Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MINIQUEST II

    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#41 Inviato 09 July 2017 - 19:37 PM

Stavo per avvicinarmi con fare minaccioso verso il falconiano quando vidi che Nono si fece avanti per risolvere la situazione in maniera più pacata. Quindi, rimasi al mio posto e lasciai che fosse lei a risolvere la situazione.  Il mio approccio sarebbe stato più... aggressivo. Non potevo usare il martello, ma ero abbastanza sicuro che sarebbe bastata la mia stazza e la mia armatura per intimidirlo.


uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#42 Inviato 09 July 2017 - 22:55 PM

Dopo quel discorso sulla magia, Darth cercò di nascondere la tensione quando controllarono la sua Levaitan. Tutto procedette senza problemi.

 

Le bancarelle erano invitanti, così la grande fontana e la poca ombra disponibile sotto gli alberi. Darth però avrebbe preferito andar dietro al mercante celermente per non perderlo di vista, peccato per l'ennesima bambina che si parò loro davanti. Le attiravano proprio.

Quasi ebbe la sensazione che la Levaitan si fosse fatta più fredda, non gli diede peso, non sotto quel caldo.

Fu sorpreso invece nel sentire che la bambina non conoscesse parole così comuni alla sua età, un altro spirito spuntato da nulla? Carnagione bianca, capelli corvini, non proprio caratteristiche di un abitante del deserto e quella poca conoscenza della lingua corrente.

Nono si offrì di pagarle il "suo" dolcetto.

Darth si preoccupò un po' anche per la sua pelle, sembrava andarsene in giro sotto al sole senza pensieri.

Il guerriero sorrise. Era già d'accordo a portarla sana e salva da qualche parte... come minimo una città lontana. Si limitò a rimanere in silenzio per ascoltare la risposta del falconiano.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#43 Inviato 10 July 2017 - 17:49 PM

Per Nono (Valutare)
Spoiler

 
Il mercante non comprendeva i discorsi della ragazzina, era leggermente irritato.
Commerciante parla a Wren :" Acc... mi stai prendendo in giro?".
Cercò di darsi un contegno davanti al gruppo, prima che Wrent lo facesse spazientire ancor di più.
Rivolgendosi poi a Nono, che si era offerta di pagare il dolce per la ragazzina, cambiò totalmente voce, diventando più dolce.
Commerciante parla a Nono: "Mia cara signora, viene una moneta!".
Nono perde una MO.
Con il suo bottino fra le mani, il falconiano diede le spalle al gruppo per incamminarsi verso il suo negozio.
 
Heuru aspettava incuriosito la prossima mossa della ragazzina.
Sperava dicesse qualcosa per rompere il silenzio.

Modificato da ReturnOfHylian, 11 July 2017 - 08:16 AM.

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#44 Inviato 11 July 2017 - 07:48 AM

L'elfo trovò finalmente il tempo per respirare e tornare più o meno serio, le domande della ragazzina comunque erano strane, lo incuriosirono.

 

"Non ti sto prendendo in giro, voglio sapere!" Esclamò la ragazza alla reazione del volatile, che per tutta risposta prese un dischetto di materiale aureo dalla bella rossa e se ne andò.

La ragazzina, senza neanche pensarci, piazzo il dolcetto morsicato in mano a Nono e si mise a inseguire il mercante al suono di "Dai, dimmelo" o anche "Che cosa vogliono dire quelle parole?" e frasi simili.


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 13 July 2017 - 16:48 PM

Darth sospirò e poggiò una mano sulla spalla della bambina bloccandone la corsa per evitare di lasciarla sola in giro a far danni.

 

Parla a Wren: davvero non sai che significano le parole genitori e rubare? Mamma e papà le conosci? Vivi insieme a qualcuno? Da dove sei venuta? Ti stai scordando il dolcetto, non lo vuoi più?

 

Le sorrise.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#46 Inviato 13 July 2017 - 19:56 PM

Nono osservò la ragazza, tutto sembrava tranne una ladra. Solo dalle sue domande sembrava non aver mai messo un piede fuori casa... e non sapeva nemmeno cos'erano i genitori??

 

Si ritrovò il dolcetto morsicato in mano mentre vedeva la sua schiena allontanarsi dietro al falconiano.

 

Pensa - Quasi, quasi... l'ho pagato... ... no. Glielo tengo da parte.

 

Darth la fermò prima che sparisse di nuovo fra la folla, era curiosa di sentire cosa avrebbe risposto la ragazza.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#47 Inviato 13 July 2017 - 23:29 PM

La ragazzina si sentì tirare per una spalla, o per meglio dire, la mano era ferma ma visto che lei stava correndo... vabeh...

Un ragazzo dai capelli rossi le porse delle domane

"E' così strano non sapere queste cose? No, non conosco neanche mamma e papà, cosa sono?" stavolta gli occhioni sbrilluccicanti della ragazzina erano rivolti al guerriero.

"Sì, vivo insieme ad un sacco di gente, nella scuola." Fece cenno con la mano per indicarla... poi si portò l'altra mano al mento, parve un attimo pensierosa, la mano che indicava si spostò, e dopo un attimo si spostò ancora, mormorò "Dov'è che era...?"

Attese un attimo "Vabeh, tanto per ora sono in gita!" Sorrise, non sembrava affatto preoccupata.

 

"Il dolcetto? Al momento sono più interessata a queste altre cose, allora, me lo dite voi cosa vogliono dire quelle parole?"


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 14 July 2017 - 17:00 PM

Parla a Wren: stranissimo! Davvero!

 

Gli occhi brillanti lo osservarono, lui sorrise ed anzi trattenne qualcosa di più dopo aver così parlato...

 

Parla a Wren: vedi quel falconiano laggiù? Quello grande e bianco? Lui sa tutte queste cose ed anche di più! Puoi chiederle a lui! La gita finirà prima o poi e dovrai sapere dove ritornare... conosci il nome della tua scuola? E poi sta attenta che altrimenti quell'affamata ragazza si mangerà tutto il tuo dolcetto, recuperalo in fretta!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#49 Inviato 14 July 2017 - 17:40 PM

"Davvero?"
Non attese la risposta, era già di fronte al candido falconiano "Signore è vero che tu sai cosa sono 'rubarmela', 'ladruncola', 'genitori' 'furfante', 'mamma' e papà'?"

"Me lo dici?"


Modificato da Kenshin, 14 July 2017 - 17:41 PM.

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#50 Inviato 14 July 2017 - 19:49 PM

Heuru decisamente non ci sapeva fare molto con i bambini.

Strizzò lo sguardo e accennò un sorriso a Darth per avergli mandato la ragazzina.

Wren sommerse di domande il falconiano, che balbettò qualcosa. Era piuttosto in imbarazzo.

 

Heuru parla a Wren:" Vediamo... rubare è prendere qualcosa che non ti appartiene, il ladro è colui che ruba, i genitori..."

Heuru iniziò a rispondere alle domande come se stesse sparando sentenze mentre contava sulle dita della mano le risposte che stava dando alla ragazzina, poi si fermò.

Non era il caso di mettersi a fare l'insegnante.

Heuru parla: "Dico io, cosa insegnano ai bambini di oggi nelle scuole?".

Heuru allungò il collo in cerca di scolaresche o altri bambini.

Heuru parla a Wren: "Sei in gita da sola?".

 

 

 

 


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#51 Inviato 14 July 2017 - 20:52 PM

"Nelle scuole, non saprei, a me hanno solo insegnato la magia." Rispose la giovane umana, Il falconiano proseguì con un altra domanda, alla quale Wren rispose: 

"Beh, sì, loro non mi hanno mai portato fuori, quindi ho deciso di fare un mia gita per imparare un po' sul mondo esterno."

La ragazza parlava come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

"E... i genitori?"


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#52 Inviato 16 July 2017 - 16:33 PM

Heuru pensa: "È quindi scappata di casa... o scuola?".

Heuru non credeva molto al fatto che la piccoletta fosse una giovane maga.

Al massimo poteva conoscere la teoria di base.

Heuru parla a Wren: "Beh, i genitori... sono le persone che ti hanno fatto nascere e crescere. Non ti hanno mai detto di non allontanarti da sola?".

Heuru si sentiva un po' preso in giro dalle domande della ragazzina, tuttavia sembrava che lei facesse sul serio.

Heuru parla a Wren: "Ti staranno aspettando, sai come tornare a casa?".


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#53 Inviato 16 July 2017 - 20:00 PM

"Mmm... fatta crescere... sono le persone della scuola... fatta nascere però non lo so... conta lo stesso come genitori il corpo scolastico?"

La ragazzina pareva dubbiosa.

"Mi hanno detto di non uscire da scuola, ma mi hanno anche promesso una gita da tanti anni, quindi la sto facendo... per tornare... non credo sia troppo difficile, quando avrò visto un po' il mondo esterno tornerò."

Aspettò un'attimo. "E furfante? E mamma e papà? Ho idea che a scuola a parte la magia non mi abbiano insegnato molto..."

 

 

 

Le parole della ragazzina colpirono l'elfo, dopo gli indizi già dati, il fatto che non conoscesse cosa fossero i genitori, che a suo dire conoscesse la magia, vivesse in una scuola di magia e che parlasse di conoscere il "mondo esterno" gli diedero il dubbio che già aveva avuto il suo rosso compagno, non è che questa era davvero uno spirito evocato nella scuola?


Modificato da Kenshin, 16 July 2017 - 20:09 PM.

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#54 Inviato 17 July 2017 - 14:36 PM

Heuru pensa: "Il mondo esterno? Ma dove vuole andare questa ragazzina?".

