Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
DMxCP - The Seventh Wonder - DEMO - - - - -

    xxMiharu-Kitsune
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi

#1 Inviato 30 June 2017 - 13:12 PM

 

 

 

Miharu&Yuki

 

presentano

 

 

[DMxCP] - The Seventh Wonder

 

    OoEzuVR.png

 

Breve Descrizione

 Ebbene sì... dopo due anni ecco il release....di una DEMO.. perchè DEMO? Semplicemente perchè,nonostante sia quasi alla fine

non è mai stato completato, tuttavia mi dispiaceva lasciarlo lì così, perciò...ecco a voi!

 

[Aggiornato il 2/7/17]

 

Attualmente stiamo cercando di portarlo avanti e risolvere alcuni glitch, potrebbe volerci del tempo... portate pazienza (:

 

"Tutto inizia una notte come altre... quando, per caso, cinque ragazzi decidono di andare a studiare nella scuola da loro frequentata, la Kisaragi...

Una scuola che, si dice, nasconda delle meraviglie un pò particolari,

che pare abbiano a che fare con dei fantasmi,fantasmi di bambini, bambini vittime di crudeltà atroci.... 

Pare oltretutto, che prima della costruzione della Kisaragi, vi fosse prima un altro edificio,

la scuola elementare "Heavenly Host" e che, appunto, i fantasmi, possano avere un nesso....

Ma che cosa c'è veramente dietro tutto questo? Sono verità o leggende?

Suneo Honekawa, un ragazzino appassionato di paranormale è pronto a scoprirlo e i suoi amici (a malavoglia!) lo seguiranno!

Cosa potrà accadere?

 

Ricordo che tempo fà sbalordii tutti voi per questo strano "Crossover" e in effetti più bizzarro di così...

ma vi prometto che nonostante il "nome" vederte i protagonisti in un modo totalmente diverso,

così diverso pure nei personaggi stessi in un certo senso, che non vi farà nemmeno senso il crossover in sè (spero!)

 

ATTENZIONE

 

Io ho cercato di sistemare tutto, tuttavia potrebbe avere alcuni glitch,

perciò mi raccomando, per sicurezza salvate di tanto in tanto..

e se ci sono problemi, fatemelo sapere!!! Io ho provato il gioco e comunque alla fine ci sono arrivata...

quindi anche se ne troverete state tranquilli che è risolvibile! ;)

 

Mancheranno pure delle immagini, in quanto il gioco è incompleto, fortunatamente.. è in italiano!! x'3

Prendete il link in fondo... buon gaming!! 

 

Screenshots

 

FUGHa9w.pngoZZoVHD.pngWirTnKS.png

 

Link al topic in cui descrivete il progetto

 

http://www.rpg2s.net...er/?hl=doraemon

 

 Demo/Link alla versione giocabile

 

https://mega.nz/#!lj...Cx3J63iylpDFHZU

 

Crediti Vari

 

*. Grazie a Yuki per il suo meraviglioso aiuto nelle illustrazioni, e il suo contributo nel gioco .*


Modificato da xxMiharu-Kitsune, 02 July 2017 - 12:11 PM.


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 30 June 2017 - 14:26 PM

Come mai abbandonare un progetto come questo? Mi sembra il classico progetto che riceverebbe molta attenzione dal mondo indie, soprattutto quello giapponese se trovi qualcuno che si appassiona e lo vuole tradurre.

Non intendo che ci fai i soldi, ma... Per me potrebbe darti soddisfazioni. :3

 

Immagino che non vuoi dilungarti sulla questione, o lo avresti già scritto di tuo, però prendi in considerazione la cosa, ecco.

Buona fortuna!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 30 June 2017 - 14:41 PM

 

Nome Utente o Team

 

Miharu&Yuki

Hai invertito e ti sei persa un pezzo mi sa! XD

 

Mi ricordo il progetto, da un po' non aggiornavi e non pensavo fosse passato così tanto tempo.

 

...

 

Semplicemente perchè,nonostante sia quasi alla fine

non è mai stato completato e temo che non avrò più modo di completarlo, tuttavia mi dispiaceva lasciarlo lì così, perciò...ecco a voi!

D:

In effetti è un vero peccato, soprattutto se è quasi completato, sembra comunque un progetto molto valido ed interessante. Io ci provo a chiedere quali sono i motivi, ovviamente sempre se davvero non vuoi tenerli così nascosti o sarebbe un problema dirlo. Sicura che tu non possa trovare in qualche modo supporto qui sul forum? ^ ^
Hai fatto bene comunque a rilasciare almeno la demo senza che sia così dimenticato in qualche drive.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#4 Inviato 30 June 2017 - 14:48 PM

Il link alla demo non funziona, mi riapre questa pagina.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    xxMiharu-Kitsune
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi

#5 Inviato 30 June 2017 - 16:11 PM

Il link alla demo non funziona, mi riapre questa pagina.

 

Ciao, scusa tanto per l'errore, ho appena aggiornato adesso il link, fammi sapere se funziona (;
 

 

------------------

 

Per quanto riguarda il resto, ringrazio anzitutto davvero tanto entrambi per i complimenti, in secondo luogo posso rispondere tranquillamente. I motivi sono alcuni meglio che li elenchi altrimenti faccio solo confusione e rischio di straparlare (?)

 

1) Essendo finita in svariati impegni, a un certo punto ci ho perso la mano e alcune idee e ora come ora riprendrlo mi è stato un po' impossibile.

2) Mia sorella (Yuki) che ha collaborato con me a questo progetto, in questo momento sta lavorando su un suo progetto e su varie cose e non so quindi se per ora sarà possibile avere la sua collaborazione, che mi servirebbe molto, a partire da alcune illustrazioni per cominciare..

3) Vorrei anzitutto essere sicura che il gioco piace, magari con un po' di motivazione e incoraggiamento potrei anche pensarlo di portarlo avanti.. tutto sommato è spiaciuto anche a me abbandonarlo ma purtroppo come ho già detto prima a un certo punto l'ho  un po', come dire...perso di vista??

 

Insomma le cose sono un po' scivolate e quindi il gioco si è ritrovato così, ma non è escluso che magari un giorno arrivi una versione definitiva e magari anche un po' sistemata, insomma... è tutto un po' da vedere!

Credo che se ho deciso di condividerlo forse è perchè in fondo ci tengo, altrimenti lo avrei lasciato da parte e chi si è visto si è visto (;



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 30 June 2017 - 16:25 PM

Ci voleva come precisazione, dà un po' più di speranze! XD

Dai, da quello che hai scritto speriamo che...

- la demo abbia tanti download e commenti positivi (prova a distribuirlo dove puoi come dice Flame, prova anche Indiexpo)

- tua sorella trovi il tempo di farti qualche illustrazione (e lei? Non si iscrive? Non ci presenta i suoi di progetti? :3)

- che ritorni soprattutto la voglia per un progetto che è così scivolato ogni tanto, ma comunque sembra un bel gioco.

Quindi non è neanche un addio al making, spero di rivederti qui con qualche altro progetto/lavoro nel frattempo. Abbiamo anche sezioni per postare qualche screen di prova o magari ti vien voglia di partecipare a qualche contest o simili.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS