Ryoku Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 (edited) http://i67.tinypic.com/2cwkjyq.png ElysLa nostra protagonista è una giovane donna dal passato tormentato. La vediamo esordire immobile, priva di sensi, mentre il suo corpo sprofonda in una discesa in cui regna la totale staticità. Non un solo capello fluttua nell’aria, non un solo tessuto delle sue vesti sventola nel vuoto. Tutto tace. Quando riapre gli occhi, una strada, immersa in una foresta, la conduce verso un varco. Senza alcuna reazione decide di attraversarlo, probabilmente consapevole di ciò che l’attende dall’altra parte.Gli elementi dell’ambiente di giocoNonostante sia stato realizzato un background intorno alla protagonista, il gioco non racconta in maniera diretta gli eventi. Ho preferito tuttavia dare un significato ad ogni singolo elemento che compone le mappe di gioco. Ogni situazione, ogni singolo pixel, vuole essere un indizio, vuole raccontare la protagonista ed il suo passato, oltre che il motivo che l’ha condotta nel luogo in cui prende vita la sua storia. Ho introdotto inoltre dei collezionabili, quindi come tali non hanno l’obbligo di essere trovati e presi, chiamati “ricordi”. Questi pongono l’attenzione su frasi brevi che introducono ulteriori input alla trama. Ogni ricordo introduce una parola chiave che vuol dare un ulteriore suggerimento sulla protagonista e sugli avvenimenti che precedono il momento di gioco. Collezionare o NON collezionare i ricordi ha infatti un impatto determinante sui quattro finali possibili. I ricordi sono 10 in tutto, ma non gli unici oggetti da trovare a discrezione del giocatore. Ad essi si aggiungono 2 “chiavi dell’oblio”, a loro volta determinanti per sbloccare uno dei quattro possibili finali. Prendere una chiave dell’oblio precluderà tuttavia la possibilità di raggiungere un particolare ricordo.Le strade percorribiliIl gioco offre un percorso obbligatorio per terminare le vicende di Elys, ma allo stesso tempo anche delle vie e delle mappe facoltative. L’idea di fondo era ed è quella di rendere il titolo “rigiocabile”, consentendo al giocatore di fare delle scelte sempre diverse e di decidere se intraprendere o meno delle sfide in più. Alcune mappe sono infatti accessibili trovando determinati oggetti. Il giocatore tuttavia può scegliere di non badare agli eventi secondari e di vivere il gioco in maniera più rapida.Le meccaniche di giocoIl progetto si presenta sulla falsa riga dei vecchi punta e clicca. Il giocatore raccoglie oggetti, eventualmente combinabili, per risolvere enigmi o per aprire porte altrimenti invalicabili. Non mancheranno i nemici dai quali spesso ci si ritroverà indifesi, ma giungeranno momenti in cui Elys potrà anche affrontarli. La nostra protagonista avrà infatti la possibilità di acquisire una particolare abilità con cui potrà affrontare alcuni nemici col solo potere della mente.Le scene di morteIl gioco presenta alcune scene cruente quando la protagonista muore. Tra decapitazioni e smembramenti la povera Elys ha sicuramente vissuto giorni più felici.Lo stregattoUn ultimo paragrafo va senza dubbio dedicato allo stregatto. In realtà si manifesta alla protagonista solo un paio di volte, oltre ad invitarla telepaticamente a compiere determinate azioni, ma si aggiudica senza dubbio il ruolo di guida spirituale.ImmaginiDownloadwww.indiexpo.net/it/games/elys Bug fix: Reveal hidden contents Con la versione 1.2 si correggono i seguenti bug/modifiche:-Bug grafico del camino;-Aumentato il tempo di reazione a favore del giocatore di fronte allo "sgranocchiatore";-Eliminato il bug del tasto S (Fischio);-Modifiche rivolte all'easter egg dedicato a Yume Nikki;-Risolto il bug del messaggio che appare dopo aver recuperato i 5 frammenti. Con la versione 1.3 si corregge un bug difficile da trovare ma che comunque infestava le versioni precedenti. Con la versione 1.4 si corregge un bug causato dallo spostamento diagonale della protagonista. Inoltre, gli effettisonori al termine di una death scene trovano finalmente l'arresto col ritorno al titolo. Credits:Nerghray per il tema dello stregatto (I'm a strange cat: https://www.reverbnation.com/nerghray/songs)HROT: autore del font del titleRukomura per la segnalazione di bug e per la traduzione del gioco: https://www.indiexpo.net/it/games/elys-english-version Edited May 21, 2017 by Ryoku http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lusianl Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 Come ho già detto... SFONDIAMO IL TASTO DEL DOWNLOAD!!! DAIIII http://www.freankexpo.net/signature/1129.pngPremi RpgMaker Reveal hidden contents http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_01_2017/msg-293-0-48316500-1483794996.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2.pngContesthttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestpixel2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap13.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap14.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap15.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap16.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-primo.pnghttp://www.makerando.com/forum/uploads/jawards/iconawards3.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 29, 2017 Author Share Posted April 29, 2017 On 4/29/2017 at 11:58 AM, Lusianl said: Come ho già detto... SFONDIAMO IL TASTO DEL DOWNLOAD!!! DAIIII Grazie per il supporto! http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 Ci sto giocando adesso :D Ti farò sapere quando lo finisco ---- Reveal hidden contents Se vuoi una mano con la traduzione inglese, io ci sono ;) http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 29, 2017 Author Share Posted April 29, 2017 On 4/29/2017 at 12:09 PM, Rukomura said: Ci sto giocando adesso :D Ti farò sapere quando lo finisco ---- Reveal hidden contents Se vuoi una mano con la traduzione inglese, io ci sono ;) Reveal hidden contents Mi faresti un piacere enorme. Sono poche frasi ma il mio inglese è mooolto maccheronico. xD http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arctic Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 Complimenti Ryoku! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 (edited) On 4/29/2017 at 12:23 PM, Ryoku said: Reveal hidden contents Mi faresti un piacere enorme. Sono poche frasi ma il mio inglese è mooolto maccheronico. xD Reveal hidden contents Non appena termino il gioco, così non ho spoiler xD Intanto stavo giocando e credo che ci vorrebbe un avviso non appena si apre il gioco dei temi maturi e delle immagini suggestive, anche un read me magari! Poi andrò nel dettaglio appena concludo tutto xD EDIT: Finito il gioco! Wooooooooohhhhhh----Ho visto due dei quattro finali, non so se lo ricomincierò perché ora sono un po' scocciata xD (Ma il gioco mi ha divertito quindi!!!)Mi è davvero piaciuto e sono ancora più convinta di aiutarti a tradurlo- Ho delle note qui sotto il secondo spoiler con alcuni report di bug e accorgimenti e consigli vari (SPOILER PER CHI NON HA GIOCATO): Reveal hidden contents BUG:- Quando si diventa piccoli la prima volta e si interagisce con la porta che ti dice non accessibile, è normale che si venga teletrasportati al menù principale?- In certe morti, il suono continua anche quando si ritorna al menù principale.- Quando si interagisce col camino nella "cantina", la fiamma pare muoversi.- C'è un bug del messaggio sui frammenti. Appare due volte e solo il secondo ti dice di andare in biblioteca. Questo appare solo al secondo piano quando si ritorna una seconda volta dopo aver preso i frammenti e verso la stanza al piano più alto.- Premendo il tasto S compare ancora l'azione del fischiettare per i topi (mi stava succedendo nella nuova "proiezione mentale" dove ci sono i massi impossibili, non so se accade anche altrove) CONSIGLI&ACCORGIMENTI- La parte dei topi può diventare frustrante se uno non ha i riflessi pronti- Il corridoio del vuoto circondato dalle Elys con la musica di Yume Nikki e Madotsuki: se si vuole fare una ref okay, ma se fan del gioco vedessero anche solo lo sprite lì non sarebbero contenti e il gioco verrebbe solo screditato (va bene uno sprite fatto da 0 che faccia da ref però!). Insomma, non è proprio una gran cosa "morale" prendere materiali da altri giochi.- Il boss degli occhi ci ho messo un po' a capire che si potevano colpire i cerchi fluttuanti e mi focalizzavo più sugli occhi. Forse un problema mio, ma rendere i cerchi diversi quando si usa il cappello forse è utile xD- La parte dei conigli può essere frustrante dato che il cursore appare leggermente più lento rispetto a questi (forse far ritentare che mettere una morte è meglio? Non so xD), poi sembrano buggati perché mentre si preme per un primo gli altri se ne vanno ed è molto più difficile acchiapparli. Secondo me sarebbe utile programmare l'evento in modo tale che la mano rimanga SOLO sulle tasselle dove appaiono i conigli anche quando ci si muove, così non si ha il problema di andare troppo lontano e si rimane focalizzati su di loro!