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I miei esperimenti in 3D - - - - -

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#21 Inviato 14 May 2018 - 12:05 PM

Vorrei creare una via di mezzo fra 3D e pixel art, un po come hanno fatto in questo gioco ma con personaggi 3D realizzati con lo stesso stile usato nello scenario.



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#22 Inviato 14 May 2018 - 12:39 PM

Eh, allora devo aspettare di vederlo immerso in un ambiente, ma al momento la resa è molto distante da quella di uno sprite come quello.


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#23 Inviato 14 May 2018 - 14:31 PM

Un pulcino vestito da pinguino addirittura! XD

Sembrava simpatico dallo sketch.

 

L'esperimento stile Octopath è intessante, in effetti come dice Testament sembra essere un po' diverso da quello, più una cosa stile texture pixellata su una base 3D solida; potrebbe essere più originale. Facci vedere poi come rende in un ambiente completo!

^ ^


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#24 Inviato 14 May 2018 - 17:36 PM

Si è vero, non ha lo stesso effetto, inserendo una sprite 2D probabilmente otterrei un risultato migliore.

Ho provato aggiungendo le linee di contorno nere al modello e si ottiene un effetto più gradevole, ma come dite voi, bisogna vedere come rende in un ambiente completo.



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#25 Inviato 14 May 2018 - 19:25 PM

In realtà non so se sia migliore, sono due tecniche differenti, come dicevo sopra visto che si distanzia da quella di Octopath magari può risultare più originale, prova a sperimentare con entrambe! ^ ^


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#26 Inviato 23 May 2018 - 18:07 PM

A me piace un sacco questa combo pixel art + 3D! Continua così!



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#27 Inviato 24 May 2018 - 16:39 PM

Grazie! Purtroppo durante le prove con unreal ho avuto qualche problema, gli oggetti con una forma arrotondata vengono visualizzati correttamente solo se si è molto vicini con la telecamera...

Per lo scenario va bene questa combo ma non molto per i personaggi.

Si ottiene un effetto un po sgranato...devo vedere se riesco a risolvere questo problema  :eha:



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#28 Inviato 28 May 2018 - 17:38 PM

Provato con Unity?



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#29 Inviato 29 May 2018 - 14:19 PM

No, non ho provato con unity, ma dovrei ottenere più o meno lo stesso risultato disattivando l'antialising.






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