Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Forgotten World

    Sazerac
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#1 Inviato 23 April 2018 - 21:19 PM

Salve a tutti, mi chiamo Cristian, molto piacere, assieme al mio amico Valeiro stiamo sviluppando un gioco con RPG Maker MV, un classico RPG a turni, incentrato sulla narrazione e sulla fantasia.

Nel mondi di Oblis, il mago nero Zephro Nepium parte alla ricerca delle pergamene magiche in grado di liberare il potere nascosto delle leggendarie spade Tabula Rasa, sul suo cammino incontrerà i suoi compagni, ma anche molti nemici che vorranno ostacolarli e anticiparli nella ricerca delle pergamene.

Ognuno dei protagonisti brandisce una delle tre spade leggendarie, sono legati dal destino a percorrere assieme questo viaggio.

In un mondo di magia, demoni e regni governati col pugno di ferro, saprete farvi strada verso il traguardo finale?

Abbiamo cercato varie risorse in rete per rendere abbastanza originale il gioco, tenendoci a voler dare i credits ovviamente, agli autori di tutti i materiali utilizzati.

Siamo all'incirca al 75% del gioco, per ora ci vogliono circa 12/13 ore per completarlo sin dove siamo arrivati.

Abbiamo pensato ad un sistema di sub quest che sia d'aiuto e non un mezzo per allungare il brodo, completarle porterà benefici per le battaglie future o addirittura scorciatoie più agevoli per raggiungere la propria destinazione, senza ripetitive e noiose missioni di solo ammazzamento di mostri o raccolta oggetti.

Ci sarà un viaggio rapido ad un certo punto del gioco, così come avremo una bacheca per i ricercati, nemici temibili che frutteranno ottime ricompense.

Il nostro progetto è live su Kickstarter, la nota piattaforma di crowfounding, per chi volesse anche solo dare uno sguardo, lascio il link qui di seguito :D

 

https://www.kickstar...&term=forgotten

 

Tra le cose da aggiungere, ci saranno i volti dei vari personaggi più importanti proposti come disegni ORIGINALI (cosa per la quale sto facendo pratica con la tavoletta grafica!) per rendere più "originale" per l'appunto, l'idea dei personaggi e del gioco in se.

Ci sono anche molti plugin che hanno permesso di ottenere bei risultati discostando un po' da un'esperienza classica per un gioco creato con RPG MAKER.

Vi ringrazio anche solo per la lettura di questo faldone :P
 


Modificato da Sazerac, 23 April 2018 - 21:25 PM.


    WereWorld(Tm)
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 24 April 2018 - 07:21 AM

Ciao e in bocca al puoi col vostro Kickstarter :)


www.ddreamsgames.com

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 24 April 2018 - 12:32 PM

Benvenuto! ^ ^

 

Ah quindi già abbiamo un KS avviato, buona fortuna.

 

 

Vi ringrazio anche solo per la lettura di questo faldone :P

Non preoccuparti, anzi se vuoi aggiungere qualche immagine, dettaglio di contorno, ecc... è anche meglio, così il primo post attirerà di più l'attenzione degli altri utenti.

Abbiamo anche sezioni dove mostrare i tuoi disegni per ricevere commenti e consigli! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sazerac
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#4 Inviato 05 May 2018 - 10:08 AM

Ciao e in bocca al puoi col vostro Kickstarter :)

Grazie! :D



    Sazerac
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#5 Inviato 05 May 2018 - 10:11 AM

Benvenuto! ^ ^

 

Ah quindi già abbiamo un KS avviato, buona fortuna.

 

Non preoccuparti, anzi se vuoi aggiungere qualche immagine, dettaglio di contorno, ecc... è anche meglio, così il primo post attirerà di più l'attenzione degli altri utenti.

Abbiamo anche sezioni dove mostrare i tuoi disegni per ricevere commenti e consigli! ^ ^

Grazie mille, scusate se rispondo ogni morto di papa, appena possiamo postare qualcosa, sarà di sicuro qua :D



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 05 May 2018 - 10:13 AM

Tranquillo, sappiamo che le campagne KS sono impegnative, aggiornaci pure quando hai tempo e nuovo materiale! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sazerac
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#7 Inviato 18 May 2018 - 13:15 PM

Purtroppo la campagna KS è finita male, abbiamo raggiunto quasi la metà del traguardo prefissato, pazienza! In ogni caso al suo completamento e dopo un bel testing, il gioco sarà rilasciato su steam, con l'intenzione di portarlo ovviamente anche sulle piattaforme mobile (android e IOS).
Altra piccola info, ecco il volto originale di uno dei protagonisti, devo ancora prendere bene dimestichezza con gli strumenti di colorazione e disegno digitale, ahimé il risultato è passabile e non eccelso, me penso che per la natura del progetto possa andare bene
Zeph_game.png



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 18 May 2018 - 13:45 PM

Mi spiace per il KS, ricordate comunque che serve anche a fare community intorno al gioco, tenetevi stretti quei backer che vi hanno supportati, rimandateli ai vostri siti principali e non scordate di aggiornarli ogni tanto anche con gli update della campagna stessa! ^ ^

 

Bene per la decisione di continuarlo, teneteci aggiornati anche qui con gli sviluppi! :3

Per il personaggio direi che è un ottimo risultato considerato il fatto che è la tua prima volta in digitale, sembra anche avere carattere come design.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sazerac
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#9 Inviato 18 May 2018 - 15:16 PM

Mi spiace per il KS, ricordate comunque che serve anche a fare community intorno al gioco, tenetevi stretti quei backer che vi hanno supportati, rimandateli ai vostri siti principali e non scordate di aggiornarli ogni tanto anche con gli update della campagna stessa! ^ ^

 

Bene per la decisione di continuarlo, teneteci aggiornati anche qui con gli sviluppi! :3

Per il personaggio direi che è un ottimo risultato considerato il fatto che è la tua prima volta in digitale, sembra anche avere carattere come design.

^ ^

Grazie :D






  • Feed RSS