Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Schermo nero durante il Playtest

    Axell
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#1 Inviato 24 June 2018 - 06:40 AM

Salve, ogni volta che provo il Playtest mi apre la finestra del gioco come di consueto ma il gioco non parte, resta lo schermo nero che non fa apparire il menù, ho provato a reinstallare RPG Maker ma nulla, ho provato a creare un nuovo progetto da zero senza toccare quindi le cartelle ma nulla, potreste aiutarmi?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 24 June 2018 - 09:55 AM

Solo il playtest non funziona? Se tu provi ad avviare il progetto dalla cartella non dà problemi? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Axell
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#3 Inviato 24 June 2018 - 11:58 AM

Si, anche il gioco in se per se mostra lo schermo nero.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 24 June 2018 - 12:10 PM

Visto poi che crei un nuovo progetto immagino sia tutto settato per bene come posizione iniziale del personaggio sul prato, ecc...

Strano non funzioni. Sicuro che cose come antivirus e simili non diano problemi? Hai un altro pc sul quale provare? Che versione di rpg maker MV hai? Steam? L'ultima? Dovrebbe esserci anche il modo da steam di provare in beta le versioni precedenti o qualcosa del genere (non ho l'MV lì, non saprei darti più dettagli > <)

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS