Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi aiuto per Vampyria!

    Devis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 28 June 2017 - 13:41 PM

Ciao a tutti ragazzi, sono Devis, sono nuovo, sto creando un progetto nuovo di zecca da un po' di tempo, tra ieri e oggi ho buttato su demo e descrizione sul forum, ho un problema con l'alco... No, questo è per l'altro forum. :biggrin: :tongue:

 

A parte gli scherzi, sto creando Vampyria, ma durante la creazione mi sono reso conto di avere un problema: praticamente sto creando tutti i combattimenti animati, per una scelta stilistica. Il fatto è che online di personaggi e mostri pronti ce ne stanno davvero pochi ed io non so fare le pixel art. Ciò che sto cercando è appunto un qualcuno in grado di realizzare i personaggi necessari e le loro vari animazioni, sia per il movimento che per il combattimento. C'è qualcuno interessato a far team con me?

Premetto pure che ho in mente delle idee anche per altri eventuali progetti futuri, in caso il team funziona si può pensare di lavorare assieme anche in futuro.

 

Link al topic dove presento il gioco: http://www.rpg2s.net...21618-vampyria/

 

Link al topic con la demo: http://www.rpg2s.net...-demo-vampyria/

 

Un po' di screenshot:

UXSk7u2.jpg

jMvK6JX.png

J3Ar0yD.jpg

ZxVHaNN.jpg

ctG8apH.jpg

md6EySb.jpg



    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 28 June 2017 - 16:00 PM

Posso suggerirti un piccolo consiglio?

Dato che questo è uno dei tuoi primi progetti, all'inizio è sempre meglio puntare in basso. In questo caso, potresti evitare di avere nemici animati nei combattimenti per impiegare le energie e risorse nell'imparare ad usare il tool nel migliore dei modi.
In futuro, magari dal secondo progetto, potrai pensare di fare le cose un po' più in grande.

 

Se invece insisti con quest'idea, ben venga! Ti auguro di trovare qualcuno disponibile. :D


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Rukomura
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 70
  • 6
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Nowhere
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 28 June 2017 - 16:33 PM

Hai provato a vedere se riesci prima a trovare qualcosa QUI o QUI?

Mi dispiace che sia in inglese ma è il modo migliore per trovare risorse.


ddtlZKc.png

(clicca il logo per accedere al mio blog!)

 

Giochi completati:

Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo

Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo

 

Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

Il mio blog è mendokusai-translations!

(Non rivelate a nessuno la mia identità, però!)

Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


    Devis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 28 June 2017 - 23:13 PM

Makeratore, ho iniziato a metterli animati perchè sinceramente mi piacevano veramente poco quelli fissi... Onestamente però credevo di trovare più materiale online o che comunque mi rimaneva più semplice farmeli. A disegnare sono bravo, ma con la pixel art ho appena scoperto di essere negato lol.

 

Rukomura, la roba che mi hai postato è ottima ed è proprio ciò che mi serviva. L'unico problema è che forse anche qui la roba non è molta... Anche perchè io ho un problema di fondo per Vampyria: col fatto che non voglio mettere gli incontri casuali, sono costretto a far vedere gli sprite dei nemici sia fuori che dentro la lotta. Quindi bisogna che trovo sia il batler che l'omino a piedi semplice praticamente e molto spesso online sta roba non è facile da trovare...

 

Ad ogni modo vi ringrazio entrambi sia per le dritte che per l'aiuto. Adesso valuterò, se arriverò al punto che ancora non ho trovato nessun collaboratore e vedo che la roba online non mi basta... Beh, me ne farò una ragione e tornerò agli sprite classici. Fino ad allora continuo sulla mia strada, speranzoso =P






  • Feed RSS