Heuru si accovacciò per arrivare alla sua altezza e guardarla negli occhi.

Heuru parla a Wren: "Furfante è chi non rispetta la legge o le regole. Non ti hanno mai detto che è sbagliato rubare?".

Heuru allungò il braccio indicando il dolcetto che aveva Nono.

Non voleva essere aggressivo, ma pareva che quella ragazza fosse rimasta chiusa in una bolla fino a quel momento.

Fece forza sulle gambe e si rialzò in piedi.

Heuru parla a Wren: "Invece i genitori sono mamma e papà. Le mamme hanno...".

Heuru si fermò di colpo per riflettere su come affrontare il discorso, per poi prendere la saggia decisione di evitarlo per evitare figuracce.

Heuru parla a Wren: "Beh, ti basti sapere questo. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.".

 

 


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#55 Inviato 17 July 2017 - 15:37 PM

"Dato che mi avete spiegato voi adesso cosa vuol dire rubare, tecnicamente no, ma mi hanno detto che alcune cose sono di atre persone e che non devo prenderle senza il loro consenso..." La ragazzina guardò il grande braccio del pennuto "Vuoi dire che anche il cibo è di qualcuno?!" La rivelazione sembrò scioccare la giovane umana "Solitamente quando avevo fame potevo andare in cucina e prendere quello che volevo..."

 

"Quindi mamma e papà è un modo differente di chiamare i genitori? Afferrato. Accidenti neanche 1 ora fuori da scuola e grazie a te ho già imparato molte cose.

"Ah, giusto, io mi chiamo Wren, e tu, signore, come ti chiami?"


Modificato da Kenshin, 17 July 2017 - 15:37 PM.

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#56 Inviato 17 July 2017 - 15:57 PM

Darth annuì più volte.

 

Pensa: bene, ora dopo me e mia sorella; Sophie e Finrod; Maia, la volpina, ecc., ecc... e Lyriel anche Heuru potrà avere i suoi complessi con Wren. Immagino che la sua scuola sarà molto, molto lontana da qui... E di certo non ha tutti i torti con cibo ed acqua che vanno pagati e non sono a disposizione di tutti... Era più bello una volta quando si cacciava e raccoglieva, bei tempi... Ciao Ciao Mercante, dovremo orientarci adesso.

 

Wren non aveva risposto a tutte le sue domande, aspettò che finisse di discutere con Heuru... erano alle presentazioni, forse sarebbe stata lunga. Nell'attesa si poggiò col braccio sulla spalla di Nono sospirando.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#57 Inviato 17 July 2017 - 16:11 PM

Guardava la scena, che sembrava non finire mai.

Sostenne il peso del compagno e gli sventolò il dolcetto davanti al viso.

PARLA - Gradisci un dolcetto?

Che facciamo con lei? Non so se sia il caso di portarcela appresso, magari la stanno cercando, magari qualcuno è preoccupato... certo è una strana situazione. Lasciarla in giro da sola... non oso pensare ai guai in cui si caccerebbe...

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#58 Inviato 17 July 2017 - 16:22 PM

Heuru parla a Wren: "Certo che anche il cibo è di qualcuno!".

Era la prima volta che Heuru si intratteneva a parlare così con una ragazzina, e non gli dispiaceva affatto.

Wren poi si presentò, e anche il falconiano si sentì in dovere di presentare la comitiva.

Heuru parla a Wren: "Ah Wren... io sono Heuru! Lui è Lumbar, Lyriel, Darth e lei è Nono.".

Heuru fece il giro del gruppo indicando uno ad uno i suoi compagni.

 

 


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 17 July 2017 - 16:25 PM

Risponde a Nono: mmmh... no, preferirei ghiaccio tritato ed aromatizzato col succo di qualche frutto sotto questo caldo. Non credo riuscirebbero a conservarlo... se tu ne avessi un poco potresti venderlo a peso d'oro, peso... non che pesi molto e poi non è facile procurar...

 

Si staccò dalla spalla della guerriera stirandosi. Accigliandosi guardò l'elsa, Nono, poi di nuovo elsa e guerriera. Un brivido gli corse dietro la schiena come per risposta.

 

Parla a Nono: non si può fare, mi odierebbe... peccato...

 

Tornò serio.

 

Risponde a Nono: ho come l'impressione che la scuola non sia così vicina. Una taverna non è un posto adatto ad una bambina, ma possiamo appoggiarci sul gestore e chiedere a lui un altro favore. Potrebbe saperne qualcosa della sua scuola.

 

Sorrise a Wren quando Heuru lo indicò durante la conta.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#60 Inviato 20 July 2017 - 19:03 PM

Wren sembrava una brava ragazza dopotutto.

Finite le presentazioni, Heuru tornò alla sua domanda.

Heuru parla: "Allora... dov'è questa locanda?".


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler





  • Feed RSS