Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Problema col Playtest

    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 23 June 2018 - 17:26 PM

Aggiorno rpg maker mv (non aprivo steam da un po') e ora mi da un grosso problema: la modalità playtest non apre il vero playtest, ma solo l'exe.

In sostanza posso giocare al gioco, ma non posso usare cose come lo switch manager o usare ctrl per attivare la camminata sui muri. Insomma, non posso testare il gioco come vorrei.

Cosa posso fare per risolverlo? lo fa anche a voi? Ci toccherà aspettare un altro aggiornamento?

 

EDIT: su steam, nella sezione "Beta" delle proprietà ti da la possibilità di tornare all'aggiornamento prima e ciò ha funzionato. Però ecco, il problema è che mi potrebbe dare problemi di compatibilità col javascript e ogni volta che avvio il test mi da un messaggio di errore (mi fa comunque usare il playtest, ma appare sempre la finestra ed è un briciolo fastidiosa).


Modificato da E.O.W., 23 June 2018 - 17:45 PM.

Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 23 June 2018 - 18:01 PM

A chi aveva avuto bug simili nelle versioni precedenti suggerivano di sostituire nel progetto il file index e tutti gli altri file tipici di un nuovo progetto (ovviamente tieni una copia di backup e fai attenzione a quali file sostituisci controllando che ci sia poi tutto). L'hai provata come soluzione?  ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS