Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MONSTER WORLD RPG - IL gioco č pronto!

RetroInsight
  • Utente occasionale

• Utenti
  • Rens: 21
  • 3
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 08 January 2018 - 22:22 PM

oh mammina che atteggiamenti.........  scusate non c'è una regola che si debba postare italiano nel regolamento del forum?

io la vedo come una mancanza di rispetto, se entro qua sto già dedicando il mio tempo ma di fronte st'atteggiamento di sufficienza anche nei confronti di Guardiano che deve stare lì a tirarvi le cose con le pinze nel vostro interesse cioè boh che strano il mondo davvero > <

Flower Power YEAH!!!!!!!!!

Monster World RPG
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#22 Inviato 09 January 2018 - 19:12 PM

XD

Dicci comunque se vale pure per noi, in caso traduci se vuoi o se è possibile farlo in italiano, magari qui c'è qualcuno che lo ha completato ed ha interesse nel partecipare! ^ ^

Ovviamente.

Chi ha completato il gioco mi invii prova (basta uno screenshot) a 

[email protected]

e verrà creditato nella versione aggiornata che uscirà il prossimo agosto/settembre

Monster World RPG
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#23 Inviato 23 March 2018 - 21:41 PM

X-Buster interview.

"Hello everyone, today we have a special interview with the creators of Monster World RPG; an incredible fan game and passion project based on the Wonder Boy series created by Ryuichi Nishizawa. We have with us the lead developer; Massimo and the co-developer; Fernando. In honor of the 30th anniversary of Wonder Boy, I will be asking 30 questions based on the game's development(which also includes questions unrelated as well).

Without further ado, let's get started shall we?"

- Continue reading at the following link: "-

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 151
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54915 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#24 Inviato 23 March 2018 - 23:20 PM

Bella intervista! ^ ^

Mi è capitato di leggere del vostro gioco in un po' di siti di news o gruppi, ogni tanto qualche riferimento si trova, buona cosa! :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Red-Cube
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi

#25 Inviato 14 April 2018 - 12:06 PM

I remember the release at the German RPG-Maker site.

You know, the one where they deleted the DL-link because of "very naughty copyright infringements" lol.

Don't mind those people, it's common practice there to do things like that. :confuso:

Monster World RPG
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#26 Inviato 22 April 2018 - 18:02 PM

Video di Youtube su MWRPG in italiano

"Monster World RPG (stream) - PEPE!"

Video di "RPG Waldorf Maker":
Youtube: https://www.youtube...._L4Go9xVRGMqsrA
Facebook: https://www.facebook...rpgwaldorfmaker
Twitch: https://www.twitch.tv/waldorf97
Support the stream: https://streamlabs.com/rpgwaldorfmaker
Multistreaming with https://restream.io/

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 54915 messaggi

#27 Inviato 22 April 2018 - 21:43 PM

Il video di Waldorf non poteva mancare, avevo seguicchiato (poco, rischio spoiler) lo stream! ^ ^

(\_/)
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Monster World RPG
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#28 Inviato 22 September 2018 - 14:19 PM

Una versione migliorata del gioco sarà preto disponibile tra ottobre e novembre.
Questa nuova versione conterrà molte migliorie derivanti dai numerosi consigli e debug ricevuti dai giocatori nell'ultimo anno.
Ecco una ilsta veloce e incompleta delle migliorie:
- migliorati i costum menu;
- migliorati e velocizzati i menu dei geni, gears e magie;
- nuovi NPC in giro per avere consigli sulle parti più complicate del gioco;
mini giochi, puzzle e trappole semplificati laddove erano troppo difficili;
- tolte le strade senza uscita e altre cose inutili che rallentavano il gioco in alcuni punti;
- generico debug di vari errorini;
- altre varie e numerose migliorie che saranno elencate in un apposito elenco chiamato what's new assieme al download stesso del gioco.

Sulla pagina facebook ci sono 11 post nuovi riguardo queste ed altre migliorie, completi anche di screenshot:

Quando la nuova versione uscirà thread post sarà aggiornato.

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 54915 messaggi

#29 Inviato 22 September 2018 - 14:25 PM

È una bella lista di miglioramenti non solo come ritocchi, ma vedo anche aggiunte. Carina l'idea dei personaggi nuovi ombra anti-spoiler! XD

Quando la nuova versione uscirà thread post sarà aggiornato.

Ottimo, teneteci aggiornati nel tempo per migliorie, aggiunte e nuove versioni! ^ ^

(\_/)
(> <)

Spoiler

little_angel
  • Utente avanzato

• Utenti
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi

#30 Inviato 22 September 2018 - 15:52 PM

ULTIME PAROLE: LEGGI, E’ IMPORTANTE !!!
Commentate più che potete e quanto sentite di farlo, la vostra opinione per noi è importante.
In ogni caso ricordatevi di usare la nostra email per permetterci di raccoglire meglio tutte le vostre opinioni e rilasciae tra un annetto la versione 1.1. del gioco, corretta con le vostre indicazioni:
info AT monsterworldrpg DOT com

tutto ciò avveniva  l'anno scorso.. e che dire.. CHAPEAUX!! siete stati a dir poco di parola!! 

