Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[TRADUZIONE] Abigail Fortune e la Fata Scarlatta - - - - -

    Rukomura
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 70
  • 6
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Nowhere
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 09 January 2018 - 23:08 PM

PThWsht.png

 

Scarica il gioco QUI! (Scorrere in basso fino a trovare i file di download “AF&SF Windows [Italiano]”. C'è anche una versione Mac!)

 

(La descrizione è presa dalla pagina ufficiale del gioco su itch.io.)

 

Ruba il tesoro, fai breccia nel cuore delle persone… e perché non salvare la situazione, già che ci sei?

 

Una misteriosa città in una valle della Germania, un tesoro inestimabile dai grandi poteri… e una ladra gentildonna? Abigail Fortune, straordinaria ladra gentildonna, giunge in una piccola cittadina tedesca chiamata Rotberg, dove un tesoro che nessuno ha mai visto l'aspetta… ma quali altri misteri nasconde questo centro, pronti ad essere risolti? Insieme ad un ragazzo di nome Franz, Abigail dovrà portare al termine il suo colpo e rubare il tesoro… e battere chiunque la ostacoli durante il suo cammino.

 

 

FEATURES

♥ Un'avventura con una storia centrale e un sistema JRPG!

♥ Disegni e personaggi originali!

♥ Finali Multipli

♥ Contenuti bonus nel gioco (galleria immagini, profili dei personaggi, commenti dell'autore ecc.)!

 

AVVISO SUI CONTENUTI:
Questo gioco contiene un linguaggio scurrile, insieme a sangue e body horror nei capitoli a venire.
Tuttavia, non è da considerarsi un gioco horror di per sé e non ha jumpscare.
Altre info sono disponibili nel file “Leggimi” provveduto nella cartella di gioco.
Per futuri update sulla serie, commenti o domande, visitate il blog ufficiale! (Tumblr, solo inglese).

 

SCREENSHOT (presi dalla versione inglese):

Spoiler

 

Autrice: Fusoloid

------

 

COMMENTI PERSONALI:

Abigail Fortune è un gioco molto semplice. Pur essendo il primo di quest'autrice, devo dire che riesce a tenere interessato il giocatore fino alla fine. La storia è intrigante e i personaggi sono davvero carismatici! La grafica non sarà delle migliori così come certe parti della storia, ma... secondo me è un gioco davvero carino e da provare se non per il trope ladra gentildonna/misteri da risolvere (e mi ha ricordato quei giochi da detective che adoro tanto...)

 

Sono qui creditata come "Mendokusai" perché sarà il nickname che userò per le traduzioni e tenere le cose separate dai miei giochi/disegni, ma era per non farvi allarmare e farvi credere che spaccio traduzioni di altri come mie! xD

 

Se trovate qualche testo non tradotto, però, fatemelo sapere! Sono stata giorni a controllare che tutto fosse apposto...


Modificato da Rukomura, 09 January 2018 - 23:11 PM.

ddtlZKc.png

(clicca il logo per accedere al mio blog!)

 

Giochi completati:

Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo

Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo

 

Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

Il mio blog è mendokusai-translations!

(Non rivelate a nessuno la mia identità, però!)

Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 09 January 2018 - 23:13 PM

Ecco la tua prima vittima, Ruko! Hai fatto presto! ^ ^

 

Sembra semplice (direi leggero ma dato linguaggio e sangue... XD) ed intrigante come progetto, una buona scelta. Sai dirmi quanto dura? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RetroInsight
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 3
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 09 January 2018 - 23:25 PM

ma porccccccccccc un altra mattonella da 400MB  :confuso:

eppure mi garba tanto..  :sad:


Flower Power YEAH!!!!!!!!!


    Rukomura
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 70
  • 6
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Nowhere
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 09 January 2018 - 23:48 PM

Ecco la tua prima vittima, Ruko! Hai fatto presto! ^ ^

 

Sembra semplice (direi leggero ma dato linguaggio e sangue... XD) ed intrigante come progetto, una buona scelta. Sai dirmi quanto dura? ^ ^

Secondo l'autrice dura 1-2 ore, ma se ambisci a tutti i finali anche 4!

Ti posso dire che più o meno io ci ho impiegato sì quasi due ore in gioco, ma è perché esploro e cerco di trovare cose. xD

"Hai fatto presto"... stavo a tradurre sto gioco da Luglio lol. E' che ho perso motivazione/lavoravo ad un altro progetto (che posterò qui a breve quando lo traduco in italiano!) e però mettendomi sotto l'ho finito durante Natale... e il resto dei giorni è passato tutto a testare lingua, dialoghi non tradotti e modificare immagini!

 

 

ma porccccccccccc un altra mattonella da 400MB  :confuso:

eppure mi garba tanto..  :sad:

Mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non c'è verso di abbassare più di tanto la dimensione del progetto... ci sono molte immagini per colpa dei busti e cutscenes, così come la musica... Se sei interessata, però, potrei provare a fare diversi pacchetti rar che puoi scaricare pian piano!


ddtlZKc.png

(clicca il logo per accedere al mio blog!)

 

Giochi completati:

Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo

Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo

 

Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

Il mio blog è mendokusai-translations!

(Non rivelate a nessuno la mia identità, però!)

Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 09 January 2018 - 23:55 PM

Buona durata, soprattutto considerando i 4 finali. Le feste son finite, ma ci posso fare un pensierino e recuperarlo! :3

 

Capisco per la durata! XD Be' dai però sotto le feste hai avuto il tuo sprint e comunque sei passata da un progetto all'altro senza stare con le mani in mano, buona cosa, attendiamo anche il secondo progetto allora! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 10 January 2018 - 07:00 AM

Molto molto interessante! Ha uno stile tutto suo per giunta!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    RetroInsight
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 3
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 10 January 2018 - 10:21 AM

Mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non c'è verso di abbassare più di tanto la dimensione del progetto... ci sono molte immagini per colpa dei busti e cutscenes, così come la musica... Se sei interessata, però, potrei provare a fare diversi pacchetti rar che puoi scaricare pian piano!

ci mancherebbe che ti chieda di togliere risorse qua e la, no questo certo che no, però ci son tanti modi di ottimizzarle e guadagnare anche il 70% di spazio.. però niente, pazienza..

eh sò lontani i tempi che facevano stare i capolavori in 2MB di spazzio e :sad:


Flower Power YEAH!!!!!!!!!


    baznefic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi

#8 Inviato 23 March 2018 - 10:09 AM

il link del download della versione italiana non va...  :nono:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 23 March 2018 - 10:56 AM

baz, a me non dà problemi, devi permettere ad itch.io di aprire finestre popup, ti rimanda su google drive, cliccando download ti dice che non può scannerizzare il file per virus e sotto ti scrive scarica comunque. Da lì va.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    baznefic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi

#10 Inviato 30 March 2018 - 17:36 PM

ho risolto provando con firefox... :wink: 

con chrome non me lo ha fatto scaricare...  :uhmm:






  • Feed RSS