http://www.gamasutra...ature Articles)
A quanto pare dovrebbe essere già disponibile in Early Access su steam in America da questa Estate.
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#41 Inviato 15 May 2018 - 21:56 PM
http://www.gamasutra...ature Articles)
A quanto pare dovrebbe essere già disponibile in Early Access su steam in America da questa Estate.
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#42 Inviato 15 May 2018 - 22:46 PM
Si si questa volta(giustamente!) hanno aggiustato il tiro, visto come è andata con l'MV.
Hanno voluto evitare il nascere di discussioni, su performance e bug di sorta.
Modificato da kaine87, 15 May 2018 - 22:47 PM.
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#43 Inviato 16 May 2018 - 09:41 AM
Sembra interessante, ma bisogna vedere se è all'altezza degli altri programmi attualmente in commercio.
Per ora, guardando le immagini nell'artico che avete condiviso mi sembra un po limitato nella gestione della telecamera e che la gestione del "codice/grafico" sia un po troppo confusionaria...
#44 Inviato 16 May 2018 - 09:54 AM
Hai già visto gli screen sul tool? Perché non trovo nulla al riguardoSembra interessante, ma bisogna vedere se è all'altezza degli altri programmi attualmente in commercio.
Per ora, guardando le immagini nell'artico che avete condiviso mi sembra un po limitato nella gestione della telecamera e che la gestione del "codice/grafico" sia un po troppo confusionaria...
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#45 Inviato 16 May 2018 - 10:12 AM
Nel link postato da Kaine (se ti si apre, a mezzi in determinate circostanze no! XD) ci sono diversi screen. Devi navigare tra le pagine con i tasti in basso.
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#46 Inviato 16 May 2018 - 10:22 AM
Ecco le immagini:Hai già visto gli screen sul tool? Perché non trovo nulla al riguardo
#47 Inviato 16 May 2018 - 10:25 AM
Ecco le immagini:Hai già visto gli screen sul tool? Perché non trovo nulla al riguardo
#48 Inviato 16 May 2018 - 10:26 AM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#49 Inviato 16 May 2018 - 10:32 AM
Sembra buono, ma come al solito poco flessibile. Ad esempio, vedo che si limita allo scorrimento orizzontale
#50 Inviato 16 May 2018 - 10:36 AM
[img][/img].
#51 Inviato 16 May 2018 - 10:40 AM
ci sono
Uh metti le anteprime mino tag
[img][/img]
ho messo le anteprime nello spoiler del primo post, ma sono molto grandi... c'è la possibilità di modificare le dimensioni tramite tag?
#52 Inviato 16 May 2018 - 10:45 AM
No, non credo ci sia di base la possibilità di ridimensionare le anteprime tramite tag. Hai fatto bene però ad usare prima lo spoiler e poi i link singoli per facilità! ^ ^
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#53 Inviato 16 May 2018 - 11:05 AM
Ah ok ok! Perché sul 4g del cellulare ci metteva un infinità a caricare ognuna!ci sono
ho messo le anteprime nello spoiler del primo post, ma sono molto grandi... c'è la possibilità di modificare le dimensioni tramite tag?
#54 Inviato 16 May 2018 - 11:37 AM
Comunque credo che ci sarà qualche tipo di scelta quando crei un nuovo progetto.
In questo screen:
è presente la dicitura game type, il che mi fa pensare che ci saranno diverse tipologie oltre a quella presente nello screen.
Altrimenti non vedo il senso di inserirla li.
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#55 Inviato 16 May 2018 - 12:08 PM
Mi piace che lasci molta libertà sia per la dimensione dei tile che per la risoluzione e il formato.
#56 Inviato 17 May 2018 - 11:43 AM
#57 Inviato 22 May 2018 - 12:53 PM
MV stava o per Mobile Version o per Multi Version. Vuol dire che anche questo tool permette di esportare i giochi su diverse piattaforme.
#58 Inviato 05 July 2018 - 18:25 PM
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#59 Inviato 25 July 2018 - 13:42 PM
https://www.spazioga...xbox-one-switch
Qualche info in più per Rpg Maker MV Trinity (per Xbox, PS4 e Switch)
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#60 Inviato 25 July 2018 - 18:07 PM
Insomma la solita versione monca per consolle dalla quale ricaveranno nuovi pack da vendere per la versione pc.
Come al solito gli utonti che credevano di poter esportare il proprio gioco fatto su pc, su console(e sicuramente venderlo) rimarrà con un paio di mosche in mano.
Nintendo e company non son mica due pischelli che si fanno mettere nel sacco. XDDDD
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