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Inviato
16 February 2018 - 00:38 AM
Pensa a me che ho sempre lavorato su 2003. XD
E ora nulla. Io personalmente non muoio dalla voglia di giocare su un cellulare a un gioco fatto con rpgmaker.
Sono giochi fatti per un pubblico da PC. E questo era risaputo (ok al massimo con qualche gabola pure su mac o su linux).
Tutti quelli che hanno fatto progetti per anni con tool non compatibili col mondo mobile (nonostante ne esistano da anni in grado di esportare, come game maker, unity, ecc), consci del fatto che la diffusione del loro progetto sarebbe stata limitata ai pc windows, ne hanno preso atto e hanno accettato il compromesso.
Se volevi fare un gioco per cellulare... hai sbagliato in partenza.
Ora puoi o ricominciare da capo il tuo progetto rifacendolo da zero su MV oppure pensare al prossimo progetto avendo come traguardo la compatibilità mobile, su MV o su un altro tool.
E prima di partire con MV informati bene, perché non è chiarissimo quanto sia performante sui cellulari, se ne leggono di buone e di pessime, del resto i giochi che escono da MV sono spesso molto esosi in termini di risorse e di peso e un gioco per cellulare da 1GB non fa gola a molti...