- La parte dove devi uccidere Jeff The Killer (xD) è fin troppo corta per un giocatore ad essere abile. Mettere un timer forse darebbe più spazio ai più lenti di ucciderlo dato che non riesci a capire che sta succedendo il tempo che accade il fade in.- Secondo me i massi sono davvero troppo veloci da schivare e l'azione di andare di nuovo nel mondo e rifare il puzzle della palla può diventare stressante e noioso. Edited April 29, 2017 by Rukomura http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Owari Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 L'ho iniziato a giocare e devo dire che mi sta piacendo tanto :D ee niente avrai capito che devo ancora finirlo xDMi piacciono assai le animazioni diverse per ogni morte (la povera elys la faccio morire di proposito solo per vederle) Reveal hidden contents Il tizio ingordo mi sembra tanto Jeff the killer xD p.s.e anche se è una cosa un po sciocca meno male che il salvataggio è a parte (in questo caso) nella libreria.. O io tendo a dimenticare di salvare. xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 (edited) On 4/29/2017 at 1:18 PM, Rukomura said: Reveal hidden contents Non appena termino il gioco, così non ho spoiler xD Intanto stavo giocando e credo che ci vorrebbe un avviso non appena si apre il gioco dei temi maturi e delle immagini suggestive, anche un read me magari! Poi andrò nel dettaglio appena concludo tutto xD EDIT: Finito il gioco! Wooooooooohhhhhh----Ho visto due dei quattro finali, non so se lo ricomincierò perché ora sono un po' scocciata xD (Ma il gioco mi ha divertito quindi!!!)Mi è davvero piaciuto e sono ancora più convinta di aiutarti a tradurlo- Ho delle note qui sotto il secondo spoiler con alcuni report di bug e accorgimenti e consigli vari (SPOILER PER CHI NON HA GIOCATO): Reveal hidden contents BUG:- Quando si diventa piccoli la prima volta e si interagisce con la porta che ti dice non accessibile, è normale che si venga teletrasportati al menù principale? Si, è normale perchè immaginavo che in quella stazza non fosse in grado di aprire una porta. Una volta rimpicciolita non può tornare normale. Siccome quella fase è preceduta da un salvataggio ho pensato non fosse un peso ricaricare la partita dal title.- In certe morti, il suono continua anche quando si ritorna al menù principale. Non sono riuscito a fermarlo nemmeno col Ferma SE. T_T- Quando si interagisce col camino nella "cantina", la fiamma pare muoversi. Uh, correggerò alla prossima versione.- C'è un bug del messaggio sui frammenti. Appare due volte e solo il secondo ti dice di andare in biblioteca. Questo appare solo al secondo piano quando si ritorna una seconda volta dopo aver preso i frammenti e verso la stanza al piano più alto. Altra cosa da correggere.- Premendo il tasto S compare ancora l'azione del fischiettare per i topi (mi stava succedendo nella nuova "proiezione mentale" dove ci sono i massi impossibili, non so se accade anche altrove) Ulteriore cosa da correggere. xD CONSIGLI&ACCORGIMENTI- La parte dei topi può diventare frustrante se uno non ha i riflessi pronti- Il corridoio del vuoto circondato dalle Elys con la musica di Yume Nikki e Madotsuki: se si vuole fare una ref okay, ma se fan del gioco vedessero anche solo lo sprite lì non sarebbero contenti e il gioco verrebbe solo screditato (va bene uno sprite fatto da 0 che faccia da ref però!). Insomma, non è proprio una gran cosa "morale" prendere materiali da altri giochi. Più che altro avevo piazzato lì una gif (non era nemmeno il chara completo) di Madotsuki come un plateale easter egg. Siccome ho amato yume nikki volevo dedicargli una voluta citazione. Madotsuki l'ho piazzata lì proprio per dire: "hey, si, il tema musicale è proprio quello di Yume Nikki!".Usare la musica da sola mi sembrava brutto. Pensi sia il caso di fare comunque diversamente? :O- Il boss degli occhi ci ho messo un po' a capire che si potevano colpire i cerchi fluttuanti e mi focalizzavo più sugli occhi. Forse un problema mio, ma rendere i cerchi diversi quando si usa il cappello forse è utile xD- La parte dei conigli può essere frustrante dato che il cursore appare leggermente più lento rispetto a questi (forse far ritentare che mettere una morte è meglio? Non so xD), poi sembrano buggati perché mentre si preme per un primo gli altri se ne vanno ed è molto più difficile acchiapparli. Secondo me sarebbe utile programmare l'evento in modo tale che la mano rimanga SOLO sulle tasselle dove appaiono i conigli anche quando ci si muove, così non si ha il problema di andare troppo lontano e si rimane focalizzati su di loro! Mmmh, c'è da riflettere sulla cosa.