Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MOG_Scene_Items ft. YEP_ItemsUpgrade

    ZEPHIRO
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Onč di Fonte (TV)
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 22 August 2017 - 11:53 AM

Buongiorno RPG Maker community!

 

Questo è il mio primo post qui nel forum anche perchè sono un novellino in fatto di programmazione via script e mi son sentito in dovere di aderire al forum ufficiale italiano dal momento in cui in quello ufficiale non hanno saputo rispondermi in maniera soddisfacente (confido in noi italiani!!!)

 

In breve, posseggo entrambi i plugin in titolo nel mio progetto, ma non sono compatibili per lavorare insieme in quanto il plugin di Moghunter che modifica la schermata degli Item fa in modo di "bypassare" il comando originale del programma che apre gli Items (appunto) e fa in modo di gestire tutto tramite immagini. Ciò fa a botte con il plugin di Yenfly che mi da la possibilità di fare Upgrade alle armi consumando oggetti di gioco "tipo un level up per le armi".

 

La mia domanda è: c'è qualche buon anima esperta in programmazione java che riesce a risolvere questo impiccio??? La soluzione più probabile dal mio punto di vista è fare in modo che anche il plugin di Yenfly lavori tramite immagini e bypassi il comando originale di Menu Items... 

 

Spero di riuscire a risolvere questo problema, fino ad allora... piacere, il mio nome è

ZEPHIRO



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 22 August 2017 - 14:49 PM

Benvenuto, ZEPHIRO! ^ ^

 

Spero tu riuscirai a trovare qui l'aiuto di cui hai bisogno anche gli esperti in javascript per rpg maker non sono tanti. Vieni loro un attimo incontro però: posta o linka tutti i plugin ai quali ti riferisci; così non devono pure andare a cercarseli.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ZEPHIRO
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Onč di Fonte (TV)
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 22 August 2017 - 17:26 PM

Hai ragione Guardian,

devo fare un po di pratica essendo arrugginito :)

 

comunque parlo di questi plugin:

 

YENFLY 12. Item Upgrade Slot

http://yanfly.moe/20...-upgrade-slots/

 

MOGHUNTERS Scene_Items

https://www.youtube....h?v=40ndExu1Nug

 

(contenuto nella Demo "Master Demo")

https://atelierrgss....ownload-page-1/



    Uchiha Sasuke Kirin
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi

#4 Inviato 24 August 2017 - 03:22 AM

Nessun impavido che mi aiuta con questo problema??? :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




  • Feed RSS