Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MINIQUEST II

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 08 June 2017 - 11:08 AM

Per Nono

Stol parla a Nono: " 'Le sabbie bianche', non è molto lontano da qui, potremmo farvi un prezzo di favore!".

L'omone si allontanò goffamente da Nono per raggiungere l'ingresso della città.

-

 

 

Il comandante si trovava già dietro le fila dei suoi soldati e discuteva animatamente con il ragazzo appena arrivato.

A causa della lontananza non eravate in grado di sentire il loro discorso.

 

Un giovane soldato d'ottone si fece avanti coprendo la figura del comandante in lontananza.

Giovane soldato parla al gruppo: "Il comandante è impegnato adesso. Se cercate qualcuno o qualcosa vi consiglio di chiedere informazioni in città.".

 

L'esterno di Shandorn tornò a popolarsi poco alla volta.

Nel giro di qualche minuto una folla incuriosita si presentò per vedere da vicino il wurm.

Anche i mercanti, notando il gran numero di persone, tornarono al loro lavoro.

Tutto tornò come prima dell'attacco del wurm.

 


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#22 Inviato 10 June 2017 - 17:42 PM

L'elfo non aveva neanche ascoltato quello che il soldatino aveva detto loro, non lo interessava, intanto la sua mano andò istintivamente ad accarezzare la testa del gattone, e passarono alcuni istanti prima di rendersi conto che quella era la prima volta che toccava il leopardo, si meravigliò della morbidezza del felide, il suo corpo si mosse da solo e finì per inginocchiarsi ed abbracciare il grosso gatto strizzandogli il pelo, se avesse potuto il gattone sarebbe arrossito, dopo un attimo di shock cercò di liberarsi dalla presa del ragazzo, ma a quanto pareva era salda, e dopo qualche tentativo di divincolarsi dalla presa, la pantera si arrese, lasciando fare all'elfo i suoi comodi.


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 10 June 2017 - 19:07 PM

Sembrava che qualcuno di importante si fosse fatto avanti. Il comandante non era più disponibile per risolvere i dubbi di Darth. Peccato e pazienza pensò il guerriero, in fondo avevano trovato una locanda con tanto di possibile sconto.

 

Intanto il guerriero fu sorpreso di vedere Lyriel dare quel lungo abbraccio al leopardo. Gli ricordava la volpina, ma c'entrava forse Maia? Era preoccupato, ma Lyriel non sembrava il tipo da tante parole... magari in taverna dopo qualche bicchiere? Forse non era neanche quello di tipo... insieme in una locanda ci erano già stati, poteva magari provare ad offrirgli da bere più tardi.

 

Il proprietario si allontanò, Darth non volle perdere l'occasione di seguirlo.

 

Parla a tutti: qui c'è poco da fare, è l'unica pista, andiamogli dietro, sarà più semplice, così, trovare la locanda in questa grande città.

 

Lo indicò, poi si mosse.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#24 Inviato 10 June 2017 - 20:31 PM

Il locandiere se ne andò promettendo uno sconto.

 

PENSA: Siamo passati in fretta da "ospiti" a "sconto"... vabbeh, meglio di niente.

 

Si intrattenne un po' a vedere quell'abbraccio peloso fra Lyriel e il suo animaletto, le veniva un certo caldo con quel clima a pensare a quel contatto morbidoso...

 

Darth propose di seguire direttamente il locandiere e dato che comunque dovevano entrare in città e non avevano niente da fare lì fuori, annuì e seguì il compagno.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#25 Inviato 10 June 2017 - 22:03 PM

Rimasi lì, annoiato, aspettando che decidessero la prossima mossa.
A me non interessava granché, infondo il mio lavoro non era certo proporre ai clienti cosa fare.


uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#26 Inviato 11 June 2017 - 18:39 PM

Nonostante la distanza, era difficile perdere di vista un uomo della sua stazza fra la folla.

Riuscivate ad arrivare senza problemi alle porte della città.

 

Guardia 1: "Alt, non potete passare.".

Una guardia posta vicino il cancello d'entrata vi blocca il cammino con una lancia.

Indossava un'armatura bianca molto semplice, senza dettagli particolari. Non sembrava una delle famose "Guardie d'ottone" di Shandorn.

Dietro la guardia che vi stava parlando, ce n'era un'altra seduta su uno sgabello che giocherellava con la sabbia spostandola con la sua lancia.