- La parte dove devi uccidere Jeff The Killer (xD) è fin troppo corta per un giocatore ad essere abile. Mettere un timer forse darebbe più spazio ai più lenti di ucciderlo dato che non riesci a capire che sta succedendo il tempo che accade il fade in. Ma sai cosa. In origine davo tutto il tempo di metabolizzare cosa fare in presenza di Jeff. Il betatester però mi diceva che così facendo si banalizzava troppo il momento perchè era troppo semplice affrontarlo. La morte a tradimento è stata quindi la soluzione. La via di mezzo non sono riuscito a trovarla.- Secondo me i massi sono davvero troppo veloci da schivare e l'azione di andare di nuovo nel mondo e rifare il puzzle della palla può diventare stressante e noioso. Ti ho risposto in grassetto nel tuo quote. :DFelicissimo ti sia piaciuto. Detto da una collega che tratta lo stesso genere è ancora più gratificante! ^^ Reveal hidden contents Giusto per curiosità, quali finali hai sbloccato? :D On 4/29/2017 at 12:43 PM, Arctic said: Complimenti Ryoku!Grazie! On 4/29/2017 at 10:01 PM, Owari said: L'ho iniziato a giocare e devo dire che mi sta piacendo tanto :D ee niente avrai capito che devo ancora finirlo xDMi piacciono assai le animazioni diverse per ogni morte (la povera elys la faccio morire di proposito solo per vederle) Reveal hidden contents Il tizio ingordo mi sembra tanto Jeff the killer xD p.s.e anche se è una cosa un po sciocca meno male che il salvataggio è a parte (in questo caso) nella libreria.. O io tendo a dimenticare di salvare. xD Speravo che qualcuno morisse a posta anche solo per vedere le varie death scene! xDContento che ti stia piacendo! Reveal hidden contents In effetti era il chara di Jeff sottoposto a trattamento by photoshop :D Edited April 30, 2017 by Ryoku http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Beh anch'io sono il tipo che mi sono andata a cercare le morti per guardarle xDDTi rispondo tutto in spoilerr Reveal hidden contents I finali che ho sbloccato sono il Bad Ending e il Good Ending, dove Elys soccombe e si risveglia dal coma, rispettivamente! Per quanto riguarda gli omaggi, quelli sono sempre ultra apprezzati, ma, a meno che non sia di un tuo gioco (bella la frecciatina a Deep Darkness ;) ) non è "moralmente" accettabile utilizzare i materiali così come sono da un gioco, con tutte le buone intenzioni che ci sono! Come avevo detto, o consiglierei di fare un remix della traccia (magari chiedendo ad un possibile musicista se lo conosci), oppure, come avevo già proposto, fare magari uno sprite ace su Madotsuki >^< Comunque ieri l'ho ricominciato, scommetto che gli altri due sono legati alle chiavi dell'oblio che non ne ho presa nemmeno una >^< Mi impegnerò! http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makeratore Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Adesso che sono leggermente più libero ho il tempo di giocarci.Quindi, scaricato! :DQuando l'avrò finito farò un post qui. CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD! >>> <<< Le mie guide: Reveal hidden contents - Risolvere gli errori legati all'online sulla Wii U - Recensione RPG Maker MV I miei plugin: Reveal hidden contents - Chapter Window plugin Roba: Reveal hidden contents http://i.imgur.com/dWUeHeL.jpg http://37.media.tumblr.com/c5e5c7ccc70b4e7119ad585c98b4eafc/tumblr_n5munym41a1rlwn4io6_r1_250.gif http://67.media.tumblr.com/87ed7c36599b5438e6da0a0d94d99f80/tumblr_mr5fkbv9gO1qkufl8o1_500.gifhttp://i.imgur.com/osqupoP.