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Screen Contest #90

Kamikun






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War of the Gods - - - - -

    Ivan87
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#1 Inviato 23 December 2017 - 10:22 AM

2je3ec4.jpg

Immagini Sistema Battaglia

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Immagini Di Gioco

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Immagini Menù Di Gioco

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Immagini comparative " Vecchia versione/Nuova versione" del Gioco

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Per il Topic di presentazione del progetto andate Quì: http://www.rpg2s.net...ar-of-the-gods/

 

 

DEMO V.1.0.0

Questa demo comprendo l'introduzione e una piccola parte giocata, Per far capire le basi del gioco, sistema di gioco, battaglie, menu ecc... 

A breve (almeno spero) una demo molto più corposa

 

(Crediti saranno presenti nel gioco)

 
 

INFO SUL PROGETTO

Questo mio progetto era nato nel 2013 su RPG Maker Vx, ma poi per questioni di tempo l'avevo abbandonato, ora ho ripreso a lavorarci su, ma l'ho rifatto/riadattato tutto su RPG Maker Mv, con varie migliorie, modifiche e aggiunte. spero vi piaccia, Buon divertimento

 


Modificato da Ivan87, 23 December 2017 - 10:26 AM.

59v4ph.jpg sdd8jq.jpg


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#2 Inviato 23 December 2017 - 17:22 PM

Trovato il tempo di provare la demo.

Confermo quanto scritto nel topic di progetto. Buon mapping, meccaniche interessanti ed una cura generale (mi è piaciuta subito l'icona personalizzata dell'exe! XD).

Data la brevità della demo l'ho immaginata più come un prototipo, non so quanto di quello mostrato rappresentava la vera storia in game, l'introduzione e la successione della vicenda, così il bilanciamento delle battaglie/oggetti trovate. Ti lascio quindi sotto spoiler qualche appunto:

Spoiler


(\_/)
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#3 Inviato 23 December 2017 - 18:32 PM

Trovato il tempo di provare la demo.

Confermo quanto scritto nel topic di progetto. Buon mapping, meccaniche interessanti ed una cura generale (mi è piaciuta subito l'icona personalizzata dell'exe! XD).

Data la brevità della demo l'ho immaginata più come un prototipo, non so quanto di quello mostrato rappresentava la vera storia in game, l'introduzione e la successione della vicenda, così il bilanciamento delle battaglie/oggetti trovate. Ti lascio quindi sotto spoiler qualche appunto:

Spoiler

Grazie dei consigli, ne terrò sicuramente in considerazione, ogni consiglio è sempre ben gradito sopratutto per cercare di migliorare il gioco.

La scelta COMBATTI o FUGGI in battaglia sai per caso come si toglie? dopo un po da fastidio anche a me e volevo toglierla ma non sapevo come


59v4ph.jpg sdd8jq.jpg


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#4 Inviato 23 December 2017 - 18:38 PM

ciao Ivan mi sembra molto carino dalla descrizione del topic, spero di riuscire a provarlo stè feste, volevo dirti che secondo me gli sfondi delle battaglie contrastano un po' con le chipset che hai usato per le mappe esterne, sarebbe più carino se fossero in tema perchè così sembra un po' un amalgama di stili


Flower Power YEAH!!!!!!!!!


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#5 Inviato 24 December 2017 - 13:33 PM

 

Grazie dei consigli, ne terrò sicuramente in considerazione, ogni consiglio è sempre ben gradito sopratutto per cercare di migliorare il gioco.

La scelta COMBATTI o FUGGI in battaglia sai per caso come si toglie? dopo un po da fastidio anche a me e volevo toglierla ma non sapevo come

https://soulxregalia...-party-command/

Dovrebbe fare al caso tuo come plugin.

^ ^


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#6 Inviato 27 December 2017 - 15:47 PM

ciao Ivan mi sembra molto carino dalla descrizione del topic, spero di riuscire a provarlo stè feste, volevo dirti che secondo me gli sfondi delle battaglie contrastano un po' con le chipset che hai usato per le mappe esterne, sarebbe più carino se fossero in tema perchè così sembra un po' un amalgama di stili

Ciao mi spiace che gli sfondi delle battaglie non siamo di tuo gradimento, pero a mio avviso non mi sembrava un pasticcio di stili, le prime immagini di battaglia rappresentano la foresta, e invece le altre rappresenta una muraglia di un castello più avanti del gioco

 

https://soulxregalia...-party-command/

Dovrebbe fare al caso tuo come plugin.

^ ^

 

Ti ringrazio è perfetto appena provato, fa proprio al caso mio, oltre a togliere la scelta fuggi o combatti che appariva tutte le volte mi aggiunge anche il comando di fuga insieme agli altri comandi GRAZIE


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#7 Inviato 27 December 2017 - 18:23 PM

 

Ti ringrazio è perfetto appena provato, fa proprio al caso mio, oltre a togliere la scelta fuggi o combatti che appariva tutte le volte mi aggiunge anche il comando di fuga insieme agli altri comandi GRAZIE

Ah perfetto, temevo invece che proprio fuga non andasse bene data la possibilità di evitare i nemici su campo, non andarci piano in caso e controlla come si comportano in caso di fuga per confonderli un attimo o cosa quando torni su mappa e sono eventi che subito ti inseguono di nuovo.

^ ^


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#8 Inviato 30 December 2017 - 20:26 PM

apperò


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