Testament
  • Grande Antico

• Utenti Speciali
  • Rens: 1009
  • 29
  • 11347 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#31 Inviato 22 September 2018 - 15:55 PM

Benissimo!
183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Thund
  • Utente avanzato

• Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • 247 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#32 Inviato 22 September 2018 - 18:19 PM

Cosa mi sono perso?!? :O

E' davvero BELLISSIMO il lavoro che avete fatto, aspetto con impazienza la nuova versione per giocarci! 

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

banner2.png banner1.png banner3.png banner4.png

Monster World RPG
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi

#33 Inviato 27 September 2018 - 19:36 PM

Scusate se posto ora in inglese, ma non avevo voglia di tradurre.

(tanto il gioco è in inglese, pertanto chi lo segue deve per forza capirlo)

-------------------------

Since many asked after the last journal entries, here’s a complete list of the new features of the soon to be released new version of the game.

Some word were hidden by * in order to avoid spoiler for people who already ahve to play the game (who had already played i twill easily guess which are the hidden words):

- some custom menus were clunky by not allowing the player to move easily from their respective last entry to the first one or to exit automatically from them unless returning the cursor to their top while now it's possible to move easily and directly between the first and the last and also to exit the menu screen by pressing a cancel key;

- there was a now-fixed big bug concerning in some cases the permanent condition of certain party members not gaining their respective new skills by leveling up;

- you can now switch between g****, g**** and s***** without needing to remove the currently equipped one first;

- healing places/spots now heals even the members out of the active party;

- S****'s trick (skill) "P*****" is now more balanced by costing less MP (Magic Points) than before to be performed;

- some new NPCs are now added in order to give the player hints or guidance into solving some quests involving the search of items/characters or how to pass through certain parts of the game;

- other new NPCs are also added in order to give the player some more details about the story as an extra-feature or simply for cameos purpouse;

- in certain mini-games the graphics were changed and/or the speed was decreased in order to make them easier on the eyes;

- the time limit to complete certain mini-games (the ones which has revealed to be too difficult) is now increased;

- mini-games that required the use of the SHIFT key now use ESC instead to avoid keyboard involuntary misuse issues;

- the countdown background music during the "J**-K**-P* Tournament" is now shortened for taking too much time before completing each match;

- some of the puzzles mechanisms were simplified or more hints are given to solve them;

- some map "traps" were simplified;

- some paths which were unecessary long (sometimes even with dead ends) were shortened;

- just before some "jump & run" sections inside dungeons, new save points were added;

- new reminders to save before attempting areas with chances of sudden "Game Over" were added;

- now there's even an Item Shop inside of the A*** C******m;

- breakable accessories (equipment) now tells how long they last in their description;

- some items which didn’t work like their description advertised now do;

- a gameplay feature called "GP T****s", differently than before, now allows to choose how much to deposit or take;

- when getting extra GP after battles from special equipped items, the game doesn’t stop anymore to display a special message;

- one of the last special weapons you can obtain is not so overpowered as it was before;

- several smaller bugs were fixed, especially in the second half of the game.

Other than this new features, the game will be available for download along with other resources file and a read me with a troubleshootin section which will help people who encounter minor problems in making the game works on their home computer.

Who will downoad the extra “deluxe version” will also get:

- Art Gallery;

- Demos;

- Icons;

- OST;

- Packages;

- Pixel Art;

- Videos;

- WonderBoy - The Sword of Legend (complete game).

All for FREE!!! ;)

This is the last journal entry before the release, so there will be a little periodo of silence in order to proprely complete the “upgrade” and proprely upload and announce the game.

Until then, farewell!!!

little_angel
  • Utente avanzato

• Utenti
  • 0
  • 231 messaggi

#34 Inviato 27 September 2018 - 19:55 PM

ma oggi ormai mi sa che va di moda che anche gli italiani fanno i giochi in inglese e dopo, semmai, li traducono in italiano XD

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 54915 messaggi

#35 Inviato 27 September 2018 - 20:13 PM

Some word were hidden by * in order to avoid spoiler

Sembrano tutte brutte parole! XD

Da questo elenco qui sopra sembra esserci stato un più grande lavoro di rifinitura di quel che appariva nel precedente post compresi gli screen. Avete avuto un gran bel feedback a quanto pare.

Corpose aggiunte anche extra, aspettiamo allora il tempo dell'annuncio, cercherò di non mancare di riprovarlo ritagliandomi un po' di tempo! :3

^ ^

(\_/)
(> <)

Spoiler

• Feed RSS