Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Labirinto - - - - -

    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 06 June 2017 - 17:30 PM

Labirinto (Full game - RPG Maker XP)
 
La vita è come un labirinto.
Non sappiamo come ci siamo entrati.
Ci affanniamo per trovare l'Uscita.
 
GPRktWP.png
 
-GENERE: Avventura, Puzzle game, GdR
 
-AUTORE: Jack The Ripper (alias Giacomo Rossi)
 
-TRAMA
Ti risvegli in un luogo sconosciuto che ha le sembianze di un immenso labirinto, pieno di trappole, creature da combattere e misteriosi enigmi da risolvere. Non ricordi nulla del tuo passato, come sei arrivato in quel luogo e qual è il tuo scopo, tranne uno: trovare l'Uscita. Ma quando inizierai a ricongiungere i frammenti del tuo passato arriverai a una scioccante verità.
 
 
 
-SCREENSHOTS:
Screenshot n.1: uerbW31.jpg
 
Screenshot n. 2: u2V086J.jpg
 
Screenshot n. 3: 1Gi1b2y.jpg
 
Ogni commento, positivo o negativo che sia, è più che bene accetto! Questo è un gioco creato in modo totalmente amatoriale, spero che nella sua semplicità possa piacervi e catturarvi. Sono più che graditi voti e commenti sul sito di Indiexpo da cui potete scaricare il gioco! Grazie a tutti coloro che avranno voglia di giocarci :)
 
-RINGRAZIO:
Coi, per avermi sempre appoggiato;
Valla, per avermi fatto scoprire RPG Maker;
Escher, per la copertina del gioco;
Dad, per i titoli di coda;
Mitchell Broom, per la bellissima soundtrack che ho utilizzato nel video trailer;
La filosofia, per i trip mentali;
I fratelli Wachowski, per i trip mentali (parte 2);
Tutti i film mindfuck, per i trip mentali (parte 3);
Tutti i giochi della mia infanzia, per l'eterna fonte di ispirazione.
 
-COPYRIGHT:
Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommo...y-nc-sa/3.0/it/o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 06 June 2017 - 20:01 PM

Ho visto il trailer e sembra molto carino. Lo aggiungo tra i molti che dovrei (singh) provare.
Solo una cosa per ora e che mi spiace è il protagonosta. Quel maledetto ormai usato, strausato e iperusato. Un pg pensato diversamente era molto meglio non credi?

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 06 June 2017 - 21:16 PM

Ho visto il trailer e sembra molto carino. Lo aggiungo tra i molti che dovrei (singh) provare.
Solo una cosa per ora e che mi spiace è il protagonosta. Quel maledetto ormai usato, strausato e iperusato. Un pg pensato diversamente era molto meglio non credi?

 

Ciao Lusianl, grazie del commento! Sì in effetti hai ragione, però d'altra parte non mi è mai importato molto.. Credo che un gioco dovrebbe farti immedesimare e coinvolgere, indipendentemente dallo sprite del protagonista o dagli effetti grafici (che ammetto essere abbastanza semplici, è fatto tutto in modo molto amatoriale). Se e quando avrai il tempo di giocarci spero lo giudicherai da un'altra prospettiva :)



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 07 June 2017 - 08:58 AM

Ciao, ben spuntato fuori dal nulla. XD

Dopo vai a farti salutare nella sezione ingresso, che così sembri un fantasma.

 

 

Date le risorse base del tool, deduco che questo è un progetto per prendere la mano con il programma, ma potrei sbagliarmi.

Che cosa esattamente vorresti che valutassimo? Lo giochiamo considerandolo un gioco incentrato sulle meccaniche e sullo sfruttare il tool, o valutiamo tutto come fosse un gioco che domani deve vedere la luce?

 

Dipende da che intenzioni hai dopo.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 07 June 2017 - 09:45 AM

Ciao, ben spuntato fuori dal nulla. XD

Dopo vai a farti salutare nella sezione ingresso, che così sembri un fantasma.

 

 

Date le risorse base del tool, deduco che questo è un progetto per prendere la mano con il programma, ma potrei sbagliarmi.

Che cosa esattamente vorresti che valutassimo? Lo giochiamo considerandolo un gioco incentrato sulle meccaniche e sullo sfruttare il tool, o valutiamo tutto come fosse un gioco che domani deve vedere la luce?

 

Dipende da che intenzioni hai dopo.

