Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Come creare la cittā Principale del gioco

    giorgio91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#1 Inviato 30 May 2017 - 20:49 PM

Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, premetto che sono alle prime armi e sto cercando di creare la città principale del mio gioco senza troppe pretese. Per prima cosa vorrei farvi capire come è stata suddivisa:

Ingresso

Piazza Principale 

Quartiere residenziale

Porto

 

Inizierei col mandarvi alcuni screen dell'ingresso in game (sto utilizzando il plugin doodads di Yanfly che non permette di visualizzare gli elementi aggiunti nell'editor)

 

image.png
 
image.png
 
image.png
 
image.png
 
image.png
 
image.png
 
 

 

 

 

COSA MANCA SICURAMENTE: 

il sonoro

gli abitanti

 

Detto ciò, come vi sembra? Che modifiche apportereste? Grazie 

 

 



    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 30 May 2017 - 21:13 PM

Non mi sembra tanto male, sostituirei l'erba con delle mattonelle.. infondo hai parlato di città non di villaggio

e magari potresti aggiungere qualche altra casa

(poi è anche difficile valutare, non riesco ad aprire le immagini a grandezza naturale)


Modificato da HROT, 30 May 2017 - 21:15 PM.

JvoTKKj.png


    giorgio91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#3 Inviato 30 May 2017 - 21:44 PM