attento, potrebbe essere anche l'ultima che vedrai! Anzi se arrivi a vederne 5 ti do un premio! Ah ah!

 

Passò da una risata a tutta bocca ad un'espressione glaciale. Lanciò in aria lo spadone di legno per poi tranciarlo in due quando gli ricadde davanti, sembrava abbastanza indispettita. Si mosse rapidamente.

[Velocità]

Folgore Magica

La bambina dopo aver scagliato la folgore dal cielo si lancia verso di te per un attacco incrociato con gli artigli di una mano protratti in avanti.

Artigliata

 

 

Per Nono

 

Quello che rimase più sorpreso dei due fu il cervo. Guardò perplesso la guerriera soprattutto dopo l'inchino. Questa volta le parole uscirono proprio dal suo lungo muso...

 

Parla a Nono: c... come FUNZIONA? Illusione?

 

Quelle due parole erano le più alte, poi come un vecchio burbero umano diede le spalle alla guerriera e continuò a borbottarne tante altre mentre si allontanava: illusioni, modalità di accesso, assurdo! Dialogare, giochiamo adesso! I guerrieri d'oggi che scelgono stupidi cavalli, ecco poi come finiscono; non conoscono le tradizioni, la sacralità della foresta! Come funziona! Un giocattolo per bimbi sono diventato!

 

Se ne andò con le parole che risuonavano dal fondo della foresta. Non solo loro, una leggera risatina rivolta alla scena ed al vecchio cervo si alzò dal sottobosco, lì dietro alla guerriera. Voltandosi, Nono, vide quel che sembrava una donna, aveva una cappa simile a quella della bambina a casa della strega, sorrideva, si capiva, ma Nono non riuscì a vedere di più prima che sparisse e con lei la radura, ora vi era soltanto il sentiero.

 

 

Per Darth

 

Anzi sorrise.

 

Parla con l'anello del linguaggio animale: fate riaffiorare memorie ancora fresche. Certi valori li ho appresi tempo fa da una delle creature più dolci e forti di queste terre. Come desiderate, non caccerò le creature magiche di questo bosco, Volpe! Sento il tuo buon odore fin qui. Peccato però, scommetto che il tuo lupo avrebbe voluto giocare un po'.

 

Ed un sorriso fu ciò che ricevette come risposta. Il lupo abbassò il pelo, lo guardò ancora un po' con gli occhi dorati e poi svanì insieme al greppo che bloccava la via, ora il sentiero continuava.

 

 

 

Per Darth e Nono

 

Può essere giocata oppure no. I vostri due sentieri si incontrano, vi è data la possibilità di scegliere quale casa acquistare: si può scegliere principalmente il tipo di albero sul quale la casa è costruita, si posson dare preferenze anche sull'architettura, rimane comunque per due, quindi niente multi sale o cose del genere. Qualche accessorio particolare qui e lì. Può essere giocata come un'illusione che si crea intorno a voi.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#24 Inviato 01 May 2017 - 20:15 PM

Il cervo... si offese e se ne andò borbottando cose. Poi qualcuno dietro di lei rise e rimase solo il sentiero.

 

PARLA - Ma... ma...

 

Nono era interdetta.

 

PARLA - Ma io non volevo offendere nessuno... perché si è offeso? E perché ce l'ha con Uzu? Dovevo prendere un cervo...?

 

Non capiva, non capiva davvero cosa aveva indispettito l'antico cervo e ci rimase un po' male, ma ora il sentiero era apparso davanti a lei e si incamminò.

 

Dopo un po' incontrò di nuovo Darth.

 

PARLA - Eccoti! E Lyriel che fine ha fatto? Io ho incontrato un cervone bianco e vecchio, ma si è offeso per qualcosa che ho detto...

E ora? Di qua si va dalla strega verde suppongo...


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 02 May 2017 - 16:47 PM

"Colui che abusava dei fiori bianchi? A dire il vero non ne avrò usato uno di mia spontanea volontà... E lasciar fare agli altri quello che vogliono fare? Tu sai cosa vuole? Perché io non gliel'ho chiesto, ho solo pensato di dargli un po' di ferie." Sorrise.
La bimba non poteva essere più forte di quanto Lyriel immaginasse, ovviamente perché non c'era limite all'immaginazione dell'elfo.
L'elfo saltò lateralmente avvitando su se stesso mentre estraeva la spada per parare il colpo della piccola... che probabilmente avrebbe preso comunque.
[Atletica] GR 2 [Armi da taglio] GR 5 + 5 PN toale 10


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 06 May 2017 - 16:50 PM

Per Lyriel

"E allora hai fatto male a non chiederglilo prima confrontandoti con lui e decidendo insieme!!!" furono le parole che l'elfo udì, prima di non sentire più nulla.

Bambina Folgore Magica MAGICO A ZERO non può essere evitata o parata

Non riuscì a saltare in tempo, il fulmine lo colpì in pieno.

Mentre tutto diventava nero ad intermittenza, prima di chiudere gli occhi senza più riaprirli, l'elfo vide davanti al volto gli artigli della bambina, all'ultimo momento li chiuse in un pugno che impattò forte sulla sua guancia. Così, contrariata, la bambina diede le spalle all'elfo dirigendosi verso un'altra figura più alta, le vesti erano simili, ma Lyriel non riuscì a vederne il viso prima che un velo nero scese a coprirgli la vista.

 

Lyriel a zero
 

 

 

Per Darth e Nono

 

Data la non giocata vi apro il tutto in un nuovo topic con la descrizione della casa, così da sfruttarlo come luogo dove riporre gli oggetti e giocare in caso di necessità. Sto facendo oggi pomeriggio, la decrizione è lunghetta, cercherò anche di fare una piantina.

Lo sconto accumulato con questo topic è di 210 monete. Quindi 1300 - 210 è 1090, diviso 2 sono 545 a testa.

Non avete avuto tempo di girare la casa per bene dunque non ottenete l'ampolla magica ed il bonus terme e per arrotondare all'inizio della prossima quest ottenete solo 45 a testa delle 50 monete, quindi togliete 500 monete a testa.

Il topic con tanti altri dettagli verrà aperto a breve. Potete in caso posare gli oggetti che non vi servono in casa.

 

 

 

Per tutti

 

Lyriel si risvegliò, non riuscì a capire quanto tempo era passato, ma a giudicare da quello che gli era cresciuto sul corpo non poco: qualche fiorellino sulla spalla, un ciuffetto d'erba sulla mano, fiori tra i capelli. L'elfo si scrollò tutto di dosso, anzi dovette quasi estirparlo. Tutto tranne quel fungetto sull'avambraccio sinistro: gambo e capoccetta erano caduti, ma il cerchio di base era rimasto... sarebbe ricresciuto?

Prima di potersi dare una risposta si ritrovò a cavalcare insieme a Darth e Nono tra i campi intorno alla città.

 

Alla fucina di Ark II fine.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS