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Vari lag di Windows - - - - -

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#21 Inviato 28 September 2018 - 10:48 AM

Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.

 

Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...


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    little_angel
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#22 Inviato 28 September 2018 - 11:19 AM

Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.

 

Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...

non hai parole per questo nel senso che hai risolto con questo stratagemma qua?? mboh ci capisco sempre meno..  :confuso:



    Guardian of Irael
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#23 Inviato 28 September 2018 - 11:26 AM

 

Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.

 

Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...

Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:

http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/

Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.

Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD


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    little_angel
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#24 Inviato 28 September 2018 - 11:38 AM

Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:

http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/

Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.

Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD

ma questi poi sono framerate indipendenti o secondo che pc uno usa per giocare gli va il gioco più veloce o più lento?



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#25 Inviato 28 September 2018 - 11:39 AM

Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:

http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/

Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.

Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD

 

Grazie Ira, pare vada meglio anche se c'è ancora del micro-lag.

 

Magari poi posto novità sostanziali qui in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno.


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#26 Inviato 28 September 2018 - 11:44 AM

 

ma questi poi sono framerate indipendenti o secondo che pc uno usa per giocare gli va il gioco più veloce o più lento?

Sono gli fps a cui gira rpg maker, se li aumenti va più veloce su ogni PC.

^ ^

 

 

Grazie Ira, pare vada meglio anche se c'è ancora del micro-lag.

 

Magari poi posto novità sostanziali qui in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno.

Immaginavo, come detto dovrebbe sembrare più veloce, ma laggare ugualmente! > <

Bene, se hai novità facci sapere! :3


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