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Screen Contest #90

Kamikun






The Hunting Game

    Freank
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#1 Inviato 18 January 2018 - 09:01 AM

e niente... questo tool mi sta proprio divertendo :D

Sabato scorso ho fatto questo giochino. Ci ho messo tutta la giornata. La grafica proviene in parte da risorse gratuite, in parte l'ho fatta io al momento (e di fretta e furia).

 

Volevo attendere prima di caricare il gioco (ne ho fatto anche un altro ancora non pubblicato), perchè di recente è stato rilevato un bug con il sistema dei punteggi che ancora non abbiamo risolto.

 

introback.png

 

Però oggi parlando con altri ragazzi mi son detto... vabbè. Chissene. E l'ho caricato

 

>> Link per giocarlo online <<

 

E' possibile giocarlo sia con il mouse che con il touch screen (quindi anche dal vostro telefono). Giocando da loggati inviate il punteggio nella classifica.

Non aspettatevi chissà quale capolavoro. E' il terzo/quarto giochicchio che faccio con Construct2, che devo dire mi risulta davvero simpatico come tool!

 

Buona caccia!

 

the_hunting_game_3.png


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    Guardian of Irael
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#2 Inviato 18 January 2018 - 10:17 AM

Eccolo, visto sul Discord, immaginavo non saresti riuscito a trattenerti dal postarlo post-fix del punteggio! XD

 

Provato, per quanto minigioco di base è molto più polished di altri più complessi: animazioni dei buchetti, degli sprite colpiti; carina anche la grafica che hai trovato e come è montata stile teatro a cartoni.

 

Magari conviene mettere un freno all'effetto mitragliatrice! XD

 

Pensi di espanderlo con nuove creaturine? ^ ^


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#3 Inviato 18 January 2018 - 11:46 AM

Uhm si presenta in modo molto carino, ma è tremendamente piatto. serve qualcosa di più, varia i pattern degli uccellini, le posizioni, i tempi. Così è sempre uguale e diventa subito noioso, non ci si sbatte per raggiungere un record.

E' un buon prototipo, espandilo!


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#4 Inviato 19 January 2018 - 09:39 AM

Simpatico, ho trovato strano che sia possibile colpire i bersagli anche quando sono coperti dallo scenario


Modificato da Mino, 19 January 2018 - 09:41 AM.

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#5 Inviato 26 January 2018 - 11:14 AM

Eccolo, visto sul Discord, immaginavo non saresti riuscito a trattenerti dal postarlo post-fix del punteggio! XD

 

Provato, per quanto minigioco di base è molto più polished di altri più complessi: animazioni dei buchetti, degli sprite colpiti; carina anche la grafica che hai trovato e come è montata stile teatro a cartoni.

 

Magari conviene mettere un freno all'effetto mitragliatrice! XD

 

Pensi di espanderlo con nuove creaturine? ^ ^

 

 

Ma l'effetto mitragliatrice è la cosa più simpatica XD

 

 

Uhm si presenta in modo molto carino, ma è tremendamente piatto. serve qualcosa di più, varia i pattern degli uccellini, le posizioni, i tempi. Così è sempre uguale e diventa subito noioso, non ci si sbatte per raggiungere un record.

E' un buon prototipo, espandilo!

 

Mhm. Penso di si. Però con tutta calma

 

Simpatico, ho trovato strano che sia possibile colpire i bersagli anche quando sono coperti dallo scenario

 

Sono proiettili che passano attraverso XD

Se no poi diventava troppo complicato...

 

 

>> Ho avuto modo anche di caricare una nuova versione fixando un bug che si era venuto a creare (potevi colpire i bersagli e continuare a guadagnare punti anche una volta che erano già stati colpiti). Risolto comunque!


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#6 Inviato 26 January 2018 - 11:34 AM

 

Ma l'effetto mitragliatrice è la cosa più simpatica XD

XD

Magari sblocchi diverse armi poi o potenzi munizioni e ripetizioni! XD

 

 

Sono proiettili che passano attraverso XD

Se no poi diventava troppo complicato...

 

Anche questa potrebbe essere una buona aggiunta futura con ostacoli e proiettili perforanti! :3

(Per ora è strano il fatto che rimanga il buco non perforato come grafica se ricordo bene)


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#7 Inviato 29 January 2018 - 20:33 PM

(Per ora è strano il fatto che rimanga il buco non perforato come grafica se ricordo bene)

 

Forse l'ideale sarebbe sostituirlo con un'animazione di fuoco. I fori di proiettile perdono il loro effetto con lo scenario che si muove.


Modificato da Mino, 29 January 2018 - 20:34 PM.

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