Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Ritardo audio android

    gatzu769
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi

#1 Inviato 31 May 2017 - 17:49 PM

Salve a tutti, da qualche giorno sto cercando di esportare una breve demo del mio progetto su android. Dopo diversi tentavi ci sono riuscito, tuttavia ora ho un problema molto fastidioso, ovvero l'audio in ritardo. Infatti praticamente tutti i BGM ci mettono diversi secondi prima di partire e questo porta ad avere alcuni momenti di gioco senza audio. Ho provato a fare la build dell'apk prima con la guida ufficiale e dopo con Intel xdk, esportando il progetto con Cordova per poi fare la build con Cordova cli, ma il risultato non é cambiato. Ho letto che con xdk era possibile fare la build tramite remoto con i server di Intel, ma da quanto ho capito questa funzione é stata eliminata. Ho provato anche vari plugin per precaricare l'audio senza risultato. Possibile che dopo tutto questo tempo non ci sia un modo per risolvere questo problema? O sono io che sto sbagliando qualcosa?

    Metal Face 01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 76 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 23 July 2017 - 10:41 AM

Avevo lo stesso problema su PC, da me si avviavano in ritardo perché i file erano pesanti (avevo usato delle versioni estese delle bgm che avevo usato). Non so che musiche tu abbia usato, potrebbe essere questo il problema?




  • Feed RSS