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 8:28 AM, Rukomura said: Beh anch'io sono il tipo che mi sono andata a cercare le morti per guardarle xDDTi rispondo tutto in spoilerr Reveal hidden contents I finali che ho sbloccato sono il Bad Ending e il Good Ending, dove Elys soccombe e si risveglia dal coma, rispettivamente! Per quanto riguarda gli omaggi, quelli sono sempre ultra apprezzati, ma, a meno che non sia di un tuo gioco (bella la frecciatina a Deep Darkness ;) ) non è "moralmente" accettabile utilizzare i materiali così come sono da un gioco, con tutte le buone intenzioni che ci sono! Come avevo detto, o consiglierei di fare un remix della traccia (magari chiedendo ad un possibile musicista se lo conosci), oppure, come avevo già proposto, fare magari uno sprite ace su Madotsuki >^< Comunque ieri l'ho ricominciato, scommetto che gli altri due sono legati alle chiavi dell'oblio che non ne ho presa nemmeno una >^< Mi impegnerò! Reveal hidden contents Solo uno, L'altro è un good ending con commento finale di un personaggio del gioco che si ottiene trovando tutti e 10 i ricordi.Ora che sto correggendo il gioco grazie ai tuoi feed elimino Mado e magari riduco i tempi (cioè rallento) della OST di yume.I tuoi consigli e segnalazioni mi sono stati preziosi. :3Ancora grazie! On 4/30/2017 at 9:16 AM, Makeratore said: Adesso che sono leggermente più libero ho il tempo di giocarci.Quindi, scaricato! :DQuando l'avrò finito farò un post qui. Ottimo! :DTra un po' (questione di minuti xD) rilascio una versione con bug fix. Rukomura mi aveva segnalato alcuni buggozzi. Per fortuna nulla di serio. http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Una cosa che mi sono scordata di chiedere per curiosità:E' stata una scelta libera quella di non mettere una schermata Game Over e di far ritornare il giocatore al menù principale? http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 9:24 AM, Rukomura said: Una cosa che mi sono scordata di chiedere per curiosità:E' stata una scelta libera quella di non mettere una schermata Game Over e di far ritornare il giocatore al menù principale? Si. Mi ha dato sempre fastidio attendere quei secondi di Game Over quando la voglia era quella di riprovare subito l'ostacolo per cui ero morto. xD http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makeratore Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 9:21 AM, Ryoku said: Ottimo! :DTra un po' (questione di minuti xD) rilascio una versione con bug fix. Rukomura mi aveva segnalato alcuni buggozzi. Per fortuna nulla di serio. Ah, allora aspetto quella prima di giocare. CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD! >>> <<< Le mie guide: Reveal hidden contents - Risolvere gli errori legati all'online sulla Wii U - Recensione RPG Maker MV I miei plugin: Reveal hidden contents - Chapter Window plugin Roba: Reveal hidden contents http://i.imgur.com/dWUeHeL.jpg http://37.media.tumblr.com/c5e5c7ccc70b4e7119ad585c98b4eafc/tumblr_n5munym41a1rlwn4io6_r1_250.gif http://67.media.tumblr.com/87ed7c36599b5438e6da0a0d94d99f80/tumblr_mr5fkbv9gO1qkufl8o1_500.gifhttp://i.imgur.com/osqupoP.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 (edited) On 4/30/2017 at 9:31 AM, Makeratore said: Ah, allora aspetto quella prima di giocare. Ti do il via libera! Versione 1.2 disponibile!Mi sarai prezioso dato che quando correggo qualcosa ho sempre paura di fare danni altrove. xDMi leveresti qualche motivo d'ansia. Spero. xD On 4/30/2017 at 9:24 AM, Rukomura said: - Rukomura vai dritta nei credits! :DChe ne dici? Reveal hidden contents http://i66.tinypic.com/2r768b9.pngHo inoltre accelerato l'ost Edited April 30, 2017 by Ryoku http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makeratore Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 9:52 AM, Ryoku said: Ti do il via libera! Versione 1.2 disponibile!Mi sarai prezioso dato che quando correggo qualcosa ho sempre paura di fare danni altrove. xDMi leveresti qualche motivo d'ansia. Spero. xD Ottimo, riscarico il gioco. CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD! >>> <<< Le mie guide: Reveal hidden contents - Risolvere gli errori legati all'online sulla Wii U - Recensione RPG Maker MV I miei plugin: Reveal hidden contents - Chapter Window plugin Roba: Reveal hidden contents http://i.imgur.com/dWUeHeL.jpg http://37.media.tumblr.com/c5e5c7ccc70b4e7119ad585c98b4eafc/tumblr_n5munym41a1rlwn4io6_r1_250.gif http://67.media.tumblr.com/87ed7c36599b5438e6da0a0d94d99f80/tumblr_mr5fkbv9gO1qkufl8o1_500.gifhttp://i.imgur.com/osqupoP.