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Screen Contest #90

Kamikun






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Tiles che scompaiono

    SupremeRyuga
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#1 Inviato 17 August 2017 - 11:09 AM

Ho RPGMV su Steam. Ecco qui uno screenshot di una mappa random che stavo facendo:

00ZYOxD.png

 

Gli alberi, come vedete, non fanno parte delle risorse di base. Quando avvio il gioco in Test, non si vedono, però ci sono, perché il giocatore non può passare, come ho impostato. Non so a cosa sia dovuto questo prolema.

 

EDIT: L'ho messo come tileset D ed è invisibile. Rimane invisibile anche se lo metto nel tileset B (ovviamente con il tile in alto a sinistra invisibile con la Passability "stella"). Ho anche creato un altro progetto ma continua a non funzionare.


Modificato da SupremeRyuga, 17 August 2017 - 11:21 AM.

Targhetta_Preside.png

 


    Guardian of Irael
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#2 Inviato 17 August 2017 - 11:33 AM

Sono nei tileset ed anche se cambi tra A a D comunque non si vedono in gioco? Abbastanza strana come cosa, potresti inviarmi un progetto di prova con gli alberi impostati spogliandolo delle altre risorse che rendono il gioco pesante? ^ ^


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#3 Inviato 17 August 2017 - 11:42 AM

Ti ringrazio tanto Guardian! Ora purtroppo non posso, ma entro due giorni te lo invierò,grazie mille!

Targhetta_Preside.png

 


    Guardian of Irael
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#4 Inviato 17 August 2017 - 12:21 PM

Vai tranquillo, vediamo pure intanto se qualcuno riesce ad arrivare a cosa non va! XD


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#5 Inviato 18 August 2017 - 06:04 AM

Mi vengono in mente varie ipotesi.
Grandezza del tile sbagliata
Nome del tileset diverso da quello base e il programma non carica.
Provare a metterlo oltre che sul progetto creato anche nella cartella delle rtp del programma.
Ipotesi come detto visto che non uso l'mv.

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#6 Inviato 18 August 2017 - 09:28 AM

Sei sicuro di non aver spostato gli alberi in una posizione diversa nel tileset nel caso tu abbia l'abbia arrangiato diversamente? MV non tende ad aggiornare automaticamente i cambiamenti a meno che non fai un avanti e indietro tra le mappe che non hanno quel tileset o chiudi e riapri il progetto.


ddtlZKc.png

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Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

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Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


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#7 Inviato 26 August 2017 - 06:57 AM

Grazie Ragazzi, volevo rispondervi prima ma qui non ho internet e devo utilizzare la rete mobile. Ho notato, grazie ai vostri consigli, che le dimensioni del tileset erano completamente sbagliate. Dunque ho aggiunto altri tilesets delle dimensioni giuste e funzionano. Grazie mille! :D

Targhetta_Preside.png

 


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#8 Inviato 26 August 2017 - 11:01 AM

?

Quindi gli alberi stavano oltre il tileset che di solito prende? E come mai nell'editor ti si vedevano comunque? D:


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