Partecipo, ma non ditelo a nessuno
#22 Inviato 19 April 2017 - 22:17 PM
@Testament, ottimo. xD
Partecipo, ma non ditelo a nessuno
Manterremo il segreto. ;)
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#23 Inviato 20 April 2017 - 08:44 AM
Non partecipo ma se serve un giudice fatemi sapere. Ah uhm... non sapere che cos'é un "Title" da amatori é preoccupante
<<Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?>>
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..
.
L'arte é la costruzione del tempio, dove lo Spirito, in virtù del simbolo, del rituale e della geometria sacra, può dimorare costantemente[...]
Vitriol
- Il pandoro ci annienta...-
#25 Inviato 23 April 2017 - 21:08 PM
Manca solo una settimana, ragazzi!
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#26 Inviato 25 April 2017 - 12:25 PM
Scusate la mia ignoranza.. ma può essere anche title screen di un progetto di gioco che stiamo già facendo o tutto nuovo nuovo?
#27 Inviato 25 April 2017 - 12:26 PM
Utilizzare la schermata del titolo di un gioco che avete già presentato o pubblicato
Se il gioco non è stato già presentato o pubblicato puoi utilizzare quella schermata.
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#28 Inviato 25 April 2017 - 12:37 PM
Ultissimissima domanda, lo giuro!
Praticamente bisogna mandare il file con title screen e una intro? o anche livelli di gioco?
#29 Inviato 25 April 2017 - 12:38 PM
Sì, la intro non è necessaria. Non ci vuole nulla del gioco, puoi mettere una prima mappa vuota (o col title screen direttamente su mappa se lo fai ad eventi) od anche il title screen con nuovo gioco non selezionabile.
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#30 Inviato 27 April 2017 - 00:10 AM
Ok. Ho finito. Mi prendo un paio di giorni per valutare eventuali modifiche e/o aggiunte a mente fredda.
#32 Inviato 27 April 2017 - 20:06 PM
Ok. Ho finito. Mi prendo un paio di giorni per valutare eventuali modifiche e/o aggiunte a mente fredda.
Partecipo anch'io e ho consegnato =D
Ottimo per entrambi!
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#34 Inviato 28 April 2017 - 17:23 PM
Bel contest ma non potrò parteciparvi.
Se avete bisogno di altra gente che valuti i lavori chiedete pure!
#35 Inviato 29 April 2017 - 17:01 PM
ccccchiarola, rimane un giorno, dai ci provo non mi sembra così complicato
#36 Inviato 29 April 2017 - 17:17 PM
Partecipo anche io...eeeee consegnato ^^
Bene!
ccccchiarola, rimane un giorno, dai ci provo non mi sembra così complicato
Dai che puoi farcela comunque a fare qualcosina!
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#37 Inviato 29 April 2017 - 21:47 PM
Mi sa che arriveranno 30 partecipanti XD
Questo, come il mapping contest, si è rivelato interessante perché focalizzando l'attenzione per un mese su un solo elemento del gioco si sono tirate fuori cose assurdamente profonde, complesse e studiate. SPOILER.
Modificato da Testament, 29 April 2017 - 21:48 PM.
#38 Inviato 30 April 2017 - 13:19 PM
avrei già consegnato ma mè sorto un dubbio pena squalifica (non ci penso nemmeno a vincere ma almeno partecipare)..
nei miei progetti vx ace uso senpre la riga di codice sotto main per portare la risoluzione da 544x416 a 640x480, è una fissa ormai, mi chiedevo se può passare la cosa o se devo rivedere la mappa della schermata e riconsegnare il fagotto
#39 Inviato 30 April 2017 - 13:41 PM
È una riga di script, non la considererei script esterno dal mio punto di vista, visto che è documentata anche nella guida di rgpmaker.
Piuttosto, mi sono ricordato che in tutti i progetti in cui ho partecipato il tool mi ha autoincluso due script di bugfix: sono controregolamento quelli?
Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)
Inventario:
Immagini a caso
#40 Inviato 30 April 2017 - 14:02 PM
@Rocky: non c'è problema per una riga di script modificata manualmente da te.
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@Diamond: se non vanno a modificare il title va bene.
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