Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
installazione vx ace

    Rukomura
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 70
  • 6
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Nowhere
  • Abilitā:Adepto

#21 Inviato 18 October 2017 - 23:42 PM

Ruko, considera pure che puoi legare la postepay all'account Paypal perdendo così tutti i tuoi soldi automaticamente senza dover switchare metodo! XD

(Diciamo più che altro che paypal è più sicuro, la postepay... meh)

Ce l'ho collegata infatti, ma quando compro da quache parte che non ha Paypal devo usare per forza la postepay xD

E tanto vale se non ho soldi da Postepay utilizzo quella come default in ogni caso, mi piace averli separati quando posso.


ddtlZKc.png

(clicca il logo per accedere al mio blog!)

 

Giochi completati:

Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo

Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo

 

Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

Il mio blog è mendokusai-translations!

(Non rivelate a nessuno la mia identità, però!)

Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 18 October 2017 - 23:44 PM

Ah, ecco! > <

Bene, separati, così puoi perdere soldi in ben due posizioni! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Pain
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#23 Inviato 19 October 2017 - 15:38 PM

non le trovavo perché le avevo salvate da un'altra parte XD. ho dovuto cercarle ma alla fine ci sono riuscito. quello che non capisco è perche adesso ace funziona solo se sono connesso ad internet. mi si avvia ace tramite steam..ma ieri sera avevo problemi con la connessione e sono dovuto restare senza internet. quando accedo però mi dice che steam non è connesso e poi compare questa finestra 

 

P6jOxy.png

 

ho cliccato avvia applicazione, anche perche io non ho mai avviato nulla da un'altro pc. mi si apre il programma e ho notato che comunque non ho perso niente.

primo perche sul cloud non ho salvato nulla. (ho guardato nella sezione 'gestione progetti' di ace e mi dice cosa è salvato sul pc e cosa nel cloud) quindi mi viene da pensare che non devo assolutamente preoccuparmi. magari per essere sicuro non salvo niente sul cloud cosi non rischio. tanto se salvo o no sul cloud funziona lo stesso. bhe nel caso manderò qualche canchero in caso perdo un progetto dal cloud, ovviamente sempre dopo aver fatto un backup del progetto XD

cosa che comunque non dovrebbe accadere se non uso un'altro pc... ma con la mia fortuna hahahaha . 

 

detto questo. e sperando di aver risolto tutto con questo piccolo ostacolo.... grazie ancora per le risposte e i consigli  :sisi:  :biggrin:






  • Feed RSS