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Screen Contest #90

Kamikun






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Daemon X Machina - - - - -

    keroslifer
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#1 Inviato 15 June 2018 - 07:45 AM

Ciao a tutti!
Questo topic è dedicato a Daemon X Machina, action game mecha sviluppato da Marvelous in esclusiva per Nintendo Switch.

Lista features per ora conosciute:
-Azione veloce e dinamica

-Customizzazione del proprio avatar

-Customizzazione del proprio mech con nuove armi e armature

-E' possibile raccogliere parti dei nemici distrutti ed equipaggiarle

-Ambientazioni distruttibili e interagibili: E' possibile distruggere o raccogliere vari elementi dello scenario così da danneggiare i nemici colpiti

-Missioni sul mech e fuori dal mech

Un po' di screen:
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Altri screen in spoiler:

Spoiler

Un po' di artwork:
Daemon-X-Machina_2018_06-12-18_028.jpg

Daemon-X-Machina_2018_06-12-18_029.jpg

Daemon-X-Machina_2018_06-12-18_030.jpg

Trailer e gameplay vari:
Trailer


Gameplay dal Nintendo Treehouse Live


Piattaforma e data di uscita:
Nintendo Switch (Estate 2019)


Modificato da keroslifer, 19 February 2019 - 20:09 PM.

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#2 Inviato 15 June 2018 - 13:03 PM

Non mi aveva colpito molto dal trailer, però...

 

-Customizzazione del proprio avatar

-Customizzazione del proprio mech con nuove armi e armature

-E' possibile raccogliere parti dei nemici distrutti ed equipaggiarle

-Ambientazioni distruttibili e interagibili: E' possibile distruggere o raccogliere vari elementi dello scenario così da danneggiare i nemici colpiti

-Missioni sul mech e fuori dal mech

tutte queste feature mi suonano molto bene.

Soprattutto quelle sulla personalizzazione! :3

 

Proverò a vedere qualche altro video di gameplay.

^ ^


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#3 Inviato 21 August 2018 - 11:53 AM

Nuovo trailer


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#4 Inviato 23 August 2018 - 17:16 PM

Nuovo gameplay. Anche le sezioni a piedi sembrano ben fatte :3


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#5 Inviato 23 August 2018 - 18:29 PM

:Q__________________________________________________________________________________________________


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#6 Inviato 14 September 2018 - 17:46 PM

Nuovi dettagli
https://gematsu.com/...ler-screenshots

Nuovi screen

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Nuovo artwork
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Nuovi footage


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#7 Inviato 16 February 2019 - 18:42 PM

Il gioco uscirà quest'estate. Da giovedì scorso è anche disponibile una demo
https://gematsu.com/...o-available-now

Nuovi screen

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Nuovo footage dal Nintendo Direct


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#8 Inviato 16 February 2019 - 23:30 PM

Giocata oggi la demo fino alla quarta missione.

 

Nono sul suo mecha, yeah!

 

 

L'impressione iniziale è confermata, sostanzialmente chi ha giocato ad armored core si trova davanti lo stesso prodotto, stesse parti customizzabili e intercambiabili, stesso stile dei mecha, stesse tipologie di armi, circa. Con la cosa nuova, almeno per me che mi sono fermato al secondo AC, di cannibalizzare i mecha avversari caduti raccogliendone pezzi.

 

Molto bella l'ambientazione e la resa visiva della stessa, ma devo dire che ho trovato i comandi un po' confusi e tutti quegli hud dispersivi.

 

Soprattutto sento la mancanza di un controllo verticale efficace come c'era su AC, qui esiste il tasto per salire di quota, con B, ma non quello per scendere di quota, ti tocca puntare la visuale in terra e andare dritto di spinta per tornare al suolo, cosa che invece sarebbe più comoda con un altro pulsante, anche perché vorrei colpire i nemici mentre discendo.

Su PSX c'era la X per scendere e il triangolo per salire, era più comodo. Questione di abitudine immagino.

 

Comodo trovare munizioni sul campo dai nemici morti, ma si finiscono comunque troppo in fretta, almeno qui all'inizio.


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#9 Inviato 18 February 2019 - 20:02 PM

La demo non l'ho ancora provata, però effettivamente un pulsante apposito per scendere di quota anche secondo me sarebbe comodo.

Comunica le tue impressioni, hanno detto che tengono conto delle opinioni dei giocatori che provano la demo :3


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#10 Inviato 18 February 2019 - 22:06 PM

E... uhm... dove?

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#11 Inviato 19 February 2019 - 20:05 PM

Se rientri fra i giocatori selezionati, ti verrà inviata una email con un sondaggio.

Altrimenti puoi utilizzare i social ufficiali di Nintendo


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#12 Inviato 19 February 2019 - 21:04 PM

Né l'una né l'altra. Vabbè XD

 

Comunque mi sono sbagliato. Non era in Armored Core che c'erano i tasti separati per salire e scendere di quota, ma in ZOE. Sul vecchio Armored Core usavi i boost per saltare, ma poi precipitavi per gravità, non stazionavi a mezz'aria come qui.


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#13 Inviato 24 February 2019 - 14:15 PM

Provato pure io settimana scorsa, solo un paio di mjssioni velocemente.

Sembra carino e divertente, gli do una possibilità, anche se non è esattamente il mio genere.

@Test se ricordo bene il tasto per scendere c'è (pressione analogico destro) concordo sulla confusione del HUD e sulla difficoltà iniziale di comprendere tutte le informazioni che vengono date...
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#14 Inviato 24 February 2019 - 15:32 PM

Allora se c'è problema risolto, è stata una mia mancanza di comprensione.

Come tutti i giochi c'è da prenderci la mano al sistema di comando, però la confusione un po' resta. È quasi più facile stare a guardare il radar che capire dove stanno i nemici basandosi sul campo visivo.


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#15 Inviato 22 July 2019 - 17:34 PM

Nuovo trailer


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#16 Inviato 31 July 2019 - 14:08 PM

 

Intro animata, non male, mi aiuta a farmelo sentire meno anonimo.

^ ^


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#17 Inviato 13 August 2019 - 17:56 PM

Vero molto bella :3


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#18 Inviato 14 August 2019 - 12:00 PM

Livello artistico molto elevato ,peccato che non ho una Switch :(


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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