Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Un duello dietro l'altro

    Damada
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 25 messaggi

#1 Inviato 05 March 2018 - 18:50 PM

Ciao a tutti.
Spero che questo topic non venga considerato come spam visto che ne ho pubblicato appena uno ora. Ma ho preferito dividere le domande per una maggiore chiarezza.

Quel che volevo sapere è: esiste un modo per inserire un duello a catena? Ciò significa... finito un duello, ne inizia subito un altro senza che si chiuda la schermata di duello.

So che potrebbe sembrare una domanda banale, e lo è, però ho imparato solo le funzioni base di ACE che sto continuando ad approfondire grazie a video tutorial.

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 05 March 2018 - 18:55 PM

Di base c'è la possibilità di mettere mostri nascosti o di far trasformare i nemici in altri mostri. Ci sono varie condizioni negli eventi di battaglia per mostrare nemici prima nascosti o trasformarne altri. Solitamente si può ottenere la concatenazione usando qualche trucco come mettere un nemico immortale e poi eliminarlo aggiungendogli lo status morte dopo aver fatto comparire un altro nemico (bisogna fare così dato che se tutti i nemici stanno a 0 la battaglia finisce automaticamente, ci sono script anche per ovviare al problema).

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Damada
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 25 messaggi

#3 Inviato 05 March 2018 - 18:59 PM

Grazie!!! Userò questo trucco del nemico immortale xD mi sembra la scelta più facile ^^"




  • Feed RSS