Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cerco grafici, eventer e storyboarder!

    Midori_Fragments
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 27 October 2017 - 08:50 AM

33lpngk.jpg

 

 

Salve! Midori Fragments ha un nuovo progetto in cantiere, e si tratta nientedimeno che del prequel del nostro primo gioco, A Timeless Story (per chi non lo conoscesse: qui). Il nuovo RPG, sviluppato sempre sul VX Ace, seguirà le vicende di una Eris ancora ragazzina, tormentata da una malattia mentale che la porta a vedere cose che non esistono, e la incitano a fare del male alle persone che la circondano...

In A Figment of Discord ritroveremo tanti volti conosciuti (Lysander, Alys) e verrà fatta luce su tanti aspetti della trama non approfonditi nel primo gioco.

 

 

Ecco qualche anteprima di quanto fatto finora:

 

5b47xu.png

 

nvxkr7.png

 

 

Ed ora veniamo al dunque!

Come scritto, appunto, nel titolo del topic, ho bisogno di più manodopera in quanto vorrei che il nuovo RPG sia molto più curato (e anche più lungo) del precedente. Cerco in particolare disegnatori, che si occupino di illustrare con immagini i momenti salienti della storia (sprites e facesets sono già stati ultimati) e, in misura meno impellente, anche eventer e storyboarder, che mi diano una mano nelle faccende generali.

 

Se siete interessati contattatemi tramite mail, o inviate un messaggio alla nostra pagina Facebook, vi fornirò informazioni più dettagliate.


Modificato da Midori_Fragments, 27 October 2017 - 10:31 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 27 October 2017 - 10:07 AM

Come consigliamo sempre nei topic di reclutamento... provate a mostrare di più. Se non c'è molto del gioco, puoi mostrare quanto fatto con il primo progetto (puoi anche linkare l'altro topic), così da rendere chiara l'idea di gioco, la grafica desiderata, mostrare come ve la cavate col resto, ecc...

Insomma essere descrittivi, mostrare tante immagini per attirare i possibili collaboratori.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Midori_Fragments
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 27 October 2017 - 10:09 AM

Okay, aggiungo qualche screenshot :)






  • Feed RSS