[NEWS] Espositore alla Milan Games Week 2018! [NEWS]
Hello! Quanto tempo. Andiamo al sodo:
HAL.
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- Hal è un open world di sopravvivenza in 2D dai toni horror. Il giocatore veste i panni di Hal, un disinfestatore che si risveglia senza memoria in una città semideserta, infestata da gas tossici, creature ostili e una milizia di enigmatici sbandati. Durante il percorso che lo porterà a scoprire cosa è successo, Hal potrà visitare più di 400 edifici contenenti tesori e indizi sulla trama. Dovrà inoltre fare uso di un crafting fortemente improntato alla chimica per creare armi da taglio e ordigni che gli consentano di sconfiggere nemici sempre diversi.
GAMEPLAY.
- Armi melee: il giocatore può craftare un'alta varietà di armi corpo a corpo per difendersi da certi tipi di nemici. Solitamente bastone + oggetto contundente + colla o legacci.
- Armi esplosive: il giocatore può fare uso della chimica per creare bombe con contenitori di uso quotidiano e sostanze trovate nei supermercati deserti.
- Crafting: un po' in stile Zelda BOTW, bisogna buttare gli ingredienti in una serie di quadrati e, se esiste una combinazione valida, il craft va a buon fine.
- Semi: la moneta di scambio del gioco, nonché risorsa indispensabile per il farming di piantine commestibili o potenzianti.
- NPC: mostri di vario genere, abbiamo alcune idee ma le work-art non sono ancora pronte. (Nel trailer si vedono i Barg, quelli esplosivi, le piante carnivore, i Bell, e gli Arak, i ragnoni, nonché i miliziani)
- Il giocatore cosa deve fare? Innanzitutto trovare qualcuno e scoprire cosa sia successo... sempre che ci sia qualcuno su cui contare. Per la città si vedono strane scritte sui muri che parlano di un certo esperimento, e sarà compito del giocatore esplorare e sopravvivere per far luce sulla propria amnesia.
TRAILER.
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Qualche info in più? Qualche info in più.
- Il gioco dovrebbe uscire a cavallo tra il 2019 e il 2020 (purtroppo non abbiamo ancora un'idea precisa).
- Entro fine anno lanceremo una campagna kickstarter per supportarci durante lo sviluppo (serve tanto tempo!)l.
- Il gioco uscirà su Steam previo benestare che ci aspettiamo fiduciosi.
- Ovviamente tutto il materiale è originale.
- Il gioco non fa uso di script trovati online.
- Uscirà per PC, Mac e Linux, più console (PS4, XboxOne, Switch), sempre a seconda della campagna kickstarter.
- Multiplayer possibile ma, al momento, per questioni proprio di trama e atmosfera, improbabile.
- Sarà possibile acquistare la soundtrack separatamente.
Mi spiace non essere stato più specifico, ma qui entrate in gioco voi. Domandate pure!
Modificato da Dragon7, 19 July 2018 - 13:11 PM.