 

Ciao xD Hai perfettamente ragione, scusa! Meglio spendere due parole. Prima di tutto è un progetto completamente amatoriale, realizzato da solo nell'arco di un bel po' d'anni.. Nel senso che era un giochino che avevo iniziato a progettare quasi per scherzo quando ancora stavo imparando a usare RPG Maker, poi l'ho abbandonato per molto tempo e ripreso anni dopo con nuove idee che mi hanno poi spinto a finirlo. Quindi diciamo che non c'è nessun obiettivo "alto" nel pubblicare questo gioco, né tantomeno pretende di eguagliare anche solo lontanamente giochi di livello alto creati con lo stesso programma da persone molto più in gamba di me. Per cui, non siate troppo duri nel giudicare magari scelte un po' scontate o poco elaborate, perchè ripeto che l'ho fatto nel tempo libero senza nessuna pretesa. Però allo stesso tempo sono soddisfatto del prodotto finito (l'unico in realtà che sia mai riuscito a portare a termine) e mi piacerebbe condividerlo con chi abbia voglia di giocarci :)



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#6 Inviato 07 June 2017 - 10:10 AM

Farlo nel tempo libero, da solo, amatorialmente, nell'arco di anni non deve essere una giustificazione, perché siamo tutti nelle stesse esatte condizioni. Sviluppiamo prevalentemente da soli, nel tempo libero ritagliato in anni di vita.

Vai tranquillo, l'importante quando metti la parola fine a un progetto è che tu ne sia soddisfatto e che tu non abbia rimpianti su cose che potevi mettere o migliorare.

Quando sei a posto con te stesso, sei a posto col mondo.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 07 June 2017 - 10:18 AM

Farlo nel tempo libero, da solo, amatorialmente, nell'arco di anni non deve essere una giustificazione, perché siamo tutti nelle stesse esatte condizioni. Sviluppiamo prevalentemente da soli, nel tempo libero ritagliato in anni di vita.

Vai tranquillo, l'importante quando metti la parola fine a un progetto è che tu ne sia soddisfatto e che tu non abbia rimpianti su cose che potevi mettere o migliorare.

Quando sei a posto con te stesso, sei a posto col mondo.

Ma sì, certo! Era solo per dire che se avessi voluto fare una cosa più professionale avrei dovuto spenderci molto più tempo e in modo più serio. Ripeto, questo è un progetto nato per scherzo per soddisfare la mia esigenza creativa.. Ora che è finito mi piacerebbe che qualcuno ci giocasse ma allo stesso tempo temo giudizi negativi xD perchè obiettivamente se lo metti di fianco a giochi meravigliosi come Fifth Era o Deep Darkness, questi sono di un altro livello secondo me



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 07 June 2017 - 10:29 AM

Mi raccomando, non temere i giudizi negativi, perché proprio per il fatto che siamo amatoriali, i nostri giochi non sono esenti da problemi. Non possono esserlo, sarebbe strano. Qualche eccezione c'è, ma le eccezioni confermano la regola.

 

Quel che devi invece fare è essere orgoglioso di ciò che di positivo sei riuscito ad ottenere. Se poi il tuo scopo è riuscire a far divertire gli altri quando giocano il tuo gioco, non puoi assolutamente esimerti dal dover tollerare i giudizi negativi e crescere con essi.

Inutile specificarlo ma qui nessuno si mette ad offendere o tirare pomodori in faccia alla gente. Se dovessero arrivare critiche, saranno delle critiche, non delle offese o accanimenti, perciò stai tranquillo.

Ed in ogni caso gli errori non annullano le qualità (prima intanto quella di aver concluso qualcosa), perciò non temerli.

 

Te lo dico perché siamo un forum di supporto, perciò molto difficilmente ci limitiamo a giocare il gioco e dire "bello" o "brutto". E quando uno va aldilà del commentino, sicuramente finirà con l'elencare i pregi ed i difetti.

Se così non fosse, non potremmo essere di aiuto a nessuno. :p

 

 

Ora sono a lavoro, perciò posso solo parlare ma non giocare. Dopo questo scambio di premesse reciproche, spero passi qualcuno a darti un vero e concreto commento sul gioco. ^ ^


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 07 June 2017 - 10:31 AM

Mi raccomando, non temere i giudizi negativi, perché proprio per il fatto che siamo amatoriali, i nostri giochi non sono esenti da problemi. Non possono esserlo, sarebbe strano. Qualche eccezione c'è, ma le eccezioni confermano la regola.

 

Quel che devi invece fare è essere orgoglioso di ciò che di positivo sei riuscito ad ottenere. Se poi il tuo scopo è riuscire a far divertire gli altri quando giocano il tuo gioco, non puoi assolutamente esimerti dal dover tollerare i giudizi negativi e crescere con essi.

Inutile specificarlo ma qui nessuno si mette ad offendere o tirare pomodori in faccia alla gente. Se dovessero arrivare critiche, saranno delle critiche, non delle offese o accanimenti, perciò stai tranquillo.

