Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi Pixel Artist

    North Star
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#1 Inviato 04 January 2018 - 15:46 PM

Buongiorno a tutti, un ragazzo ed io stiamo sviluppando un gioco utilizzando RpgMaker Mv. L'altro ragazzo si occupa della storia del gioco e della narrazione, mentre io della programmazione. Abbiamo già i contatti e le persone adatte per comporre la musica che andrà poi ad accompagnare la narrazione, ma ci manca una persona molto importante per lo sviluppo del gioco: un pixel artist, o meglio qualcuno che ci aiuti nella modifica dei tileset, nel "pixelare" i personaggi e successivamente disegnare i diversi frame delle animazioni.
È richiesta una buona capacità nella creazione di sprites, dato che sarà ovviamente retribuito. Per quanto riguarda la retribuzione appunto ne parleremo privatamente.

Per ciò che riguarda la fase di scrittura della trama siamo già a buon punto, il genere è più sul drammatico che sul gioco di ruolo. Possiamo dire che come genere è simile a To The Moon, ma con una storia ovviamente totalmente diversa. Per la fase di programmazione invece una volta ottenuti i personaggi "pixelati" si andrà avanti piuttosto velocemente.
 

Tengo a sottolineare che questo è il nostro primo videogame e che tutti i membri del team di sviluppo hanno 15 anni, perciò se questo fosse un problema per favore evitare di rispondere.​

 

Grazie in anticipo a tutte le persone che si offriranno disponibili wink.png.

Per i contatti questa è la nostra mail: [email protected]
E qui invece c'è un piccolo spoiler: https://imgur.com/lypuDk


Modificato da North Star, 04 January 2018 - 15:48 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 04 January 2018 - 16:30 PM

 

E qui invece c'è un piccolo spoiler: https://imgur.com/lypuDk

Non abbiate paura di mostrarne altri o meglio di mostrare già ciò che avete e sapete fare, se ci fai caso lo consigliamo in tutti gli altri topic di reclutamento. Non è facile trovare collaboratori e lo è ancora meno se si mostra poco o nulla del proprio progetto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RetroInsight
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 3
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 04 January 2018 - 16:34 PM

Buongiorno a tutti, un ragazzo ed io stiamo sviluppando un gioco utilizzando RpgMaker Mv. L'altro ragazzo si occupa della storia del gioco e della narrazione, mentre io della programmazione. Abbiamo già i contatti e le persone adatte per comporre la musica che andrà poi ad accompagnare la narrazione, ma ci manca una persona molto importante per lo sviluppo del gioco: un pixel artist, o meglio qualcuno che ci aiuti nella modifica dei tileset, nel "pixelare" i personaggi e successivamente disegnare i diversi frame delle animazioni.
È richiesta una buona capacità nella creazione di sprites, dato che sarà ovviamente retribuito. Per quanto riguarda la retribuzione appunto ne parleremo privatamente.

Per ciò che riguarda la fase di scrittura della trama siamo già a buon punto, il genere è più sul drammatico che sul gioco di ruolo. Possiamo dire che come genere è simile a To The Moon, ma con una storia ovviamente totalmente diversa. Per la fase di programmazione invece una volta ottenuti i personaggi "pixelati" si andrà avanti piuttosto velocemente.
 

Tengo a sottolineare che questo è il nostro primo videogame e che tutti i membri del team di sviluppo hanno 15 anni, perciò se questo fosse un problema per favore evitare di rispondere.​

 

Grazie in anticipo a tutte le persone che si offriranno disponibili wink.png.

Per i contatti questa è la nostra mail: [email protected]
E qui invece c'è un piccolo spoiler: https://imgur.com/lypuDk

 

che importa se avete 15anni? i soldi mica guardano quello ^^

se siete disposti a pagare il consiglio è di andare dritti dritti in un sito di pixelart dove ci sono persone molto capaci e disponibilissime che cercano anche puntualmente proposte di lavoro.

pixelation o pixeljoint tanto per citarne un paio dei più rinomati


Flower Power YEAH!!!!!!!!!


    North Star
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#4 Inviato 04 January 2018 - 17:18 PM

Non abbiate paura di mostrarne altri o meglio di mostrare già ciò che avete e sapete fare, se ci fai caso lo consigliamo in tutti gli altri topic di reclutamento. Non è facile trovare collaboratori e lo è ancora meno se si mostra poco o nulla del proprio progetto.

^ ^

Appreziamo moltissimo il tuo consiglio, provvederemo ad aggiungere delle immagini di presentazione.
Grazie ancora e buona serata!



    North Star
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#5 Inviato 04 January 2018 - 17:20 PM

 

che importa se avete 15anni? i soldi mica guardano quello ^^

se siete disposti a pagare il consiglio è di andare dritti dritti in un sito di pixelart dove ci sono persone molto capaci e disponibilissime che cercano anche puntualmente proposte di lavoro.

pixelation o pixeljoint tanto per citarne un paio dei più rinomati

Grazie per averci dato alcune dritte. Come scritto è la nostra prima "avventura", perciò ogni consiglio è tesoro.
Grazie ancora!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 04 January 2018 - 17:22 PM

Ottimo, topic ben presentati attirano sempre di più, anche se non pulluliamo di pixel artist! XD

 

(Attenzione ai doppipost che son controregolamento se non a distanza di 24 ore, ricorda di usare il tasto modifica per editare il messaggio precedente se devi aggiungere qualcosa! ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    WereWorld(Tm)
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 04 January 2018 - 20:52 PM

Bravi ragazzi,

ottima presentazione, seria e consapevole. Spiccate rispetto alla media dei 15enni. Se anche il progetto rispecchia questo approccio, non vedo l'ora di provarlo.

Seguite il consiglio di Guardian of Irael in modo da far spiccare un pò di più il progetto, sarà più facile attirare gente. =)


www.ddreamsgames.com

 

 





  • Feed RSS