Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.
Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...
#21 Inviato 28 September 2018 - 10:48 AM
Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.
Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...
#22 Inviato 28 September 2018 - 11:19 AM
Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.
Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...
non hai parole per questo nel senso che hai risolto con questo stratagemma qua?? mboh ci capisco sempre meno..
#23 Inviato 28 September 2018 - 11:26 AM
Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.
Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...
Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:
http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/
Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.
Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#24 Inviato 28 September 2018 - 11:38 AM
Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:
http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/
Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.
Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD
ma questi poi sono framerate indipendenti o secondo che pc uno usa per giocare gli va il gioco più veloce o più lento?
#25 Inviato 28 September 2018 - 11:39 AM
Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:
http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/
Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.
Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD
Grazie Ira, pare vada meglio anche se c'è ancora del micro-lag.
Magari poi posto novità sostanziali qui in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno.
#26 Inviato 28 September 2018 - 11:44 AM
ma questi poi sono framerate indipendenti o secondo che pc uno usa per giocare gli va il gioco più veloce o più lento?
Sono gli fps a cui gira rpg maker, se li aumenti va più veloce su ogni PC.
^ ^
Grazie Ira, pare vada meglio anche se c'è ancora del micro-lag.
Magari poi posto novità sostanziali qui in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno.
Immaginavo, come detto dovrebbe sembrare più veloce, ma laggare ugualmente! > <
Bene, se hai novità facci sapere! :3
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