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 (edited) Perfetto! :D EDIT: Solo ora ho notato una cosa, un nuovo bug forse: Reveal hidden contents - La pseudo-missione "Recupera la chiave nel vaso" non viene eliminata anche se l'hai presa già da parecchio tempo Edited April 30, 2017 by Rukomura http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 10:06 AM, Rukomura said: Perfetto! :D EDIT: Solo ora ho notato una cosa, un nuovo bug forse: Reveal hidden contents - La pseudo-missione "Recupera la chiave nel vaso" non viene eliminata anche se l'hai presa già da parecchio tempo Reveal hidden contents Azz, pensavo di essermene sbarazzato. In origine pensavo di strutturarlo in missioni, poi ho cambiato idea. Quindi quella voce non doveva proprio spuntare. Correggo subito. http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Reveal hidden contents Okke! Oltre questo non credo di aver trovato altri bug (apparte che forse a volte le porte sembrano rimanere un attimo aperte quando cammini tra i corridoi, ma uno potrebbe prenderla come cosa inquietante xDOra stavo verso la fine, però non riesco a trovare l'altra chiave dell'oblio (quella che non richiede la scelta) :/ Qualche indizio? http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 (edited) On 4/30/2017 at 1:25 PM, Rukomura said: Reveal hidden contents Okke! Oltre questo non credo di aver trovato altri bug (apparte che forse a volte le porte sembrano rimanere un attimo aperte quando cammini tra i corridoi, ma uno potrebbe prenderla come cosa inquietante xD Ora stavo verso la fine, però non riesco a trovare l'altra chiave dell'oblio (quella che non richiede la scelta) :/ Qualche indizio? Reveal hidden contents torna nel ripostiglio, dove ti eri infilata in quella sorta di tunnel sottoforma da miniElys. Sblocchi una nuova mappa (e un altro finale) :D Edited April 30, 2017 by Ryoku http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukomura Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 (edited) Reveal hidden contents Ohhhhhhhh... Pensavo che si prendesse altrove e non nel ripostiglio, non ci avevo manco pensato xDD EDIT: Ufficialmente finito Elys e visti tutti i finali :DSe mi posso permettere, farei una lista di credits bella lunga, anche magari una corta per quelli che non ce l'hanno ;> Ma in ogni caso sono contenta di aver finito, alé \o/ Edited April 30, 2017 by Rukomura http://i.imgur.com/ddtlZKc.png (clicca il logo per accedere al mio blog!) Giochi completati: Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo Giochi in produzione: Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese. Il mio blog è mendokusai-translations! (Non rivelate a nessuno la mia identità, però!) Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 1:51 PM, Rukomura said: Reveal hidden contents Ohhhhhhhh... Pensavo che si prendesse altrove e non nel ripostiglio, non ci avevo manco pensato xDD EDIT: Ufficialmente finito Elys e visti tutti i finali :DSe mi posso permettere, farei una lista di credits bella lunga, anche magari una corta per quelli che non ce l'hanno ;> Ma in ogni caso sono contenta di aver finito, alé \o/ Sono contento che non ti abbia portato a noia l'idea di rigiocarlo più volte. :DGrazie mille per i consigli, per le segnalazioni e per aver dato una chances al gioco! :3 http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Ryougi Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Son sempre stata interessata a questo progetto. Lo giocherò e ne parlerò con piacere (però bisogna aspettare i miei tempi lunghiii D:) I miei link!My Mad Dreams production: Topic di riferimento (non aggiornato regolarmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryoku Posted April 30, 2017 Author Share Posted April 30, 2017 On 4/30/2017 at 3:12 PM, Shiki Ryougi said: Son sempre stata interessata a questo progetto. Lo giocherò e ne parlerò con piacere (però bisogna aspettare i miei tempi lunghiii D:) Ti ringrazio infinitamente per l'interesse. Gioca pure con tutta la calma di questo mondo, qua mi trovi. http://i58.tinypic.com/2qm15j8.png http://i57.tinypic.com/mtrn8w.png http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Le mie release su Indiexpo: Reveal hidden contents http://www.freankexpo.net/signature/858.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/941.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/999.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/1004.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
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