Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Menų titolo iniziale

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 17 December 2018 - 00:18 AM

@reglisse:

Quella è un'accusa grave. Conosciamo bene Holy qui, ha creato diversi script ed anche guide sul linguaggio usato negli script. I suoi script sono autentici. Puoi fare una ricerca online usando il codice per vedere che l'autore riportato è sempre Holy.

Ti invito di nuovo a non accusare senza prove concrete gli utenti del forum o saranno presi provvedimenti.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#22 Inviato 17 December 2018 - 10:36 AM

Non ci siamo.
Ormai abbiamo capito che sei qui solo per prendere script e risorse, ma lo fai anche in modo pretenzioso e arrogante.
Se posti una richiesta di supporto, non è detto che ci sia chi è in grado di aiutarti o che l'autore sia un tuo schiavo o un tuo dipendente e abbia l'obbligo di risolvere, e in fretta anche, ciò che vuoi tu.
Puoi immaginare uno che posta uno script o qualsiasi altra cosa e dovrebbe stare a disposizione di chiunque ad esaudire richieste?
Questo è un hobby non un lavoro. Holy è già stato gentile a creare e condividere degli script e non è tenuto a stare li a modificarli o assecondarli a seconda della richiesta del primo venuto.
Però pensa, ti stava aiutando e tu oltre a rompergli le scatole, ora lo stai pure offendendo insinuando che copia gli script altrui.
Holy, per giunta, ottimo scripter, creatore di overdrive, un gioco innovativo super imitato da altri.
Ma tu non puoi saperlo perché oltre a non esserti degnato di vedere come funziona un forum, non ti sei degnato nemmeno di cercare di conoscerlo.
Non hai fatto una bella cosa, e sei sulla buona strada che i tuoi post e richieste rimangano senza risposte visti i tuoi atteggiamenti...

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#23 Inviato 17 December 2018 - 13:07 PM

suggerimento che suggerimento mi hai detto di scrivere due fesserie le ho scritte ci ho provato e non ha funzionato poi se veramente sapevi come attivarle mi avevi scritto tutti i passaggi quindi smettiamola un po ti ho scritto apposta in pvt perche dopo tre giorni che cerco na soluzione manco quella m'avete trovato  sai holy non ci vuole niente a prendere uno script su internet e cambiarci il nome dicendo che lo hai fatto tu che non sai manco come funziona!!!!

1. Se non funziona una cosa, probabilmente è perché non mi hai spiegato chiaramente come hai implementato le cose e sono andato per l'idea che sia andato bene. Se tu non sai neanche come scrivere come hai implementato gli script, io non posso aiutarti più che altro. Gli script li ho scritti molti anni fa (puoi vedere la data) e non posso ricordarmi sempre come funzionano. Solo un genio ricorderebbe il codice che ha scritto anni prima, ma tu che probabilmente non sai nulla di programmazione, questo non lo sai.

2. Se pensi che io non sappia far nulla e che abbia preso "script da internet mettendoci il mio nome", internet è grande. Googla e vedi se trovi lo stesso script con un altro autore. In caso contrario (ed è così, ma voglio darti il vantaggio del dubbio), stai lanciando stupide accuse (stupide, non gravi, perché sono qui da 8 anni e tutti conoscono le mie abilità, certamente le parole di uno che non sa neanche cosa sia Ruby valgono quanto quelle di una mamma informata contro Burioni).

3. Qui nessuno ci paga, nessuno ci guadagna nulla ad aiutare gli altri. Lo facciamo quando abbiamo tempo a disposizione e se pensi che 4 giorni di attesa siano troppi, conta che c'è chi ha aspettato anche un mese. Se non ti piace aspettare per ricevere aiuto, sborsa soldi a qualche azienda di consulenza oppure lascia perdere la progettazione di giochi.

Detto questo, sono praticamente (sic.) l'unico che può dare supporto agli script qui, quindi se ti sta bene mi stai a sentire con umiltà, altrimenti meglio per me che mi dedico ad altro.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 17 December 2018 - 17:49 PM

1. Se non funziona una cosa, probabilmente è perché non mi hai spiegato chiaramente come hai implementato le cose e sono andato per l'idea che sia andato bene. Se tu non sai neanche come scrivere come hai implementato gli script, io non posso aiutarti più che altro. Gli script li ho scritti molti anni fa (puoi vedere la data) e non posso ricordarmi sempre come funzionano. Solo un genio ricorderebbe il codice che ha scritto anni prima, ma tu che probabilmente non sai nulla di programmazione, questo non lo sai.

2. Se pensi che io non sappia far nulla e che abbia preso "script da internet mettendoci il mio nome", internet è grande. Googla e vedi se trovi lo stesso script con un altro autore. In caso contrario (ed è così, ma voglio darti il vantaggio del dubbio), stai lanciando stupide accuse (stupide, non gravi, perché sono qui da 8 anni e tutti conoscono le mie abilità, certamente le parole di uno che non sa neanche cosa sia Ruby valgono quanto quelle di una mamma informata contro Burioni).

3. Qui nessuno ci paga, nessuno ci guadagna nulla ad aiutare gli altri. Lo facciamo quando abbiamo tempo a disposizione e se pensi che 4 giorni di attesa siano troppi, conta che c'è chi ha aspettato anche un mese. Se non ti piace aspettare per ricevere aiuto, sborsa soldi a qualche azienda di consulenza oppure lascia perdere la progettazione di giochi.

Detto questo, sono praticamente (sic.) l'unico che può dare supporto agli script qui, quindi se ti sta bene mi stai a sentire con umiltà, altrimenti meglio per me che mi dedico ad altro.

tranquillo so cos'e un ruby me lo sono scritto da solo lo script senza l'aiuto di nessuno e funziona molto bene ed e universale quindi non interferisce su altri script quindi quando dici di ascoltare umilmente no!!!! come vedi non ho bisogno dei vostri blablabla come detto una cosa se la vuoi fatta bene falla da sola!!!! puoi dedicarti ad altro non mi serve il tuo aiuto!!! visto che anche se cercano aiuto nessuno si muove!!! a questo punto fermate direttamente la zona di supporto tecnico! ho gia detto a l'admin di eliminarmi tanto non serve a niente che sto qui tanto come dici internet e grande talmente grande che il tuo script se vero che e tuo l'ho trovato su un sito cinese e tutto in inglese l'ho paragonato ad il tuo e la sola cosa che cambia sono le istruzioni!!!



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#25 Inviato 17 December 2018 - 18:53 PM

Vedi che il supporto funziona?

 

Grazie a questa faccenda, ti sei tolto un dito di culo e hai risolto da solo, imparando qualcosa. Gioisci! Giacché imparare cose nuove non può che migliorarti come persona.

Ora non ti resta che imparare l'italiano.

 

Per tutto il resto c'è il Logout lassù da qualche parte e la cancellazione di questo forum dai tuoi preferiti di internet.

 

Ah, quanto è bello il mondo quando le cose si risolvono con grazia ed eleganza.


Modificato da Testament, 17 December 2018 - 18:53 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#26 Inviato 17 December 2018 - 20:09 PM

tranquillo so cos'e un ruby me lo sono scritto da solo lo script senza l'aiuto di nessuno e funziona molto bene ed e universale quindi non interferisce su altri script quindi quando dici di ascoltare umilmente no!!!! come vedi non ho bisogno dei vostri blablabla come detto una cosa se la vuoi fatta bene falla da sola!!!! puoi dedicarti ad altro non mi serve il tuo aiuto!!! visto che anche se cercano aiuto nessuno si muove!!! a questo punto fermate direttamente la zona di supporto tecnico! ho gia detto a l'admin di eliminarmi tanto non serve a niente che sto qui tanto come dici internet e grande talmente grande che il tuo script se vero che e tuo l'ho trovato su un sito cinese e tutto in inglese l'ho paragonato ad il tuo e la sola cosa che cambia sono le istruzioni!!!

Quindi non solo sei arrogante e presuntuoso, sei anche un bugiardo.
Non sai scrivere in italiano, figurarsi a scrivere "uno script in Ruby" (no, copiare uno script da internet e incollarlo nel progetto non è scrivere).
In quale sito "cinese" avresti trovato il mio script identico con istruzioni diverse? Sono proprio curioso.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#27 Inviato 17 December 2018 - 22:45 PM

Quindi non solo sei arrogante e presuntuoso, sei anche un bugiardo.
Non sai scrivere in italiano, figurarsi a scrivere "uno script in Ruby" (no, copiare uno script da internet e incollarlo nel progetto non è scrivere).
In quale sito "cinese" avresti trovato il mio script identico con istruzioni diverse? Sono proprio curioso.

onestamente  pensa quello che vuoi io so quello che valgo non ho bisogno di nessuno! tanto meno di te! io alla fine ho risolto il mio problema di sicuro non grazie te quindi te li puoi tenere i tuoi script, e dici che io non so scrivere a differenza tua vivo in francia conosco il francese lo scrivo conosco l'inglese e l'italiano! quindi pensa per te che ho anche patente europea informatica e diploma  informatico quindi credo che non sono presuntuoso ma ho le competenze per parlare!!!!!



    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#28 Inviato 17 December 2018 - 23:14 PM

Vedi che il supporto funziona?

 

Grazie a questa faccenda, ti sei tolto un dito di culo e hai risolto da solo, imparando qualcosa. Gioisci! Giacché imparare cose nuove non può che migliorarti come persona.

Ora non ti resta che imparare l'italiano.

 

Per tutto il resto c'è il Logout lassù da qualche parte e la cancellazione di questo forum dai tuoi preferiti di internet.

 

Ah, quanto è bello il mondo quando le cose si risolvono con grazia ed eleg

 

Vedi che il supporto funziona?

