Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Importare immagini

    gianluca12003
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 11 messaggi

#1 Inviato 21 January 2018 - 13:12 PM

Salve, io sto lavorando ad un progetto però le immagini per il titolo che mi propone rpg Maker mv non mi piacciono. Volevo sapere se è possibile importare delle immagini che non sono comprese in quelle che ti da il programma. Casomai se è possibilei potete spiegare anche come si fa? Grazie!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 21 January 2018 - 13:26 PM

È molto semplice. Da rpg maker clicca sull'icona con la cartella ed i solidi giometrici colorati. Ti si aprirà il gestore di risorse dove potrai aggiungere la nuova grafica. Nel tuo caso si tratta delle cartelle titles1 e titles2 che vanno selezionate.

^ ^

 

Il pulsante importa te le fa selezionare di nuove dal pc.

Puoi usare le immagini base per darti un esempio di grandezza, puoi esportarle. Inoltre aprendo la guida interna di rpg maker trovi tutte le specifiche per tutte le risorse da importare.

^ ^

 

(Alternativamente puoi raggiungere tutte le cartelle dove sono contenute le risorse direttamente dalla cartella di progetto)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    gianluca12003
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 11 messaggi

#3 Inviato 21 January 2018 - 14:06 PM

Ok grazie mille

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk




  • Feed RSS