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I miei esperimenti in 3D - - - - -

    Guardian of Irael
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#81 Inviato 28 October 2018 - 22:59 PM

Bel lavoro, Mino. Ancora a tema neve/ghiaccio! XD

 

È un 3D abbastanza più elaborato di quello di ICK, son curioso di vedere il progetto che c'è dietro! ^ ^


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    Mino
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#82 Inviato 29 October 2018 - 20:21 PM

Bel lavoro, Mino. Ancora a tema neve/ghiaccio! XD

 
Grazie!
Si ancora neve, si sta avvicinando il natale XD
 

È un 3D abbastanza più elaborato di quello di ICK, son curioso di vedere il progetto che c'è dietro! ^ ^

è uno stile diverso, forse è stato più complicato realizzare il pinguino XD

Per ora ho realizzato solo degli schizzi su quello che dovrebbe essere il progetto di partenza e il pupazzo di neve che vi ho fatto vedere.

Volevo realizzare un gioco a tema natalizio ma per colpa dei vari impegni dovrebbe essere pronto con qualche mese di ritardo....non so se iniziare questo progetto o dedicarmi ad altro...


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#83 Inviato 29 October 2018 - 22:27 PM

In effetti ICK ha tutto lo stile pixellato sopra, ma questo sembra avere una risoluzione più grande, più poligoni e dettagli maggiori.

Natale è vicino, vedi se sotto le feste riesci a trovare un po' di tempo od è pure peggio! XD Considera che se proprio non è a tema Natale la neve ci sarà un bel po' anche dopo, anzi in alcune zone solo dopo Natale.

^ ^


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#84 Inviato 09 November 2018 - 16:19 PM

Complimentoni Mino, crei dei modelli davvero molto belli! Ti faccio una domanda da ignorante: gli esempi di ambienti che hai postato ad inizio discussione, con quale motore gli integreresti in un rpg? Chiedo perché mi interesserebbe sapere appunto con quale programma si può creare un rpg in quello stile..

 

Se sono andato fuori tema dalla discussione ditemelo che mi scuso :)



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#85 Inviato 09 November 2018 - 16:47 PM

Complimentoni Mino, crei dei modelli davvero molto belli! Ti faccio una domanda da ignorante: gli esempi di ambienti che hai postato ad inizio discussione, con quale motore gli integreresti in un rpg? Chiedo perché mi interesserebbe sapere appunto con quale programma si può creare un rpg in quello stile..

 

Se sono andato fuori tema dalla discussione ditemelo che mi scuso :)

 

Grazie :)

Un qualsiasi engine 3D va bene. C'è solo da impostare bene i materiali e le proprietà delle texture. Ad esempio io ho usato una grafica simile nel gioco che ho nella firma, come engine ho usato unreal engine 4. 


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#86 Inviato 09 November 2018 - 18:52 PM

Preferisco la zucca all'albero di natale, la trovo più "curata", come se gli avessi dedicato più tempo


Modificato da Freank, 09 November 2018 - 18:52 PM.

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#87 Inviato 09 November 2018 - 19:50 PM

Preferisco la zucca all'albero di natale, la trovo più "curata", come se gli avessi dedicato più tempo

 

Ho usato due tecniche differenti per l'aggiunta dei dettagli, probabilmente è per quello.


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