Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Evento comune in battaglia!

    OkabeRintarou
  • Utente avanzato

  • Utenti di Natale
  • Rens: 6
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 22 June 2017 - 18:23 PM

Sono alle prese con una skill  che voglio inserire su elquest ma non riesco ad uscirne a capo quindi mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me. 

Quella che voglio inserire è una skill passiva, praticamente voglio che quando un determinato personaggio "Nice" arriva a tot HP, viene curato immediatamente da un secondo personaggio "Ellie", con tanto di messaggi. 

 

Allora ho provato diverse soluzioni... queste due mi sembrano le migliori ma entrambe non funzionano... 

 

QknMOwk.png

 

e con comando script 

 

7LMcrxJ.png

 

Inizio a pensare che non sia fattibile. Qualcuno può aiutarmi?????



    Rukomura
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 70
  • 6
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Nowhere
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 22 June 2017 - 19:37 PM

Non so se aiuterà, ma... hai provato a spostare questi eventi nella sezione Troops/Truppe cambiando quanto serve?


ddtlZKc.png

(clicca il logo per accedere al mio blog!)

 

Giochi completati:

Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo

Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo

 

Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

Il mio blog è mendokusai-translations!

(Non rivelate a nessuno la mia identità, però!)

Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 22 June 2017 - 20:15 PM

In effetti i processi paralleli e gli automatici non funzionano mentre stai in battaglia. Per far funzionare un evento comune in battaglia devi, se non lo puoi mettere direttamente lì, chiamarlo appunto tramite gli eventi sotto le truppe.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS