Insane Kat Team
presenta
THE DEVIL'S WOMB
1. Introduzione
The Devil's Womb nasce dal suo predecessore: Luna's Nightmare, progetto Unity abbandonato
in assenza di programmatori e grafici 3D. I pochi mezzi ed energie sono così stati spostati
nel raccontare ciò che avvenne ANCORA prima di Luna's Nightmare.
Classico puzzle-game con elementi Horror realizzato in RPG maker MV.
2. Storia
La realtà evapora sotto i tuoi piedi, la materia crolla per volontà di un dio a noi sconosciuto;
i tuoi ultimi ricordi di un manicomio e della tua famiglia svaniscono nel cosmico silenzio.
Non sai più chi sei. I tuoi occhi verdi, ora più neri del nero; pallida, cornuta e maledetta.
Ma tutto non avviene per caso... avviene per una ragione.
La ragione per la quale un piccolo bocciolo di camelia dovrà volare splendendo come una stella...
non esiste però luce così forte che possa passare inosservata dalle tenebre:
enigmi e trappole ti aspettano in questo angolo del LABIRINTO.
Ma la storia deve continuare per forza, non può non essere narrata.
Un fiore di camelia non è lì perché è lì, tuttavia non deve essere colto,
non deve essere toccato, la camelia è camelia poiché non ha profumo.
Non sarebbe alquanto triste il sol pensiero che questo suo difetto non possa renderla unica?
3. Personaggi
I personaggi principali sono Luna e Tuliphone(un fiore fantastico che riproduce suoni e che ci accompagnerà nella nostra avventura). Gli altri per ora non mi va di dirli per evitare di spoilerare
4. Disegni/Fan Art
Ecco una HOST composta da me(quando il gioco si chiamava Luna's Nightmare ed era in 3D):https://www.youtube....h?v=j4uBBITO2Tg
5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Il gameplay è condito da poesia, enigmi, ost composte da me e da due finali, uno cattivo(che si ottiene salvando la partita anche una sola volta con le camelie) e l'altro buono(che si ottiene senza salvare neppure una volta, per giocatori quindi esperti di tutte le trappole seminate per il mondo gioco). The Devil's Womb non è fine a se stesso, la storia di Luna continuerà... basterà giocare per sapere il perché di tutto(che all'inizio non viene proprio spiegato) anche se qualche domanda priva di risposta rimarrà perché come detto da me poco fa la storia non è mica tutta questa eh! Anzi, l'intento era quello di fare un gioco fattibile, breve e realizzabile^-^
6. Teaser
7. Demo/Link alla versione giocabile
Il gioco non è ancora stato distribuito, né intendo farlo per ora, mi spiace :(
8. Crediti Vari
Gnommy il sound designer a cui ho affidato oltre a me il compito di creare suoni diversi da quelli di RPG maker usati solo a scopo di placeholder e Blighty e Postino per la traduzione in inglese del trailer, che saranno inoltre retribuiti per la traduzione del gioco(seems legit) u_u
Modificato da Paperpaint, 08 March 2018 - 16:21 PM.