Ed in ogni caso gli errori non annullano le qualità (prima intanto quella di aver concluso qualcosa), perciò non temerli.

 

Te lo dico perché siamo un forum di supporto, perciò molto difficilmente ci limitiamo a giocare il gioco e dire "bello" o "brutto". E quando uno va aldilà del commentino, sicuramente finirà con l'elencare i pregi ed i difetti.

Se così non fosse, non potremmo essere di aiuto a nessuno. :p

 

 

Ora sono a lavoro, perciò posso solo parlare ma non giocare. Dopo questo scambio di premesse reciproche, spero passi qualcuno a darti un vero e concreto commento sul gioco. ^ ^

Questo mi rincuora :) grazie mille delle belle parole di incoraggiamento!!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 07 June 2017 - 10:45 AM

Sembra un progetto che punta molto sul gameplay. Qualche parte di mapping meno preciso si nota, ma vedo che il progetto è anche molto molto generoso sul lato delle meccaniche puzzle, dal trailer se ne vedono un bel po', tanti colori, tante diverse azioni su mappa, non è una cosa così comune da trovare in un progetto.

BS su mappa con tanto di mostri visibili e bersagli da colpire, anche l'HUD attira l'attenzione con tutte quelle chiavi ed un'impronta stile Zelda.

Progetto interessante, metto in lista! ^ ^

 

Spero di vedere altro da te, magari qualche screen (così si scende anche più in dettaglio nel mapping) o topic di solo progetto per il prossimo lavoro, come detto nell'altro topic.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 07 June 2017 - 10:52 AM

Sembra un progetto che punta molto sul gameplay. Qualche parte di mapping meno preciso si nota, ma vedo che il progetto è anche molto molto generoso sul lato delle meccaniche puzzle, dal trailer se ne vedono un bel po', tanti colori, tante diverse azioni su mappa, non è una cosa così comune da trovare in un progetto.

BS su mappa con tanto di mostri visibili e bersagli da colpire, anche l'HUD attira l'attenzione con tutte quelle chiavi ed un'impronta stile Zelda.

Progetto interessante, metto in lista! ^ ^

 

Spero di vedere altro da te, magari qualche screen (così si scende anche più in dettaglio nel mapping) o topic di solo progetto per il prossimo lavoro, come detto nell'altro topic.

^ ^

Grazie mille del commento :) sì in effetti è un gioco un po' a sè, perchè abbastanza vario: ci sono enigmi, ma anche combattimenti, puzzle di vari tipi..diciamo che ho preso spunto da ciò che mi ha più coinvolto dei giochi della mia infanzia/adolescenza! anche la trama, che inizialmente sembra molto semplice, inizia a diventare moolto più complessa nelle fasi avanzate di gioco :)

Progetti futuri in realtà non ne ho ancora, anche se qualche idea avevo iniziato a maturarla  :smileright:



    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 07 June 2017 - 10:54 AM

Il trailer mi ha preso non poco.

In download!!! :D


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 07 June 2017 - 10:57 AM

Il trailer mi ha preso non poco.

In download!!! :D

Grande Ryoku!! Io d'altra parte è un po' di tempo che ti seguo e ho addocchiato Elys, credo ci giocherò molto presto!! :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 07 June 2017 - 10:58 AM

 

anche la trama, che inizialmente sembra molto semplice, inizia a diventare moolto più complessa nelle fasi avanzate di gioco :)

Progetti futuri in realtà non ne ho ancora, anche se qualche idea avevo iniziato a maturarla  :smileright:

In effetti mi chiedevo se ci fosse una trama sotto o fosse tutto molto più misterioso dato l'incipit del labirinto! Direi ottimo allora sia per la storia che supporta il gioco che per le nuove idee che maturano! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 09 June 2017 - 21:41 PM

Ciao, finalmente sono riuscito a giocarci un po'!!

 

Ti dico subito che sono arrivato solo fino al boss di bronzo. :wink:

 

Una volta che mi sono ambientato è stato divertente affrontare le varie sfide, faccio tendenzialmente fatica negli scontri, ma penso di doverci solo prendere la mano :rolledyes:

 

L'idea di base mi piace molto e sono curioso di approfondire un la stori!

Appena avrò un po' di tempo andrò sicuramente avanti!!

 

L'unica pecca, secondo me, è un poco nel mapping, ho notato pareti di altezza variabile, alcune stanze un po' troppo grandi, come ad esempio quella del negozio...

 

Per ora ti faccio i miei complimenti, mi sono proprio divertito giocando!! :biggrin:

 


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 10 June 2017 - 02:11 AM

Ciao, finalmente sono riuscito a giocarci un po'!!

 

Ti dico subito che sono arrivato solo fino al boss di bronzo. :wink:

 

Una volta che mi sono ambientato è stato divertente affrontare le varie sfide, faccio tendenzialmente fatica negli scontri, ma penso di doverci solo prendere la mano :rolledyes:

 

L'idea di base mi piace molto e sono curioso di approfondire un la stori!

Appena avrò un po' di tempo andrò sicuramente avanti!!

 

L'unica pecca, secondo me, è un poco nel mapping, ho notato pareti di altezza variabile, alcune stanze un po' troppo grandi, come ad esempio quella del negozio...

 

Per ora ti faccio i miei complimenti, mi sono proprio divertito giocando!! :biggrin:

 

Non sai quanto mi faccia piacere leggere un commento del genere!!  :biggrin: Grazie davvero per averci dedicato il tuo tempo, sono d'accordo sul fatto del mapping decisamente da migliorare.. Per quanto riguarda gli scontri, ammetto che sono stato un po' sadico nel settare la difficoltà di combattimento con alcuni mostri xD però da un lato mi sono sempre piaciuti i combattimenti non troppo semplici (anche perchè poi quando riesci a vincere la soddisfazione è maggiore), dall'altro ho cercato comunque di equilibrare la difficoltà di gioco per permettere di divertirsi tanto i giocatori più inesperti quanto i veterani! Una volta che hai preso la mano con le "strategie" di combattimento vedrai che diventa tutto più semplice :)

Fammi sapere se riesci a proseguire nel gioco, anche perchè credo che le fasi più avanzate di gioco siano quelle più belle e interessanti :) se poi avrai tempo e voglia lascia pure un voto e un commento anche su indiexpo! Grazie ancora!!!



    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 10 June 2017 - 10:45 AM

Ho letto che attualmente non hai progetto in corso...
Secondo me potrebbe essere una buona occasione per rimettere mano a questo progetto, sistemare alcune imperfezioni e donargli un aspetto più accattivante (protagonista personalizzato, luci e magari qualche effetto/animazione, suono dei passi ecc...)

Anche usando per la maggior parte RTP c'è margine per per migliorare e avere un progetto già "finito" velocizza molto il lavoro.

Pensaci su, questo é il posto giusto dove trovare supporto e suggerimenti per migliorarsi.
Ci sono tanti piccoli accorgimenti che richiedono poco sforzo ma possono dare un gran risultato, che torneranno sempre utili se intenderai avviare un nuovo progetto ;-)
icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 11 June 2017 - 14:18 PM

Ho letto che attualmente non hai progetto in corso...
Secondo me potrebbe essere una buona occasione per rimettere mano a questo progetto, sistemare alcune imperfezioni e donargli un aspetto più accattivante (protagonista personalizzato, luci e magari qualche effetto/animazione, suono dei passi ecc...)

Anche usando per la maggior parte RTP c'è margine per per migliorare e avere un progetto già "finito" velocizza molto il lavoro.
Pensaci su, questo é il posto giusto dove trovare supporto e suggerimenti per migliorarsi.
Ci sono tanti piccoli accorgimenti che richiedono poco sforzo ma possono dare un gran risultato, che torneranno sempre utili se intenderai avviare un nuovo progetto ;-)

Grazie dei suggerimenti, potrei farci un pensiero! Intanto aspetto di ottenere un po' di feedback da parte di chi ci ha giocato, poi potrei pensare di sistemare alcune cose e fare uscire una versione aggiornata e sistemata :)

Ah, una cosa che non ho menzionato finora (è una piccolezza, ma spero sia un'idea apprezzabile): come si può vedere dalla schermata iniziale del gioco compare la dicitura "Record". Nel corso del gioco infatti accumulerete punti (completando sfide, aprendo bauli e scovando segreti), che potranno essere spesi nel negozio del labirinto per comprare armi, armature e pozioni. Una volta completato il gioco potrete salvare il totale dei punti che vi sono rimasti, ovviamente se avete tanti punti significa che non ne avete spesi e avete scoperto tutti i segreti! Il massimo raggiungibile dovrebbe essere intorno ai 6000 punti (dovrei fare il calcolo preciso), vediamo quanti ci si avvicinano :)



    baznefic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi

#19 Inviato 28 June 2017 - 11:50 AM

Anch'io ho iniziato a giocare, ma...

Spoiler

suggerimenti??

grazie!

 



    o0JackTheRipper0o
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 28 June 2017 - 12:17 PM

Anch'io ho iniziato a giocare, ma...

Spoiler

suggerimenti??

grazie!

 

 

Ciao! Intanto grazie per il commento e per esserti cimentato nel mio gioco, lo apprezzo molto :) Per quanto riguarda quella sfida:

Spoiler






  • Feed RSS