Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Inserire come evento un tile più grande di un quadratino

    harris666
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 34 messaggi

#1 Inviato 09 August 2017 - 00:28 AM

Come da titolo ragazzi voglio inserire in una mappa un evento dalla libreria Other2 (un focolare) ma una volta applicata mi appare solamente una parta del tile (la parte contenuta in un solo riquadro)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 09 August 2017 - 01:54 AM

Sei sicuro di non star guardando solo l'editor dove mappi e metti gli eventi senza provarlo in gioco? Ricorda che lì tutti gli eventi son rappresentati da un quadratino e l'anteprima viene tagliata, ma quando vai a giocare si vede la grafica a grandezza naturale. A me il focolare in other2 non dà problemi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    harris666
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 34 messaggi

#3 Inviato 16 August 2017 - 10:53 AM

:waddaf:

 

...

 

grazie






  • Feed RSS