Siamo un piccolo team di developer in cerca di un artista 2D. Il nostro obbiettivo è quello di sviluppare giochi 2D moderni con lo spirito dei titoli vecchia scuola. La nostra ispirazione deriva dai titoli che giovacavamo da bambini dall'era dello snes a quella della prima playstation. Il nostro primo gioco pubblicato sarà un puzzle game di nome "Cute" in sviluppo in questo momento. Se sei un grafico o un artista 2D e sei interessato, contattaci!
#2 Inviato 07 July 2017 - 21:49 PM
Le parole non bastano mio caro.
Se volete che qualcuno abbia un minimo di interesse dovete far vedere qualcosa.
Cosa avete fatto finora? Mostratelo.
Su, su qui siamo tutti più o meno appassionati di retrogame!=)
#3 Inviato 08 July 2017 - 13:12 PM
Condivido il pensiero di Lusianl
Anche perchè se uno si proponesse a voi come pixel artist, non credo che vi accontentereste della sua parola per reclutarlo, immagino che vorreste vedere dei suoi lavori per capire se è all'altezza del vostro progetto..
Per non far perdere tempo a nessuno sarebbe più educato fare il primo passo e mostrare qualcosa di vostro prima
#4 Inviato 08 July 2017 - 13:31 PM
- Non vi siete presentati.
- Del progetto non si sa nulla.
- Non avete nemmeno un esempio di ciò che voi, come team, sapete fare.
- Il topic di reclutamento, che dovrebbe essere un "biglietto da visita" convincente, è banale e non dà informazioni utili. La "copertina" fa tanto, la prima impressione deve essere buona.
E' la solita minestra che diciamo a tutti coloro che aprono topic di reclutamento come questo: potenziali collaboratori interessati a lavorare per altri vorranno prima di tutto assicurarsi di entrare a far parte di un team di gente seria e che sappia il fatto suo.
Nulla vi vieta di porre richieste di reclutamento come meglio desiderate comunque, eh. Sono consigli.
Ma, giustamente, un team si fonda sulla fiducia reciproca. Fate vedere che siete seri e che avete a cuore un possibile progetto. Siate discorsivi, mostrate le vostre capacità. Insomma, fate in modo di creare un gran bel biglietto da visita che faccia dire a possibili collaboratori "ecco, QUESTO è un team per cui vorrei lavorare!"
Un semplice "Vogliamo pixel artist, creiamo giochi, ciao" è un po' banalotto e poco esplicativo, no?
Buona fortuna!^^
(Che poi non vorrei sbagliarmi perché sto usando il plurale. Siete più di uno o per ora SmokinGlasses è una persona sola?)
Modificato da Old Pat, 08 July 2017 - 13:32 PM.
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"
Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art
Christmas Renko-tan!
http://gamejolt.com/...rototype/185747
1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!
#5 Inviato 08 July 2017 - 20:46 PM
Andrebbe specificato nel regolamento, che i topic di reclutamento debbano seguire un template come per i progetti.
Non si può pretendere ogni volta, che siano solo i reclutati a dover dare prova delle proprie competenze.
Modificato da kaine87, 08 July 2017 - 20:47 PM.
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#6 Inviato 09 July 2017 - 09:54 AM
Più che template (diverso da team a team, da cosa si ricerca) si potrebbe pensare ad un topic con una linea guida, non una vera regola, in fondo non è obbligatorio è più un consiglio che si dà. Vediamo! ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#7 Inviato 09 July 2017 - 10:46 AM
Più che template (diverso da team a team, da cosa si ricerca) si potrebbe pensare ad un topic con una linea guida, non una vera regola, in fondo non è obbligatorio è più un consiglio che si dà. Vediamo! ^ ^
Mi sembra l'idea migliore
In fondo se uno si pubblicizza male sarà un problema suo
L'obbiettivo non dovrebbe essere "obbligare" ma insegnare all'utenza quel'è il metodo giusto e perchè.. d'altra parte siamo un forum di supporto
#8 Inviato 09 July 2017 - 20:13 PM
Più che template (diverso da team a team, da cosa si ricerca) si potrebbe pensare ad un topic con una linea guida, non una vera regola, in fondo non è obbligatorio è più un consiglio che si dà. Vediamo! ^ ^
Cosa ne pensi di un topic bloccato a inizio pagina con su scritto "Importante: leggere prima di postare, pena chiusura del topic" o cose del genere (magari meno severe)?
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#9 Inviato 09 July 2017 - 20:23 PM
Ne stiamo già discutendo in privè, grazie. :3
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#10 Inviato 10 July 2017 - 13:52 PM
#11 Inviato 10 July 2017 - 13:57 PM
Conta che è come dare una garanzia, quindi anche vecchi progetti non sono male, anche se descrivere precisamente il progetto che si andrà a fare insieme è sempre importante.
Prova a mettere quello e più informazioni/dettagli al primo post, così che siano visibili subito! ^ ^
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#13 Inviato 10 July 2017 - 16:11 PM
Perfetto, grazie! ^ ^
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