Avevate perso di vista il locandiere, ma lo avevate chiaramente visto girare a sinistra dietro il posto di blocco.

Guardia 1: "Non potete entrare in città con quelle.".

La guardia ritirò la lancia e indico le vostre armi.

Guardia 1: "Vi serve una di queste...".

La guardia si girò, e prese una cinghia di pelle da una cassa sotto il tavolo dietro di lui.

Guardia 1: "Dovete legarci l'elsa e il fodero. Costano quindici monete l'una. In alternativa potete lasciarle gratuitamente nel nostro ripostiglio.".

Indicò col pollice una porta di legno alle sue spalle che portava all'interno delle mura.

 

Spoiler

 

Heuru non voleva affatto separarsi dalle sue armi.

Heuru pensa: "Questo prezzo è troppo alto per un po' di pelle conciata!".

Heuru sospira: "Ne prendo due...".

A malincuore il falconiano consegnò 30 monete d'oro per legare i suoi due spadoni al tetrafodero.

 

 

L'occhio della guardia finì sul compagno a quattro zampe di Lyriel.

Stranamente non rimase sorpreso di vedere un leopardo delle nevi in quell'ambientazione desertica.

Guardia 1: "Altri evocatori immagino. All'interno delle mura è possibile utilizzare la magia solo all'interno delle accademie della città.

Vi prego di richiamare la... creatura".


Modificato da ReturnOfHylian, 14 June 2017 - 15:33 PM.

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#27 Inviato 14 June 2017 - 14:16 PM

Stavano per entrare, seguendo il locandiere, quando le guardie li fermarono.

C'era da pagare per entrare con le armi.

 

Pagare. Ebbe un fremito nell'allineamento. E 15 monete per un laccio di cuoio... per ogni arma.

 

Aveva con sé la sua fidata edera verde e la sua spada corta... fortunatamente aveva lasciato a casa le altre.

 

Cercando di mantenere la sua diplomazia e si rivolse alla guardia.

 

PARLA - Ho queste 2 armi. Posso lasciarvi in custodia la mia spada corta, ma dovrò comprare un laccio per l'altra mia arma. Per curiosità, questa è una cauzione che verrà rimborsata quando lasceremo la città restituendo il laccio, oppure...

 

Tolse 15 monete dal suo borsellino e sigillò la sua arma a malincuore.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 14 June 2017 - 15:06 PM

Parla a tutti: aspetta, Nono, Heuru...

 

Fece allontanare il gruppo dalla porta della città, soprattutto dalla vista e dall'udito delle guardie. Richiamò a se Beso.

 

Parla a tutti: finché siamo fuori dalla città possiamo conservare le altre armi sui cavalli, ritorneranno al bosco e saranno al sicuro. Se avete armi in più potete darle a me ed a Nono e comprare il laccetto solo per la vostra primaria. Cosa ne dite?

 

L'aspetto e la disciplina delle due guardie non lo convincevano.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#29 Inviato 14 June 2017 - 15:34 PM

Darth propose una soluzione alternativa...

 

PARLA - Accidenti, è vero... mi stavo quasi scordando di avere Uzu...

 

Si portò le dita alla bocca ed emise un lungo fischio. Eccola là, affiancata da Besocefalo, in un nuvolone di polvere.

Carezzò la sua cavalla che si guardava attorno curiosa per quell'ambiente così diverso dal solito.

La sella poteva contenere 2 armi, quindi vi ripose la sua spada corta.

 

PARLA - qui su Uzu c'è posto ancora per un'arma, se a qualcuno serve...


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#30 Inviato 14 June 2017 - 16:55 PM

"Parecchio costosi questi laccetti. Sicuri che non ci sia altro modo per portarsi dietro l'arma?"

Dissi, pur sapendo la risposta.

Dopo quello, avrei consegnato il mio martello alle guardie, per farglielo tenere in custodia.

"Tenetelo bene..."


uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 14 June 2017 - 17:59 PM

Darth parla a Lumbar: non è necessario che lasci l'unica arma che possiedi alle guardie, possiamo pagare noi per un laccetto, poi ce li restituirai quando puoi. Non ha senso avere una guardia del corpo disarmata. E comunque in caso conviene lasciarla sui cavalli.

 

Sorrise.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#32 Inviato 14 June 2017 - 19:01 PM

"Come preferite"

Dissi. Ero felice di non dover lasciare la mia arma, ma non volevo darlo a vedere.


uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#33 Inviato 16 June 2017 - 21:09 PM

Accortosi di ciò che stava facendo lasciò bruscamente il gattone, le lunghe orecchie diventarono rosse come il suo volto, vide i suoi amici andarsene, e li seguì con lo sguardo basso tirandosi su il cappuccio, per mascherare l'imbarazzo.

Ai cancelli della città le guardie li fermarono e... 15 monete d'oro per arma? 90 monete d'oro? Che furto... forse era meglio restare fuori città...

"Evocatore? Io non so usare la magia... questo è il mio cucciolo.

La fiera sembrava offesa "Il tuo cucciolo? Ci sono alternative?"

[Contatto mentale] "Vuoi che ti rimandi dentro il campanellino? L'ho detto per farti restare qui. Comunque in caso sapresti entrare in città senza farti vedere e tornare da me?"

"Tsk, per chi mi hai preso?" Rispose il felide. "Certo che so entrare senza farmi vedere."

 

Nel frattempo Darth propose una soluzione per le armi, Lyriel si tolse direttamente la cintura coi coltelli e l'arco con la faretra. "Puoi prendere questi?"


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 16 June 2017 - 21:21 PM

Si limitò a rispondere a l'elfo con un cenno della testa. Prese Arco, faretra e cintura e li ripose nella sella del cavallo.

 

[Non aggiorno gli oggetti in firma, ricordiamocene all'uscita]

 

 

Parla a Nono: se hai ancora un alloggiamento in sella libero, è un problema per te tenere la mia arma di riserva su Uzu?


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#35 Inviato 16 June 2017 - 22:40 PM

PARLA - Affatto. A saperlo compravo la sella più grande... Immagino che ora siamo tutti a posto, no?
Possiamo entrare in città?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#36 Inviato 07 July 2017 - 16:57 PM

Dopo aver discusso sul da farsi, eravate pronti per entrare in città.

Heuru, dal suo canto, si era convinto a comprare un laccetto e lasciare il suo semplice spadone a due mani.

Vicino la porta della città, la guardia che fino allora era rimasta seduta procedette con una perquisizione abbastanza sommaria, senza verificare il contenuto dei vostri zaini.

 

Uno alla volta, la guardia vi diede il permesso di entrare, ad eccezione di Lyriel.

 

Guardia 2: "Per chi ci hai presi, elfo?".

La guardia sembrava essersi irritata. Si avvicinò a Lyriel e diede qualche occhiataccia al resto del gruppo dietro di lui.

Scavò con la mano vicino allo scollo dell'armatura portando alla luce la collana che indossava.

Sembrava una sorta di sole stilizzato bianco.

La guardia si sfilò la collana e la portò sopra la testa del giaguaro di Lyriel.

Nonostante la mano ferma della guardia, la collana prese a muoversi, irradiando attorno a sé una tenue luce verdastra.

Con un gesto veloce indossò di nuovo la collana e la nascose dietro l'armatura.

Scambiò uno sguardo con l'altra guardia e tornò rapidamente all'elfo.

Guardia 2: "Ti ripeto... è proibito fare uso di magie o evocazioni all'interno della città.".

 

 

 


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#37 Inviato 07 July 2017 - 17:27 PM

"Ed io ripeto che non so usare la magia..."
La frase non poteva essere più vera. "E' solo una piccola creatura spirituale... è nata magica..."
Intanto l'elfo estrasse 15 monete per il laccetto per la sua arma.
"Se vuoi la faccio andare aspettare qui fuori, anche se non mi sembra una cosa carina da farsi."
[Contatto mentale] "Allora fai finta di andartene e raggiungimi senza farti vedere."

L'elfo fece un gesto, come dire "vai via" e il leopardo eseguì, per sparire alla vista delle guardie e poi arrivare alle mura da un'altra angolazioni e scalarle.


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#38 Inviato 09 July 2017 - 18:44 PM

Alla vista della creatura di Lyriel che si allontanava, la guardia sembrava essersi rasserenata.

Dopo essersi assicurati che le vostre armi fossero legate con il laccetto, le guardie vi lasciarono liberi di entrare in città.

 

Davanti a voi si apriva un lungo viale che separava due lunghe file di edifici.

Il luogo era abbastanza affollato e il via vai delle persone vi faceva pensare che quello fosse un viale commerciale.

In lontananza, fuori dai negozi, comparivano altri venditori come quelli fuori dalle mura della città; riuscivate a scorgere bancarelle di cibo, vestiti e souvenir.

Al centro del viale, molte persone erano raccolte attorno ad una grande fontana, l'unica fonte di ristoro dal caldo eccetto qualche alberello in fin di vita ai fianchi del viale.

Alla vostra sinistra una strada costeggiava le mura della città: il locandiere aveva svoltato qui poco prima.

La strada sulla destra invece era bloccata da un cancello, ma sembrava proseguire per molto dietro di esso.

 

Heuru tentò di allargare il colletto dell'armatura. Non sopportava molto il caldo.

Heuru parla: "​Devo bagnarmi la gola con qualcosa... stiamo per fare sosta da qualche parte?".

 

Mentre osservavate i dintorni, una ragazzina vi si parò davanti con un involtino dolce tra le mani.

Commerciante urla: "Ehi, tu!".

Un falconiano dalle piume castane correva verso di voi.

Indossava un pantalone lungo blu e un grembiule bianco che gli copriva il petto.

Il commerciante incrociò le braccia e assunse un'aria grave.

Commerciante parla a Wren: "Avevi intenzione di rubarla eh, ladruncola?".

Il falconiano strizzò lo sguardo sul gruppo.

Commerciante parla a Lumbar, Nono e Darth: "Siete i genitori di questa furfante? Quella me la dovete pagare voi.".


Modificato da ReturnOfHylian, 09 July 2017 - 21:20 PM.

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#39 Inviato 09 July 2017 - 19:13 PM

E finalmente erano dentro la città.

Il viale principale pullulava di vita e commercianti e giustamente si fermarono un attimo al fresco della fontana prima di proseguire, presumibilmente, verso la locanda.

 

E poi arrivò una ragazzina inseguita da un commerciante falconiano.

 

PARLA - F...figlia!? Ehm... no. Non ho ancora... Ad ogni modo, cos'ha fatto questa ragazza? Se è solo per un dolcetto non c'è problema. Pago io.

 

Se l'aveva rubata avrà pur avuto i suoi buoni motivi, pensò Nono guardando la ragazza. [valutare]


Modificato da Testament, 10 July 2017 - 14:49 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#40 Inviato 09 July 2017 - 19:36 PM

Il gruppo fu finalmente accolto all'interno delle mura della città, entrarono subito in una strada commerciale, probabilmente in quello stato per via dei festeggiamenti, Lyriel era attento che da un momento all'altro potesse giungere il suo cucciolo mentre seguiva i suoi compagni, fatta una sosta alla fontana si imbatterono in una ragazzina dai capelli corvini ed un'aspetto... molto più nobile dei suoi compagni, con quel contrasto di pelle candidissima e capelli nero carbone; la ragazzina correva loro incontro, sembrava avere uno sguardo divertito, dietro di lei comparve un grosso mercante falconiano arrabbiato per a quanto pare un furto commesso dalla piccola, alle parole dell'uomo, l'elfo si voltò di lato portando una mano alla bocca per soffocare la grassa risata che lo stava scuotendo, alla risposta della principessa, la risata divenne quasi incontrollabile, il ragazzo cercò ugualmente di placarla, ma aveva le lacrime agli occhi.

 

 

Era la prima volta che la ragazzina varcava le porte della scuola e si ritrovava in città.

Era l'eccitazione fatta persona, trotterellava da una bancarella ad un altra, osservava le persone, le case, qualsiasi cosa.

Tutta questa eccitazione fece sorgere in lei un po' di appetito, senza neanche pensarci si avvicinò ad una delle bancarelle  e prese qualcosa per poi proseguire nella sua esplorazione, la cosa però parve indispettire colui che stava al di là della bancarella che la rincorse, il falconiano eruppe in domande con parole che la giovane non aveva mai udito, i suoi occhi si allargarono e dopo un'istante un grande sorriso apparve sul suo viso, si voltò di scatto verso il commerciante "Cosa vuol dire 'rubarmela'? E 'ladruincola'?"

La ragazzina parlava molto velocemente ed era veramente eccitata... più di prima.

" E cosa sono dei 'genitori'? E una 'furfante?'"

Le domande erano piombate addosso al mercante senza dargli la possibilità neanche di pensare a cosa la ragazza aveva detto, la quale si sporgeva in punta di piedi verso di lui per essere più vicina a quella nuova fonte di conoscenza, le brillavano gli occhi e guardava fisso il volto del volatile che aveva di fronte.


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler




  • Feed RSS