 

Grazie a questa faccenda, ti sei tolto un dito di culo e hai risolto da solo, imparando qualcosa. Gioisci! Giacché imparare cose nuove non può che migliorarti come persona.

Ora non ti resta che imparare l'italiano.

 

Per tutto il resto c'è il Logout lassù da qualche parte e la cancellazione di questo forum dai tuoi preferiti di internet.

 

Ah, quanto è bello il mondo quando le cose si risolvono con grazia ed eleganza.

 

non é il menu di holy che funziona ma ne ho rifatto un'altro da me!!! quindi il suo script holy se lo puo fottere nel culo!!!!!! e il vostro forum puo fare la stessa cosa come ho detto e la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed anche l'ultima e ora dalla francia con furore  allez vous faire encule salut bande de conard



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#29 Inviato 18 December 2018 - 00:34 AM

Blablabla.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#30 Inviato 18 December 2018 - 01:14 AM

Queste sono balle.
Io non ho detto che non so come attivarle, ti ho detto che se vuoi una richiesta la posti nel topic e non in privato, e tu hai continuato a messaggiarmi per il supporto e ti ho bellamente ignorato come tu hai ignorato il mio suggerimento.
Come vedi però, ti ho risposto nei topic dove hai chiesto aiuto. E come ringraziamento mi hai anche risposto in malomodo, bene.

smettila smettila ti stai solo arrampicando sugli specchi! ahahahah 



    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#31 Inviato 18 December 2018 - 01:16 AM

Queste sono balle.
Io non ho detto che non so come attivarle, ti ho detto che se vuoi una richiesta la posti nel topic e non in privato, e tu hai continuato a messaggiarmi per il supporto e ti ho bellamente ignorato come tu hai ignorato il mio suggerimento.
Come vedi però, ti ho risposto nei topic dove hai chiesto aiuto. E come ringraziamento mi hai anche risposto in malomodo, bene.

smettila di arrampicarti sugli specchi!!! ridicolo



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#32 Inviato 18 December 2018 - 08:24 AM

Che carino, ha preso il patentino europeo. Allora scusa, non credevo fossi esperto così tanto, evidentemente conoscere Word aiuta tantissimo nella programmazione

smettila di arrampicarti sugli specchi!!! ridicolo

Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu. Io non ho bisogno di dimostrare un bel niente.
Negli anni che sono stato qui ho dato supporto a tanti utenti, adattato gli script che ho creato alle loro richieste e corretto i bug che mi sono stati segnalati dagli utenti, uno che "ha copiato" non lo saprebbe fare.
Questo ovviamente non lo sai, perché il furbone qui è appena arrivato ma crede di sapere tutto.
Sto ancora aspettando questi script cinesi da cui ho copiato, ma evidentemente se mi rispondi in altro modo probabilmente è solo perché hai capito di averla sparata grossa e non sai cosa dire.
PS: quindi in Francia non usano la punteggiatura?

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    reglisse18
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#33 Inviato 18 December 2018 - 08:52 AM

Che carino, ha preso il patentino europeo. Allora scusa, non credevo fossi esperto così tanto, evidentemente conoscere Word aiuta tantissimo nella programmazione
Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu. Io non ho bisogno di dimostrare un bel niente.
Negli anni che sono stato qui ho dato supporto a tanti utenti, adattato gli script che ho creato alle loro richieste e corretto i bug che mi sono stati segnalati dagli utenti, uno che "ha copiato" non lo saprebbe fare.
Questo ovviamente non lo sai, perché il furbone qui è appena arrivato ma crede di sapere tutto.
Sto ancora aspettando questi script cinesi da cui ho copiato, ma evidentemente se mi rispondi in altro modo probabilmente è solo perché hai capito di averla sparata grossa e non sai cosa dire.
PS: quindi in Francia non usano la punteggiatura

allora grosso coglione che non sei altro passo giornate a vedere siti cinesi per recuperare immagini e suoni fatti un giro stesso tu e vedrai che trovi il tuo script di merda ora mi stai facendo solo innervosire tu devi essere del nord sicuro! un'altro che si crede migliore di tutti e non sa manco implementare uno script di merda finiscila pollo vai a nanna prima che ti metti a piangere come un bebe ah! e in francia la punteggiatura te la infiliamo su per il tuo buco del culo



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 18 December 2018 - 09:09 AM

Direi basta così.

 

Offese ed accuse ingiustificate, ci sono i limiti per il ban.

 

Vi invito a non continuare con l'OT.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    gamermsi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi

#35 Inviato 29 December 2018 - 19:23 PM

Queste sono balle.
Io non ho detto che non so come attivarle, ti ho detto che se vuoi una richiesta la posti nel topic e non in privato, e tu hai continuato a messaggiarmi per il supporto e ti ho bellamente ignorato come tu hai ignorato il mio suggerimento.
Come vedi però, ti ho risposto nei topic dove hai chiesto aiuto. E come ringraziamento mi hai anche risposto in malomodo, bene.

puzzi!






  • Feed RSS